*A More

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    provata settimana scorsa, dopo circa 6 mesi che la tenevo tra le scorte Lush!!! è stata la mia prima ballistica, devo dire che il profumo è buono però nn so dirvi se resta molto sulla pelle, perchè dopo ho usato Flutti di bosco, per lavarmi... Cmq solo per il colore dell'acqua vale la pena provarla; anch'io ho trovato il bigliettino ^_^
    purtroppo l'acqua nn era molto calda e quindi sono dovuta uscire presto dalla vasca...:(
    detto questo credo che le ballistiche siano alquanto inutili, sì ogni tanto per uno sfizio vanno bene, personalmente nn credo la ricomprerò nell'immediato futuro ^_^
     
    .
  2. Claris83
     
    .

    User deleted


    Ma che profumo delizioso ha questa ballistica!!! :love: :love: A naso l'ho comprata nei miei primi acquisti lush e non facevo altro che annusarla! Poi ci ho fatto il bagno bellaaaa fa l'acqua viola :wub: e poi è anche grande come ballistica! L'ho riacquistata e nella seconda c'era il bigliettino boom boom image Se facessero altri prodotti con la stessa profumazione li prenderei al volo!!! image
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    buono il profumo che non cambia mentre si scioglie (io ho la fissa del prima e dopo), e l'acqua violetta!

    Ahahahahha poi carino pure il bigliettino boom boom

     
    .
  4. sloppina
     
    .

    User deleted


    Ce l'avevo lì ormai da un mesetto, e oggi mi sono decisa a cacciarla nella vasca e godermela... :) Prima però l'ho divisa in due, perchè la ballistica è molto grossa, e la mia vasca davvero molto molto piccina purtroppo... Comunque, il profumo è bello fresco e frizzante, sa di frutti di bosco, un po' anche di lime forse (?) :)
    Fa un acqua meravigliosamente viola, ma un bellissimo viola intenso, non grigetta come avevo letto o sentito su qualche video!!
    Nella mia niente miccia, ma si bigliettino con la scritta Boom Boom *_*
    L'unica pecca è che sì, è vero, ne ho usata solo metà, ma ha frizzato si e no un minuto e mezzo!!!!!!! E non avevo neanche l'acqua tanto calda visto che è estate... Questa è l'unica cosa che mi ha delusa... Per il resto, è fantasticaaaaa!!!
    rotflmao rotflmao rotflmao rotflmao
     
    .
  5. Lushness
     
    .

    User deleted


    Questa è ufficialmente la mia ballistica preferita!!! :lushina:
    Già in negozio il suo profumino era buonissimo, una volta uscita dall'ambiente profumoso,
    mi sono accorta che era eccezionale!!! :love:
    Profuma veramente di frutti di bosco, ma non è stucchevole, inoltre rimane sulla pelle (anche se troppo poco )

    CITAZIONE
    Fa un acqua meravigliosamente viola, ma un bellissimo viola intenso, non grigetta come avevo letto o sentito su qualche video!!

    Quotissimo, il colore dell'acqua è qualcosa d'indescrivibile, dico solo che mi sembrava un peccato uscire dalla vasca!!
    Al prossimo saccheggio ne faccio scorta!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Buonissima e il profumo sulla mia pelle é durato per diverse ore (..e questa é già una magia dato che la mia pelle non trattiene un tubazzo!!!), acqua viola intenso ma nella mia nessun bigliettino -_- !
     
    .
  7. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Provata oggi col mio boy. Colora l'acqua di un bellissimo viola, il profumo è buono, delicato e rimane sulla pelle. A dire la verità non ci ho sentito molta mora però è comunque buono.
    Noi il bigliettino l'abbiamo trovato! :P Il mio ragazzo è rimasto un po' deluso, si aspettava una frase tipo biscotto della fortuna e invece... XD io non gli ho detto niente fino all'ultimo, volevo vedere la sua faccia nel leggere BOOM BOOM! ahahah mf_clown
     
    .
  8. animajazz
     
    .

    User deleted


    buona buopna buona!!!!!bigliettino presente,colore viola presente,profumo di frutti di bosco non meglio identificabili presente,soddisfazione generale...molto presente!!!il bagno mi ha profumato per quasi due giorni dopo averla usata,tanto che anche il mio compagno mi ha domandato che diavoleria avessi utilizzato!!!!il profumo sulla pelle è rimasto per parecchio..la ricomprerò!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Sperimentata oggi in un bagno a due per S.Valentino :) profumo delicato (ma io sono raffreddata, sento molto poco gli odori) ma il colore dell'acqua è eccezionale, vale la pena di usarla solo per quello :) e il bigliettino dentro è particolarmente simpatico :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provata stasera! non la ricomprerò! mi sono immersa nell'acqua, l'ho buttata nella vasca e sono stata investita da un odore di incenso da chiesa che non mi è piaciuto. poi ho sentito anche i frutti di bosco, ma l'incenso prevaleva ancora.

    il colore è bello, il bigliettino c'era ma si è strappato quasi senza toccarlo.

    voto: 6

    resto fedele alla mia amata Thank God :P
     
    .
  11. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ballistica provata sabato scorso per una rilassante Lush spa experience @ home ( traduzione: non mi andava di fare nulla e mi sono buttata in vasca con un libro e una scelta selezione della mia Lush collection :P ). Avevo ricevuto A More come omaggio per il Facebook Party di qualche mese fa, io personalmente non l'avrei mai comprata perché non amo molto i profumi dolci e "ciliegiosi" di Lush, però il giudizio in generale è positivo: profumo dolce e fruttato ma non così dolciastro e intenso come Tortami Via o Magia Nera, acqua bella carica di un viola spettacoloso e bigliettino Boom Boom molto simpatico :D .
    Il profumo non permane sulla pelle, o almeno per me è stato così, però mi ero passata la Vellutata Mandorle & Cocco, quindi dopo profumavo di quella.
    L'unico contro è che ha macchiato la mia vasca bianca di viola :o: ed è l'unica ballistica che ho provato con cui mi sia successo questo, le altre bastava che dessi una passata con lo spruzzino della doccia ed eventuali residui colorati sparivano, invece questa ha richiesto l'intervento di sgrassatore e spugnetta ruvida (certo, è bastata una spruzzata e una grattatina veloce, però...).
    Comunque in generale ottima per un bagno rilassante, non la ricomprerò perché ce ne sono altre il cui profumo mi piace di più, però se la ricevessi in regalo o scambio sarei contenta!
     
    .
  12. LaPè
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata coi saldi e l'ho provata ieri.. io amo le cose ai frutti di bosco quindi anche questa mi è piaciuta molto!! Ha frizzato a lungo e il bigliettino dentro era molto simpatico :) inoltre mi sono sentita molto idratata.. il colore dell'acqua non me lo sono potuto godere perché ero a lume di candela..tuttavia non so se la riprenderò..sinceramente comprare ballistiche mi sembra uno spreco :(
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    niente di che...me la regalarono a Natale...e l'unica cosa che mi piacque fu il colore lilla della vaca...ma non mi sembrò particolarmente idratante nè"profumosa"...l'odore di frutti di bosco si intuisce soltanto -_-
     
    .
  14. linciotta
     
    .

    User deleted


    buonina, buon profumo, bell'acqua lilla e pelle morbida, ottima da usare con l'idromassaggio (recuperate il biglietto all'interno prima :D) perchè non contiene nulla che possa intasarlo..
    .. però ne preferisco altre (tipo a mare, the enchanter..)
     
    .
  15. gaietta77
     
    .

    User deleted


    A me questa ballistica non è piaciuta,proprio a me che adoro in genere i frutti di bosco.Ne ho usata metà per volta e pure così l'odore che non era per niente naturale era fortissimo e mi ha fatto venire il mal di testa!colorazione troppo intensa.
     
    .
44 replies since 1/4/2010, 19:53   974 views
  Share  
.