*A More

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Secondo voi se provo a romperla in due faccio un disastro? Vorrei che mi durasse almeno due bagni :(
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    devi stare un pò attenta ma ci si riesce! Magari fallo dentro un contenitore così se si frantuma almeno raccogli tutti i pezzi e non ne sprechi...
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    confermo! io una volta ho tentato di spaccare in due Onda verde ma metà mi si è frantumata...
     
    .
  4. Laureen90
     
    .

    User deleted


    io una volta ho provato a dividere thanks god it's... e mi si è rotto il coltello! -_-
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    appena usata per un romantico bagnetto con boyfriend....
    Mi è piaciuto un sacco il colore. Prima ha iniziato con un color tipo verdeacqua, e poi è diventata tutta l'acqua viola! Il profumo non si sentiva tantissimo (ma la colpa dev'essere di un pò di raffreddore visto che il mio ragazzo ha detto che il profumo si sentiva proprio bene!!!)
    Carinissima! Io l'ho usata intera, ma la prossima volta provo a tagliarla anche io tanto è grossona quindi dovrebbe bastare per un bagno singolo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gwenaeth @ 16/10/2010, 14:54)
    confermo! io una volta ho tentato di spaccare in due Onda verde ma metà mi si è frantumata...

    CITAZIONE (Laureen90 @ 16/10/2010, 21:03)
    io una volta ho provato a dividere thanks god it's... e mi si è rotto il coltello! -_-

    Eh eh, per riuscire a dividere le ballistiche in due meta' perfette pare proprio che ci vuole una bella dose di X FACTOR!!!!!!!!image
     
    .
  7. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta da morire...in una biglietto sì in una biglietto no........un profumo delizioso in compenso!
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia prima ballistica! :) Che dire... Mi è piaciuta moltissimo.. Ho chiamato mio padre ieri sera per fargli vedere l'effetto! Mi ha detto che sono matta... :cry: Ahahah XD Vabbè dettagli.. La consiglio vivamente :D
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    muahuahuah!!! povera littlestar, chi non è dentro lush non può capire :lol: io l'ho presa a settembre e ancora non l'ho provata, anche per me è la prima!!!
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io ero tutta stramegaiper entusiasta... image Lui mi ha fissato per un pò... e poi è andato -.-
    Cmq quando hai tempo provala! E' caruccia ^^
     
    .
  11. Bianka
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente provarla! =)
    Non faccio mai il bagno, ma le ballistiche mi fanno venir voglia di rimanere in ammollo nella vasca **
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Provala :) E facci sapere!
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    deliziosa!...il biglietto c'era :D
     
    .
  14. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Il profumo è buonissimo, però a me lascia l'alone viola sulla vasca ed il colore così scuro m'inquieta 1 po'... quindi non penso che la ricomprerò (bellissimo il bigliettino!!!!!!!!)
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Sciaqua la vasca appena hai finito con acqua calda... a me va via!
     
    .
44 replies since 1/4/2010, 19:53   974 views
  Share  
.