*Flutti di Bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Solo 1/4 ? Oggi l'ho preso ed in effetti è gigante! ...purtroppo non mi sono limitata solo a quello, mi aspettano un po' di recensioni varie ^_^
     
    .
  2. verya
     
    .

    User deleted


    L'ho provaro ieri nella vasca...fantastico! Odore buonissimo, acqua rosa e schiuma! E ne avevo anche sbriciolato pochissimo!mi piace un sacco!
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    me l'ha portato ieri il mio fidanzato perché ero triste! che dolce!
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ne avevo un pezzetto avanzato da tipo due anni che languiva perchè mi ricordavo vagamente di non aver apprezzato l'articolo... invece oggi è stato proprio bello fare il bagno con il profumo di frutti di bosco e l'acqua rosa rosa ^^
    Da riprendere, sicuramente :)
     
    .
  5. Giulyfree
     
    .

    User deleted


    ho provato questo spumante grazie ai consigli delle lushine di questo forum. Adorabile!
    ne ho sbriciolato un pezzettino e confermo acqua rosa e tanta schiuma profumata!
    il restante pezzo è nella sua busta lush e ogni volta che ci passo vicino si sente fortissimo il profumo :D :D :D
    Ne ho regalato uno anche ad una mia amica, inutile dire che ne è rimasta super soddisfatta!
    promosso a pieni voti!
     
    .
  6. LaPè
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato dopo aver letto tutti questi commenti positivi per dare una seconda possibilità agli spumanti dopo la delusione con "il cielo è sempre più blu"...e mi è piaciuto tantissimo! Acqua rosa intenso, profumo dolcissimo e una marea di schiuma mettendone poco!! Promosso!!
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    l'amica con cui faccio ordini uk me ne ha dato tipo 1/6 per farmelo provare.....pensavo "va beh ma è microscopico l'acqua sarà rosa chiarissima e la schiuma non sarà tantissima"

    inchia come sbagliavo O.O acqua fucsia intensa schiuma tantissimissima credo sia lo spumante con la migliore resa pezzettino-colore-schiuma e il profumo veramente buono buono adesso ne ho uno intero trovato in un pacco regalo natalizio spero che non mi deluda visto che ho tanti spumanti da usare quindi li alternerò tutti e ci vorrà tempo per finire tutto xD
     
    .
  8. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Comprato ieri! Adesso sono troppo curiosa di provarlo, anche se potrò farlo solo la settimana prossima!
     
    .
  9. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Usato un quarto ed è stato fantastico :wub:
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provato...ma ne parlano tutti benissimo...come profumazione somiglia più a magia nera-tortami via o a fate voi?oppure a nessuno dei due? :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale82 @ 3/7/2013, 09:10) 
    io non l'ho mai provato...ma ne parlano tutti benissimo...come profumazione somiglia più a magia nera-tortami via o a fate voi?oppure a nessuno dei due? :P

    Assomiglia decisamente a magia nera-tortami via! :wub:
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    buono :rolleyes:
     
    .
  13. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Appena finito di sguazzettare in una montagna di schiuma!! Niente è favoloso!! Kili di schiuma moooorbidosissima e acqua rosa!! L'unica cosa che mi dispiace è che nn faceva per niente profumo anche se il panetto si ma in maniera delicata..ma poco importa perché al prossimo bagno voglio usarlo in combo con una ballistica! Ah dimenticavo ne ho usato un pezzo molto piccolo...circa 1/6... Pollice assolutamente in su!! :love:
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ne ho usato solo 1/5. Tantissima schiuma e profumo molto buono! E l'acqua coloratissima :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ho comprato questo spumante pur non avendo la vasca da bagno, ma me ne sono innamorata dopo aver visto la coloratissima, schiumosissima e profumatissima acqua che faceva in bottega!
    Ne ho tagliato una fettina e l'ho usata per un pediluvio praticamente, pur essendo così poco ha fatto davvero un bell'effetto *.*.
    Sono contenta di aver letto nei messaggi precedenti come potrei usarla in doccia, devo proprio provare!
     
    .
74 replies since 2/4/2010, 01:09   1679 views
  Share  
.