*A Mare

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Profumo buonissimo fresco e rigenerante... poi io sono di parte perché AMO il mare (ma ho la sfigaccia di essere nata al lago che non é esattamente la stessa cosa :rolleyes:) e tutto ciò che ha a che fare con esso! Penso che la utilizzerò all'interno di un collant per non intasare la vasca, metà del divertimento se ne andrà ma il solo pensiero di mettermi a raccogliere alghe nello scarico mi fa desistere dall'usarla in modo tradizionale! :D
     
    .
  2. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    L'ho presa da poco perchè mi attirava il profumo ed il colore!!! Fortuna vuole che ho letto il topic perchè non avevo idea ci fossero delle alghe dietro e se intaso la vasca mia mamma mi gambizza!!! userò la calzetta! :))) Grazie per averlo precisato!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Usata oggi con il metodo del collant, e meno male perché non ho mai visto così tante alghe tutte insieme in vita mia!!!! :D
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    "La ballistica"....per me è unica...colore meraviglioso...sembra davvero di stare nel mare..e che mare...profumo marino fresco...solo che non uso i collant...a me basta quando faccio scendere l'acqua mettere una retina o un colino con un peso sullo scarico...ferma tutti i residui...così non intaso nulla e non rinuncio a vedere quelle meravigliose alghette nella vasca ^_^
     
    .
  5. linciotta
     
    .

    User deleted


    amo questa bomb
    forse pechè mi ricorda il mio mare preferito <3

    per ovviare al problema alghette anche io uso un vecchio gambaletto...
    si perde un po' dell'effetto, ed è un peccato, ma se si ha l'idromassaggio e lo si vuole usare con questa ballistica, bisogna eliminarle assolutamente dall'acqua

    cmq la amo alla follia :wub: :wub:
     
    .
  6. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Premetto che è la prima ballistica che uso quindi non ho termini di paragone, ma...mi è piaciuta molto!!! :woot: e devo ringraziare Ale82 perchè altrimenti mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di prenderla!

    L'acqua è diventata di un colore davvero bello e le alghe non hanno rappresentato quel problema che temevo, basta fare un po' di attenzione alla fine del bagno per non farle finire nello scarico..ma è andata benissimo!! Poi a me che piace tanto il mare e ci vado pochissimo!!!! Decisamente promossa, essendo la prima mi è molto piaciuto l'effetto frizzo nell'acqua e anche il moroso ha apprezzato! :woot:

    Molto buona, ve la consiglio!
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    di nulla :) sono contenta che vi sia piaciuta ^_^ :) :D
     
    .
  8. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io la adoro sotto forma di Sirena (edizione limitata), è più piccola (e costa meno anche!) ma l'odore si sente tutto comunque :)
     
    .
  9. soulscraper
     
    .

    User deleted


    La sirena l'ho vista su Lush.uk ma non 'ho provata..comunque è vero, credo che l'elemento che faccia davvero sentire al mare sia l'odore :wub:
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma è proprio identica alla ballistica amare?
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 17/6/2013, 11:32) 
    ma è proprio identica alla ballistica amare?

    sì! con sale e alghe ^_^
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    ^_^ allora a settembre la ordino
     
    .
  13. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Provata l'altra sera! Nonostante fosse vecchiotta (aveva almeno 8-9 mesi) e l'acqua fosse tiepida, ha frizzato un sacco! E questo è un punto a favore. Altra cosa bella è il colore dell'acqua, azzurro-verde, molto bella!
    Il punto a sfavore...beh le alghe! Io da incosciente non ho usato il gambaletto, e mi sono ritrovata la vasca piena di quei "vermetti" neri, che insomma, facevano pure un po' schifino...Ma quante alghe ci sono lì dentro?!? E' strapiena!
    Sull'odore non mi esprimo perchè a me non fa impazzire, però vabbè è stata un regalo dunque ce la facciamo andar bene...
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    non la vedo più sul sito inglese...spero sia dovuto ad un problema del sito per l'inserimento delle ballistiche natalizie... è la mia ballistica preferita...anzi LA BALLISTICA per me
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    ritrovata :rolleyes:
     
    .
31 replies since 1/4/2010, 19:51   723 views
  Share  
.