-->Come si usano le Ballistiche:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    si, ok, però alla fine io la butto nella vasca XD
    proverò a non sacrificarla così, ma a conservarla. vediamo che succede...
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ragazze scusatemi le ballistiche non si possono proprio usare sotto la doccia,passandole sulla pelle bagnata (ovviamente ad acqua spenta)?? :unsure: mi hanno regalato una trottolina amorosa però non ho la vasca a casina...
     
    .
  3. phoede
     
    .

    User deleted


    La balliastica frizza ma non lava da quel che sapevo io, mi sa che l'unica sarebbe usarla come se fosse un cazzillo, ma a questo punto meglio per profumare i cassetti, secondo me.
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ali ti conviene spezzettarla (basta dare un colpo secco con un cacciavite e un martello sulla linea di separazione centrale e quellla già si divide a metà) e usarla per farti un bel pediluvio frizzante che con sto caldo è l'ideale magari coi piedi a mollo nel bidet o in una grossa bacinella.

    altrimenti puoi sempre metterla in scambio nella sezione scambi qui sul forum
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    mmmh...ci penserò un po' dai,mi secca usarla solo per i piedi...intanto la tengo come profuma armadio ;)
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    piccolo quesito: ma le ballistiche si possono usare con l'idromassaggio? ...non vorrei fare come è successo ieri sera..la vasca con la funzione idro perdeva acqua per cui l'idraulico l'ha sistemata..mio marito voleva provarla ed io ho sacrificato un pezzo di spumante (Gingerbread house che trovo orrendo :) )..mio marito aveva paura che si formasse troppa schiuma ed io :mah no! ......non voglio dire il resto..immaginatemi china a raccogliere schiuma fuori dalla vasca con mio marito che avrebbe buttato all'aria tutte le cosine Lush :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Le ballistiche si possono usare anche nelle vasche ad idromassaggio. L'unica cosa é che se scegli una ballistica con all’interno petali, alghe o coriandoli, prima di accendere l'idromassaggio ti devi armare di retino per raccogliere fiorellini, cuoricini e affini! Gli spumanti invece non vanno usati perché fanno tantissima schima, ma questo mi sa che ormai l'avrai capito anche da sola hahaha!!! :D
     
    .
  8. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ciao Lushine, non ho mai usato una ballistica... ho guardato qualche video su youtube in cui dicevano di usarle metà alla volta...voi che ne pensate?
    nel prossimo ordine vorrei inserire una o due delle nuove molecolari per provarle... :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Cipa io solitamente quelle piccole (quelle da 100gr per intenderci) le utilizzo intere, mentre quelle più grandi (200gr) le divido a metà così posso usarle per due bagni! L'unica cosa é che le nuove ballistiche molecolari non si possono dividere a metà perché sono a "strati" e si rompono subito!
     
    .
  10. cipa82
     
    .

    User deleted


    ah ok...le avrei distrutte allora! :huh:
    grazie :D
     
    .
  11. morgana2010
     
    .

    User deleted


    Mi date un consiglio sulle ballistiche?vorrei regalarle per Natale e non so quali scegliere
     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana2010 @ 17/11/2011, 19:44) 
    Mi date un consiglio sulle ballistiche?vorrei regalarle per Natale e non so quali scegliere

    Beh, dipende dalla fragranze che ti piacciono, se vuoi la forma graziosa o se non ti interessa, se vuoi l'acqua colorata, se vuoi più o meno idratazione eccetera. Ti consiglio di leggere i topic di quelle che ti ispirano di più ;) .

    In genere quelle ad effetto wow assicurato sono quelle molecolari, magari in edizione limitata e forme carine come Abominaball e quelle con colori intensi e gli effetti speciali tipo Think Pink. Invece quelle di colore giallo/marroncino non le consiglierei per i regali perché fanno appunto l'acqua di quel colore.
     
    .
  13. animajazz
     
    .

    User deleted


    io le divido a metà,quelle grandi anche in 4 e lasciano comunque la pelle profumata e l'acqua bella colorata....uso intere solo le molecolari....per non perdere l'effetto visivo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    La mia prima ballistica.
    Non ho la vasca, ma siccome ho comprato la casetta di latta e mi sono ritrovata 4 prodotti da bagno, ho deciso di chiedere asilo ai miei genitori e alla loro vasca per provare un po'.
    L'altro giorno ho provato uno spumante e mi è piaciuto, ieri una ballistica, la via delle spezie.
    Resoconto (e commenti).
    Ho riempito la vasca (ma quanto ci mette? La doccia è pronta subito!)
    Mi ci sono calata
    Ho tuffato la palla (frizza tipo aspirina, ma poco poco)
    L'acqua diventa giallo paglierino (Argh, meno male che profuma e non lascia dubbi!)
    Tutto qui.

    Insomma, la ballistica significa due minuti di lieve frizzìo e acqua colorata e leggermente profumata?
    Da ieri sono ancora più felice di avere la mega doccia invece della vasca.

    P.S. Concordo sul fatto che il colore va scelto bene.
     
    .
  15. animajazz
     
    .

    User deleted


    si piu di tanto non fanno,nel senso che colorano e profumano,però devo dire che a me piacciono,poi mi lasciano bella anche la pelle perchè contengono bicarbonato e mi sembra che mi lasci la pelle bella "depurata" in ogni caso io le divido sempre perchè costano troppo per l'effetto che hanno altrimenti!!!! :D
     
    .
39 replies since 2/4/2010, 00:39   2266 views
  Share  
.