*Butterball

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito tessere le lodi da tutte quante le lushine..chi diceva che era idratante,piena di burro di cacao...MAH!! la mia era insipida,incolore,insapore,inodore e non idratante praticamente facevo prima a farmi direttamente il bagno nell'acqua fresca soldi buttati.
     
    .
  3. bbolognesina
     
    .

    User deleted


    noi andiamo a provarla ora........sperando che ci distolga un po' dai cattivi pensieri che abbiamo in questo momento.......vado e torno a dirvi.......ciaoooooo
     
    .
  4. bbolognesina
     
    .

    User deleted


    la nostra era sublime.......sapeva di cacao tipo Nesquick.........ha lasciato la pelle morbida, setosa e profumata di cacao.......
    la ricomprerò di sicuro.....
     
    .
  5. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Giaiant @ 31/5/2010, 20:09)
    Ne avevo sentito tessere le lodi da tutte quante le lushine..chi diceva che era idratante,piena di burro di cacao...MAH!! la mia era insipida,incolore,insapore,inodore e non idratante praticamente facevo prima a farmi direttamente il bagno nell'acqua fresca soldi buttati.

    Io la adoro! Praticamente è l'unica ballistica che ho ricomprato almeno 4-5 volte finora.. le altre per me sono inutili.. servono solo a colorare l'acqua... :huh: invece la butterball tutte le volte che l'ho usata mi ha lasciato una pelle veramente morbidissima!! :love: e un profumino delicato che si sente per poco, ma mi ha colpito soprattutto la super idratazione post-bagno ^_^ certo il colore dell'acqua non c'è, ma preferisco che faccia un bell'effetto sulla pelle piuttosto che vedere solo l'acqua colorata, come le altre ballistiche..
     
    .
  6. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Dopo averne provate diverse...è decisamente la mia preferita! :D
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    scusate, ma la vostra è completamente bianca o c'è qualcosa dentro di colore + scuro? avevo letto che contiene dei burri, però pensavo che avessero un colore + chiaro :unsure:
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    no, i burri sono beige, li noti perchè sono appunto leggermente più scuri del resto della ballistica!
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ok..allora è tutto nella norma... grazie neni ^_^
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  11. elfely86
     
    .

    User deleted


    E' stata la prima ballistica che ho provato... E mi ha lasciata convinta a metà!!!
    L'odore non mi ha fatto impazzire (l'ho ordinata "alla cieca" su internet, dopo aver letto tanti commenti positivi)... Mentre fai il bagno non si sente molto, ma poi sulla pelle rimane e... bah, a me non piace più di tanto!! -_-
    Di contro, la pelle dopo era morbidissima e per niente unta!!! Non ho avuto bisogno di mettere la crema idratante, specie sulle gambe che di solito sono secche secche!!!

    Quindi non saprei... forse la ricomprerò, ma solo per l'effetto morbidezza! ;)
     
    .
  12. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    Quante butterball fallate in giro!
    e pensare che quelle che ho preso io erano sempre supercioccolatose e lasciavano la pelle di seta (per quanto la mia pelle secca potesse nutrirsi nel tempo di un bagno...)
    mi piace decisamente, ma trovo sia un bagno da fare da soli, uno dei pochi diamine!
    Mi piacciono i momenti di solitudine :ph34r:
     
    .
  13. Lushness
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vecchi post mi posso ritenere una fra quelle fortunate.
    Ho usato la mia Butterball intera, si è fatta un bel giretto nella mia vasca
    e quando è sparita, più che pezzi di burro mi ha lasciato l'acqua un po'..oleosa
    (detto così sembra brutto :rolleyes: )..ma l'effetto finale è stata godibilissima!
    Pelle morbida e liscissima!! e tanto per non farmi mancare niente,
    dopo mi sono data una bella passata di Parole di burro!
    Della serie, potevo ungere una tortiera solo passandole accanto!!
    Ma che goduria... :wub:
    Insomma, approvata!
     
    .
  14. sloppina
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata ragazze, qualche giorno fa!! Ha un odore sublime, sembra proprio una cuccioletta piena di polverina bianca... Secondo me profuma di dolcezza, di coccole, di tenerezze piggy !! Tutte le volte che sono in camera e mi viene in mente la prendo e me la sniffo un po'... Spero che non mi deluda quando la dovrò usare e che non mi lasci troppo unta!! Per ora la AMO!!!! mf_prop mf_prop mf_prop
     
    .
  15. sloppina
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho capito di cosa profuma la mia.... :D Ahahah non mettetevi a ridere però... L'altra volta, come spesso mi accade, l'ho tirata fuori per snasarmela un pochetto, ho chiuso gli occhi e mi sono vista mentre pulivo il culetto del mio cuginetto nato poco tempo fa... Ovvero, non è che puzza di cacca, ma di quella polverina tipo borotalco che si spolvera sul culetto dei bimbi quando bisogna cambiarli *_* Ecco perchè mi dava senso di coccole e tenerezza! :D
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 20:02   1027 views
  Share  
.