*Il Cielo E' Sempre più Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    profumo fiorito e acqua celestina. Niente di entusiasmante e poi il mio ha fatto pure poca schiuma, chi sa, forse era vecchio. Magari è per questo che non ho avvertito l'odore di fichissimo...bah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Invece io non sono ancora riuscita ad usarlo, odora troppo di fichissimo, che è così concentrato da disgustarmi, aspetto che mi venga l'ispirazione o ne farò tanti pediluvi.
     
    .
  3. Hell von E
     
    .

    User deleted


    l odore e disgustoso! e x me non è simile al sapone questo è molto piu dolce bleh e se sciogli l arcobaleno l acqua diventa di un bruttissimo colore -_-
     
    .
  4. Vulcanianme
     
    .

    User deleted


    L'ho provato questo inverno, effettivamente se lo usate per un bagno caldo è vagamente disgusto, ma riprovandolo a marzo in acqua tiepida è stato tutto un'altra cosa! :wub:
    Poi, sarà che l'ho usato in tre volte, ma l'acqua mi è rimasta azzurrina...
     
    .
  5. animajazz
     
    .

    User deleted


    il mio era di un blu intenso e mi lascia un piacevole e persistente profumo sulla pelle,logicamente io lo abbino a fichissimo,lo adoro!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. lau1408
     
    .

    User deleted


    non l ho ancora provato
     
    .
  7. lau1408
     
    .

    User deleted


    sono curiosa è da mettere nelle provviste
     
    .
  8. LaPè
     
    .

    User deleted


    Me lo hanno regalato ed è stato il primo spumante che ho provato..a sentirlo asciutto il profumo mi piaceva un sacco e aveva un che di rilassante..in acqua..zero..a parte la schiuma nient'altro..sono uscita dalla vasca che sapevo di pulito ma non mi ha soddisfatta -_-
     
    .
  9. linciotta
     
    .

    User deleted


    la furba (io .. :/ ) l'altro giorno lo ha sbriciolato e poi lo ha messo in un vecchio baratolo di atollo 13, ci ha aggiunto un po' d'acqua, ha mescolato e ha richiuso per usarlo poi in doccia.
    l'ho lasciato lì per un paio di gg, chiuso.
    risultato: quando sono andata in doccia convinta di poter provare dorothy e ho aperto il vasetto, dentro c'era una sorta di blobbb color verde marcio assolutamente inguardabile ... l'odore non era cattivo ma la consistenza era da brividi :(
    non ce l'ho fatta ad usarlo e l'ho buttato nello scarico :(
    mi piangeva il cuore, ma ho provato a ficcarci un dito dentro ed era tutto blobboso (non saprei come altro spiegarmi, il colore poi....)
    nonè la prima volta che sbriciolo uno spumante, aggiungo un po' d'acqua e poi lo uso in diverse docce.. ho fatto cosi con elfi e fate e con abracadabra ed è andato tutto bene .. anche perchè in questo modo dura per tanti lavaggi, e si è sempre conservato bene (nel vasetto ben chiuso).
    credo che il problema sia stato il mescolare la parte blu con quella arancio, di qui il colore verde marcio...
    quindi d'ora in poi tutti gli spumanti con due o più parti li sbriciolerò in contenitori diversi..
    per esempio: un sacco di bagni. mi dispiacerebbe doverlo buttare perchè colore e consistenza fanno senso :(
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    :lol:
    scusami, se ci rido... ma il blob, la materia vivente di cui era fatto alien, per la doccia inquietano :D
    mi hanno regalato due campioncini per mia figlia... però glielo sbriciolo al momento, giusto il pezzettino che serve. per fortuna non l'ho fatto nel vasetto!! :unsure:
     
    .
  11. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provata..acqua grigiastra ma buon profumo di adamo ed eva...non male
     
    .
  12. gaietta77
     
    .

    User deleted


    Questo spumante mi ha veramente delusa,non vedevo l'ora di finirlo
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ne ho usato mezzo e l'altra metà è per la mamma.
    A parte il profumo abbastanza buono, niente di speciale e nemmeno tanta schiuma.
     
    .
27 replies since 2/4/2010, 01:20   601 views
  Share  
.