*Waving Not Drowning / Onda Su Onda (in Italia)

Bath Bomb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micinka88
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze..ho comprato il pacchetto Relax, dove si trova ancora questa ballistica insieme a Mata-hari e alla
    coccola Dream time..è FANTASTICA..come era prima era assolutamente inutile ma ora è davvero meravigliosa!!
    Il profumo è molto più intenso, il colore è più accentuato ma la cosa davvero fantastica sono queste palline blu e rosse
    (già ad occhio si vedono sulla ballistica) che in acqua vengono rilasciate dalla ballistica e si sciolgono facendo delle scie di colore...
    mi ricordano i piccoli di rana (i girini) che mio padre mi portava ad osservare su un lontano fiume..mi ricordano la loro coda!!
    Certo, pensare proprio alla coda dei girini mentre ci facciamo un bagno rilassante..forse fa un po' schifo..dimenticate il mio divagare..
    Onda su onda fa davvero un bell'effetto (se volete vederlo andate al link che ha postato su Ela nella sua risposta, e su youtube ce ne sono
    anche altri); secondo me se avessero descritto questo cambiamento sul giornale o sulla pagina del pacco sul sito, di sicuro verrebbe
    acquistato di più..la ballistica com'era prima era davvero inutile, ora, invece, la trovo più originale di una ballistica molecolare!! Davvero carina,
    mi sa che prossimamente su UK ne comprerò un'altro di pacco Relax :D così avrò un'altra di queste fantastiche ballistiche,
    un altro compianto Mata-hari e magari pure lo sconto ( ah pure la coccola Dream time, ma quella si trova sempre!!). Da noi il pacco
    Relax costa 16 euro, se non sbaglio, ma in UK costa 10,50 £ che sono 12 €..quindi, se c'è anche lo sconto dentro, sicuramente lo ricompreròro!!!
    Sconto + tre prodotti che mi piacciono (di cui due non si trovano più..) mi sembra davvero conveniente!!
    Un ultimo piccolo dettaglio sul pacco regalo: la carta con cui è confezionato è davvero eccezzionale, ho letto sull'ultimo Lush times
    che è lavorata particolarmente e si vede..è magnifica sia al tatto che alla vista :)

    Edited by micinka88 - 22/3/2011, 13:13
     
    .
17 replies since 1/4/2010, 20:21   242 views
  Share  
.