*Butterball

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sloppina leggendo la prima riga stavo per cancellarla dall'elenco muahahahah mi mancava proprio la ballistica al profumo di pannolino!!!!!!! roftl roftl roftl
     
    .
  2. sloppina
     
    .

    User deleted


    Ahahahah :D No no comunque a parte il discorso che ho fatto a me ha ricordato tantissimo quel profumo lì, un profumo di bimbo, di coccole.... non so :)
     
    .
  3. Aleclash
     
    .

    User deleted


    butterball! oddio una delle mie prime ballistiche non chè tra le preferite!
    mi domandavo se esistesse ancora!
    l'odore,benchè nn sia profumata cm molte altre, mi fa cmq impazzire! quel profumino diburro che ti lascia la pelle morbidissima wub
    quanto mi manca!
     
    .
  4. puffola78
     
    .

    User deleted


    E' una delle mie ballistiche preferite!
    Mi piace molto il suo profumo e poi,quando esci dalla vasca,hai la pelle morbida come un bimbo :love:
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    la mia preferita!!la adoro!!vabbè di certo non colorerà non farà giri mortali nella acqua ma quando esco dalla vasca non ho bisogno della crema grazie al burro di cacao, e poi il suo odore burroso a me piace moltissimo
     
    .
  6. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Profumo molto delicato e "burroso" e mi piace tantissimo! La pelle rimane morbidissima dopo averla usata...non serve crema idratante! Peccato che abbia fatto un macello in vasca...ma era prevedibile!! :P
     
    .
  7. sloppina
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole x descrivere quanto mi piace... già nella vasca sentivo che la mia pelle era morbidissima, uscita dall'acqua ho tamponato il corpo con l'accappatoio senza strusciare e.... santo cielo... non ho mai sentito la mia pelle più morbida... una senzazione fantastica!! la ricomprerò sicuramente, non vedo l'ora di farmi un altro bagno con la fantastica BUTTERBALL!!!! e poi che profumino! così delicato ma buonissimoooo!!!!!!!! ^_^
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ne ho provata 1/4 in vasca.....mmmmh il colore dell'acqua come diventa non mi piace....profumo buono buono però notato che fa la pelle più morbida se spalmata addosso....comunque piace
     
    .
  9. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    Odore sublime,peccato non avere una vasca a casa -.- due bagni con due docce...siamo per la praticità :B):
    ebbene,se la usassi sotto la doccia? Ho letto che qualcuno l'ha usata così...mi sembra sprecata usarla per profumare i cassetti
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    si si spalmatela addosso a fine doccia lontana dall'acqua
     
    .
  11. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    non mi ha entusismata <_< nessun effetto "pelle morbida/profumata". che peccato però...magari le do una seconda possibilità e in caso profumerà cassetti e armadi vari!
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    beh il profumo dopo poco se ne va perchè comunque è abbastanza delicato...però la pelle morbida l'ho notata
     
    .
  13. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Pelle morbidissima alla fine del bagno... Per me è promossa ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questa l'ho presa con i saldi di gennaio (trovata in un pacco natalizio) e non vedo l'ora di usarla!!! Già dall'odore devo dire che mi piace! :)
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha :lol:
    testata da mia figlia:

    "mamma, ma che strana l'acqua!! che sono sti cosini bianchi?"
    "è burro, amore"
    "portami la marmellata e le fette biscottate"

    :D

    scema come la sua mamma -_-
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 20:02   1027 views
  Share  
.