*Sex Bomb

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Io questa ballistica l'adoro è bella da vedersi e ha un profumo buonissimo!
    diciamo che di quelle "fisse" è una delle mie preferite!
     
    .
  2. irenerenei
     
    .

    User deleted


    un prufumino delizioso!!!e il colore della vasca diventa di un bel rosa intenso!!!mi piace!!!è così femminile!! :wub:
     
    .
  3. sarasaretta2
     
    .

    User deleted


    l' ho provata e l'acqua era rosa rosa rosa, il profumo mi stava uccidendo era intensissimo però era buono dai.
    la cosa più ganza era la rosa se la toccavi era tutta morbida morbida ^_^ :wub:
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho provata!!! :)
    (il mio ragazzo si rifiutava -giustamente forse...- di usarla x un bagno a due e quindi ho approfittato di questa benedetta mattina in cui lui moriva dalla voglia di andare a far fatica in montagna e IO NO!) :P

    FANTASTICA per me non ci sono altre parole: ma di che sa? mi sono innamorata di questo profumo... ma la mia non sa di gelsomino né ylang ylang! è qualcos'altro, più talcato, polveroso, il profumo di una cipria meravigliosa... oddio quanto ho sofferto a dover scaricare l'acqua della vasca!!! :rolleyes:

    non so dire l'effetto idratante o seccante sulla pelle perchè ho aggiunto un paio di briciole di "strawberry fields" in modo da uscirne un po' untina e potermi risparmiare la crema dopo (ODIO coprire l'odore delle ballistiche con le creme!) tra l'altro il massaggio alla fragola mi nausea subito, ma usato così quella nota dolce ci stava benissimo! ;)

    ma io di questa ballistica vorrei il profumo! esiste? è mai stato fatto? :love:
     
    .
  5. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    buona buona buona buona
    mi manca, andrò a ricomprarla!
     
    .
  6. serekumy
     
    .

    User deleted


    ma all'interno hai petali??l'ho comprata e l'ho a casa pronta per essere usata ma non sapevo avesse i petali all'interno.....
     
    .
  7. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Provata ieri...
    Non mi è piaciuta. I petali al suo interno erano tutti viscidini, il profumo si sentiva appena...E non frizzava molto!
    Bho magari ho aspettato troppo: l'ho avuta in regalo a Pasqua e nell'attesa l'avevo riposta in un sacchetto per congelare i cibi.
    Sono restata abbastanza delusa! :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Eh sì, forse era un pò vecchiotta..Sex bomb ha un profumo talmente intenso che profuma tutta la stanza! rm_daisy
     
    .
  9. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    piaciuta tantissimo, sia il profumo, che il colore dell'acqua, che i petalini viscidini...
    insomma dopo il bagno mi sentivo veramente una stragnocca :love:
    prima o poi la riprenderò!
     
    .
  10. linciotta
     
    .

    User deleted


    L'altro gg l'ho provata per la prima volta: profumo molto buono e acqua rosa brillante, un effetto scenico davvero notevole..
    La pelle rimane bella morbida e profumata..
    Unico neo: il prezzo .. Costa veramente troppo :(
    Poi io (sarò imbalzata.. :D ) non sono riuscita a tagliarla a metá quindi l'ho usata tutta .. :/
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    prese due con i saldi e mi è piaciuta molto...spero che una mi resti fresca fino all'autunno prosssimo ^_^
    bel colore e buon profumo...pensavo macchiasse molto la vasca per il colore intenso e invece quasi nulla...l'unica cosa che non mi sono piaciuti sono i petali...in realtà non sono nemmeno petali...mi sembravano quasi quelle ostie a forma di fiori che si mettono sulle torte...ma molliccie e viscidine..non bello da vedere col resto
     
    .
  12. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Buonissimo il profumo, rilassante e pure il colore rosa intenso!
    Gli aspetti negativi invece sono i petali schifosetti (si spappolano) e la vasca viola da dover ripulire con quintalate di Cif e olio di gomito <_<
    Voto 7 scarso..
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    prima ballistica che ho provato,e a casa del boy perchè io non ho la vasca..il profumo non mi ha fatto impazzire (non mi piace il gelsomino),ma i petali sono stati carinissimi e l'acqua tutta fucsia mi ha fatta tornare ai tempi delle fiabe...dunque rilassante :B): ed esteticamente è molto bella :lushina:
     
    .
  14. gaietta77
     
    .

    User deleted


    Mi ha un pò delusa questa ballistica!si è consumata immediatamente !il colore che lascia è carino ma secondo me non vale quello che costa
     
    .
28 replies since 1/4/2010, 20:55   950 views
  Share  
.