*Flutti di Bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sììì! Mi piacerebbe troppo avere un gatto così! Viva la mascotte!
     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    ahaha,
    c'è da dire che anche il mio gatto è straordinariamente affascinato dall'acqua colorata e profumata, ci butta dentro la zampina, ma poi gli resta il muso a punto di domanda...
    non capisce proprio :) è tontolinoooooooooooo

    la sua preferita era la ballistica ed.limitata Ex factor, ho temuto sinceramente si gettasse nell'acqua
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    che bello! appena possibile mi prendo anch'io un gatto! forse l'anno prossimo...
     
    .
  4. minù85
     
    .

    User deleted


    E' profumatissimo e fa l'acqua rosa! una bellissima e abbondantissima schiuma che sembra panna...poi, non so grazie a cosa, fa una pelle morbidissima...insomma lo adoro!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    minù, deduco tu abbia un gatto. non è tentanto anche lui da flutti di bosco? :)
     
    .
  6. minù85
     
    .

    User deleted


    dopo i vari bagnetti fatti ora è terrorizzata dalla vasca...la mia è la tipica gatta che odia l'acqua, se le spruzzi sopra due gocce scappa a zampe levate!!
     
    .
  7. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    L'acqua rosa... oh my god l'acqua rosa fuxiaaaaaaa!!!!
    Si capisce che sono appena uscita dalla vasca??? :shifty:
    Che spettacolo!!! fino ad ora l'avevo sempre usato in doccia e mi aveva già fatto una buonissima impressione (profumatissimo di panna e frutti di bosco, e soprattutto duraturo a palla visto che basta sbriciolarne poco poco per volta).
    Ma stasera ho deciso di provarlo in vasca.... ed è stato favoloso!
    Sicuramente non dovrà più mancare dalla mia scorta!

    ... e poi ora profumo tutta di flutti di bosco!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDrusilla @ 19/5/2010, 22:34)
    L'acqua rosa... oh my god l'acqua rosa fuxiaaaaaaa!!!!
    Si capisce che sono appena uscita dalla vasca??? :shifty:
    Che spettacolo!!! fino ad ora l'avevo sempre usato in doccia e mi aveva già fatto una buonissima impressione (profumatissimo di panna e frutti di bosco, e soprattutto duraturo a palla visto che basta sbriciolarne poco poco per volta).
    Ma stasera ho deciso di provarlo in vasca.... ed è stato favoloso!
    Sicuramente non dovrà più mancare dalla mia scorta!

    ... e poi ora profumo tutta di flutti di bosco!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Come hai fatto ad usarlo in doccia? :D Spiega spiega, se no lo lascio lì inutilizzato :)
    Adoro troppo l'odore che fa :wub:
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    solitamente in doccia prendo una spugna di quelle fatte a retina che si trovano in ogni supermercato, ne sbriciolo un pò (e ti giuro ne basta pochissimo) lo metto all'interno ed inizio a strofinare facendoci andare un pò d'acqua. Fa subito una grande quantità di schiuma, e con quella mi ci faccio una bella doccia profumosa...
    il rosa si vede sulla spugna... ma in vasca si colora tutto!! E' bellissimooooo (anche se ovviamente molto meno pratico!)
     
    .
  10. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDrusilla @ 19/5/2010, 22:42)
    solitamente in doccia prendo una spugna di quelle fatte a retina che si trovano in ogni supermercato, ne sbriciolo un pò (e ti giuro ne basta pochissimo) lo metto all'interno ed inizio a strofinare facendoci andare un pò d'acqua. Fa subito una grande quantità di schiuma, e con quella mi ci faccio una bella doccia profumosa...
    il rosa si vede sulla spugna... ma in vasca si colora tutto!! E' bellissimooooo (anche se ovviamente molto meno pratico!)

    Proverò a fare come dici te allora..sono curiosa..eheh
    La vasca purtroppo non ce l'ho :(
     
    .
  11. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io ho letto questo trucchetto sempre qui sul forum, forse si parlava di un'altro spumante...
    Per me funziona! Facci sapere come ti sei trovata!
    Sarebbe uno spreco lasciare lì il panettino di flutti di bosco tutto solo!!!!
     
    .
  12. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Bene allora in caso domani provo e faccio sapere.
    Io l'avevo preso come profumatore per la macchina ma non funge..per quello è inutilizzato..eehhe
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    L'ho odiato! colore dell'acqua bello,si,ma quel puzzo dolciastro troppo intenso mi ha fatto venir voglia di scappar fuori dalla vasca brrr mai più!!
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Hi hi hi hi pensa che io nel prossimo ordine ho incluso anche il profumino solido di flutti di bosco da quanto mi piace il profumo!!! :)
     
    .
  15. biba74
     
    .

    User deleted


    noooo....profumo buonissimo.....l'ho provato in vasca ed ha fatto molta schiuma ....ma io adoro la doccia e quindi come Miss spatascio sulla spugna un micropezzetto e viene fuori una schiuma soffice e profumosa :D
     
    .
74 replies since 2/4/2010, 01:09   1679 views
  Share  
.