Voucher 10%­

come usare il vostro Voucher sconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io ho fatto così: nome e cognome (forename e surname); accanto a ROAD ho scritto ORDER NUMBER....; accanto POSTECODE ho messo la data dell'ordine e infine tra le righe dove c'è scritto TOWN e TEL ho scritto REDEEMED in diagonale.
    spero ti sia d'aiuto ^_^
     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Gioia, farò così allora! ^_^
     
    .
  3. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipa82 @ 17/2/2011, 13:44) 
    Grazie Annarita!
    Ragazze ma devo compilare e inviare la foto della parte interna o esterna non ho capito... :huh:
    cioè avevo scritto tutto fuori xò in effetti la parte la compilare è quella con gliu spazi x nome ecc...

    Devi mandare l'immagine (foto o scansione) del retro, dove ci sono i campi da compilare. Del fronte non se ne fanno nulla.
    ^__^



     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    a me ancora non hanno rimborsato nulla..è passata 1 settimana..dite che devo scrivere?e se si,cosa?
     
    .
  5. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è vera la notizia dell'addio ai voucher...!!!!

    :-(




     
    .
  6. pamelat
     
    .

    User deleted


    Scusate se rompo continuamente, ma non ho capito bene questa cosa...
    Io ho trovato dentro il pacco Hello Gorgeous un librettino con questo voucher sull'ultima pagina. Da quello che ho letto sul voucher, ho capito che si può usare solo nelle botteghe, o sbaglio? Se sì, anche nelle botteghe italiane? E poi mi pare che sul mio non ci sia la scadenza, quindi potrò usarlo sempre? Scusate, se sono domande stupide, ma vorrei capirlo per non fare figuracce visto che in bottega a Firenze mi hanno sempre trattata bene...
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamelat @ 31/3/2011, 17:14) 
    Scusate se rompo continuamente, ma non ho capito bene questa cosa...
    Io ho trovato dentro il pacco Hello Gorgeous un librettino con questo voucher sull'ultima pagina. Da quello che ho letto sul voucher, ho capito che si può usare solo nelle botteghe, o sbaglio? Se sì, anche nelle botteghe italiane? E poi mi pare che sul mio non ci sia la scadenza, quindi potrò usarlo sempre? Scusate, se sono domande stupide, ma vorrei capirlo per non fare figuracce visto che in bottega a Firenze mi hanno sempre trattata bene...

    Su Lush.co.uk lo puoi usare anche per ordini online. Per l'Italia e gli altri Paesi non UK lo puoi usare solo in bottega.
    Sì, il voucher non ha scadenza, quindi puoi usarlo ora come tra un anno. Vale sempre.

    Posso chiederti in che senso in bottega a Firenze non ti hanno trattata bene?





     
    .
  8. pamelat
     
    .

    User deleted


    Al contrario Anna!! Sono andata 3 volte in bottega a Firenze e sono sempre stati gentili con me, anzi, mi hanno fatto provare tutto e una volta con appena una quindicina di euro di spesa hanno anche insistito per farmi provare Meravigliosa e me ne hanno dato un piccolo campioncino (mentre io volevo quello di Luminosa). La bottega di Firenze ha un solo difetto: è nella ZTL e devi arrivarci a piedi… ma forse è un vantaggio, altrimenti ci finirei lo stipendio!!
     
    .
  9. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamelat @ 31/3/2011, 17:48) 
    Al contrario Anna!! Sono andata 3 volte in bottega a Firenze e sono sempre stati gentili con me, anzi, mi hanno fatto provare tutto e una volta con appena una quindicina di euro di spesa hanno anche insistito per farmi provare Meravigliosa e me ne hanno dato un piccolo campioncino (mentre io volevo quello di Luminosa). La bottega di Firenze ha un solo difetto: è nella ZTL e devi arrivarci a piedi… ma forse è un vantaggio, altrimenti ci finirei lo stipendio!!

    Scuuuusaaaaaaaaa... Avevo letto male... Avevo letto un "NON" che non c'era!
    Sto fuuuuuuusaaaaaaaaa!!! Perdonami!
    Ahahahah!!!!

    Luminosa te la consiglio se hai la pelle grassa, altrimenti forse è meglio optare per altro perchè è piuttosto leggera come crema.






     
    .
  10. pamelat
     
    .

    User deleted


    Immaginavo Anna... ;)
    CITAZIONE
    Luminosa te la consiglio se hai la pelle grassa, altrimenti forse è meglio optare per altro perchè è piuttosto leggera come crema.

    Mi avevano consigliato Celestial a Milano, ma per fortuna non l'ho comprata. Mi hanno dato il campioncino e proprio sulla mia pelle non va: la unge moltissimo e non mi piace. Ancora non sono riuscita neanche a finire il campioncino!!
    Comunque la Meravigliosa l'ho provata e non mi sembrava così eccezionale, ma mi sembra strano perchè va bene a tutte nel forum, per questo ho preso la versione piccola compresa nel pacchetto hello gorgeous e ora la provo meglio. Però con la luminosa non mi sto trovando malissimo: pelle idratata e asciutta e io in genere ho la pelle mista e un pò delicata. :B):
     
    .
54 replies since 1/4/2010, 17:40   1392 views
  Share  
.