Voucher 10%­

come usare il vostro Voucher sconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze! scusate, forse sarò deficente ma il numero dell'ordine dove lo metto? al posto del nome?
    thanks :rolleyes:
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 18/1/2011, 14:07) 
    ragazze! scusate, forse sarò deficente ma il numero dell'ordine dove lo metto? al posto del nome?
    thanks :rolleyes:

    Io sia il numero che la data dell'ordine l'ho messa in uno spazio bianco (tra le righe da compilare).
    Poi l'ho riscritto nell'a-mail.

    Compilato il tutto, ho scritto in grande REDEEMED così da "vidimare" il buono, ho fatto la foto e ho spedito il tutto.




     
    .
  3. cipa82
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]

    1) Compilo il buono (se non c'è lo spazio, inserisco io data e numero dell'ordine, anche se basta anche solo uno dei due)
    2) In mezzo (più o meno) in grande scrivo "REDEEMED"
    3) Faccio la foto al buono (per scrupolo sia fronte che retro, ma basta il retro, cioè dove hai scritto)
    4) Mando un'e-mail a [email protected] allegando le foto (vale lo stesso se fai una scansione) e chiedendo, gentilmente, di avvertirmi non appena accreditato la somma sulla mia carta di credito/debito

    Tutto qui!
    :lushina:
    [/QUOTE]

    Di preciso cosa dovrei scrivere nella mail in cui allego la foto del buono?
     
    .
  4. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Cipa, io ho scritto che mandavo la foto del voucher per l'ordine tal dei tali. E ho chiesto se, per favore, potevano farmi sapere qualcosa dell'accredito. Nulla di che.






     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    *__* hanno già risposto dicendomi che mi hanno già accreditato la somma corrispondente al 10% dell'ordine!!!
    MERAVIGLIAAAAAAA!!!! li amo :wub:
     
    .
  6. cipa82
     
    .

    User deleted


    Grazie Annarita io intendevo proprio come scriverlo in inglese :shifty:
    Gioia che hai scritto tu(in inglese)? faccio copia-incolla :boxed:
     
    .
  7. irenerenei
     
    .

    User deleted


    ma se fanno l'accredito su una postepay non dovrebbe vedersi subito sul conto??mi hanno accreditato i soldi ieri ma io vedo il credito uguale a prima.....mamma che ansia!!
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ire, può darsi che dato che in questo caso nn viene considerata come una ricaricabile, deve passare qualche giorno...
     
    .
  9. irenerenei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 19/1/2011, 13:53) 
    ire, può darsi che dato che in questo caso nn viene considerata come una ricaricabile, deve passare qualche giorno...

    dici??speriamo........
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipa82 @ 18/1/2011, 22:10) 
    Gioia che hai scritto tu(in inglese)? faccio copia-incolla :boxed:

    puoi scrivere così:

    "dear sirs,
    I'm sending you an image of my 10% discount voucher to apply on my last order n°.... placed on ....
    thanks very much"

    penso che così può bastare :)
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irenerenei @ 19/1/2011, 13:55) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 19/1/2011, 13:53) 
    ire, può darsi che dato che in questo caso nn viene considerata come una ricaricabile, deve passare qualche giorno...

    dici??speriamo........

    ire, controlla la lista movimenti della postepay! a me, risulta aggiornata con l'accredito del rimborso!
    :rock:
     
    .
  12. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho fatto il mio primo ordine da lush.uk e ho usato anche voucher seguendo la procedura foto/email... fantastico! Mi hanno risposto subito dicendomi che avevano riaccreditato i soldi e di contattarli in caso avessi avuto dei problemi.
    Ora non devo far altro che aspettare che parta il pacco *_*
     
    .
  13. irenerenei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 20/1/2011, 13:53) 
    CITAZIONE (irenerenei @ 19/1/2011, 13:55) 
    dici??speriamo........

    ire, controlla la lista movimenti della postepay! a me, risulta aggiornata con l'accredito del rimborso!
    :rock:

    yessssssss!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Cipa, scusa, non avevo capito che ti serviva una frasetta in inglese. Comunque Gioia ti ha risposto, quindi per fortuna non ho fatto alcun "danno".
    :-p

    Magari, se vuoi essere sicura che ti avvisino quando ti abbuonano la cifra (forse se non lo chiedi non lo fanno in automatico), puoi scrivere "I would really appreciate if you could e-mail me once you hvea refunded me for the voucher. Thanks".




     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    Grazie Annarita!
    Ragazze ma devo compilare e inviare la foto della parte interna o esterna non ho capito... :huh:
    cioè avevo scritto tutto fuori xò in effetti la parte la compilare è quella con gliu spazi x nome ecc...
     
    .
54 replies since 1/4/2010, 17:40   1392 views
  Share  
.