*Butterball

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    che carina :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    o sono io che uso l'acqua troppo calda o le mie due butterball stavano poco bene xD nessuna scaglietta bianca ... il burro usciva già in piccole gocce merroncine .-. forse l'ho lessata povera XD comunque è una delle mie preferite, adoro il profumino dolce e per nulla invadente e come lascia la pelle dopo il bagno. Morbidissima e super idratata, io poi come vedo le goccine di burro affiorare sul pelo dell'acqua le prendo e me le spalmo per bene ovunque :D a mia sorella invece non è piaciuta per niente, lei è una di quelle a cui l'effetto un po' unto che lascia non piace perciò ne ho ricavato una metà extra per me quella volta che ne ha provata metà XD
     
    .
  3. Ale82
     
    .

    User deleted


    questa ballistica è la più idratante in assoluto...quando esco dalla vasca mi sembra di aver messo su g'à un olio corpo...bella...anche l'odore è gradevole..una vaniglia leggerissima...l'ho provata anche in versione piupazzo di neve...solo che da lì le scagliette uscivano di un marroncino dorato come dici tu...ma penso che fosse poprio così...frizzava molto...era fresca e profumata e oleosissima :rolleyes:
     
    .
  4. gaietta77
     
    .

    User deleted


    PER ORA HO USATO QUELLA NATALIZIA A FORMA DI PUPAZZO DI NEVE,ESAURITE LE SCORTE LA PRENDERÒ SICURAMENTE PERCHÈ PENSO CHE SIANO QUASI UGUALI.L'odore è delicato ma la sua miglior caratteristica è l'idratazione.Dopo il bagno continuavo a toccarmi le gambe per sentire come erano morbide e idratate!
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Per me è favolosa! Piena di burro di cacao e lascia la pelle morbidissima.
    Però è stato terribile lavare la vasca alla fine! :wacko:

    Non usatela con l'idromassaggio acceso perché non è il massimo per le pompe della vasca! :)
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 20:02   1027 views
  Share  
.