-
phoede.
User deleted
Dunque, ieri sera mi sono messa d'impegno e, tra pianti e stridor di denti, ho madato una mail chiedendo appunto se potevo usare il buono preso qui a Milano per fare un ordine sul sito inglese.
Mi hanno risposto poco fa:
"Thank you for your recent enquiry.
You can indeed use your 10% voucher on your on line order.
Once you have placed your order if you can email across a picture of the voucher with the day of the orders date, the order number and redeemed across it, we can then refund you back 10% of your order."
Quindi si posso usare il buono sconto.
Se ho capito bene prima faccio l'ordine, e poi mando la mail con la foto del buono annullato e loro mi ridanno i soldi.. -
Nenola.
User deleted
Grande Fede!! La Ross diceva di farlo prima dell'ordine, in questo modo invece poi ti restituiscono i soldi...in ogni modo si può utilizzare anche il buono sconoto italiano, ottimo... . -
phoede.
User deleted
Ma se lo faccio prima come faccio a scriverci sopra il numero dell'ordine?
Io quando compro in internet (attenzione semba che io sia un esperta, ma in realtà l'ho fatto poche volte) ho visto che ne momento in cui faccio l'ordine mi vengono bloccati i soldi sulla carta, in modo che non li posso spendere, ma non vengono scalati fino a che l'ordine non è completo e parte.
Credo che anche loro facciano allo stesso modo, e quindi mi bloccheranno prima i soldi totali, e poi scaleranno il 10% in meno. Immagino. Ma anche se me li ricaricano poi non importa, l'importante è risparmiare qualche dindino, che non è che proprio mi avanzano.. -
Nenola.
User deleted
ah non so, io ho fatto un unico ordine online da lush uk e senza sconto! Ti riferisco quello che ho letto all'inizio di questo topic scritto da Ross! Comunque si, l'importante è che in qulache modo funzioni... . -
gwenaeth.
User deleted
ragazze non c'entra nulla ma capita anche a voi che la banca vi tolga un euro e più di commissioni e di cambio valuta? . -
sesa89.
User deleted
Scusate l'ignoranza qual'è il sevizio ordini x inviare le foto dello sconto? . -
soulend.
User deleted
scusate ma possibile che dopo 9 giorni dall'invio dello sconto ancora non mi è arrivata risposta?a voi dopo quanto hanno risposto che vi tornavano il 10 %?
x sesa : [email protected]. -
Nenola.
User deleted
ciao soulend! a me hanno risposto il giorno seguente ed era domenica!!!!
prova a rimandare la mail.... -
soulend.
User deleted
l'ho rimandato già 3 volte..vabbè ci riprovo . -
rossellapivanti.
User deleted
a me non hanno mai risposto che avevano accreditato..però hanno SEMPRE accreditato SEMPRE!
tutti i buoni sia UK che Italiani possono essere usati per ordini telefonici o dal sito UK
dopo aver fatto l'ordine mandate le foto all'indirizio orders@lush-blablabla...
aspettate 4/5 gg e vi accreditano i soldi sulla carta di credito.
FACILE. -
AnnaritaZ.
User deleted
Ross, volevo ringraziarti di nuovo. Ho fatto come mi avevi suggerito per il voucher (solo che invece di strapparlo ho scritto "redeemed") e mi hanno subito risposto che avevano accreditato il tutto.
Thanks again!!!
. -
rossellapivanti.
User deleted
benissimo!!!!!!!!!! ancora una volta LUSH UK batte Italia 1 a 0 . -
AnnaritaZ.
User deleted
benissimo!!!!!!!!!! ancora una volta LUSH UK batte Italia 1 a 0
Yeeeeahhhh!!!
Ho visto che hanno già preparato e spedito il pacco (poche ore e in giorno festivo, quando con Lush Italia ci mettono 2 o 3 giorni alvorativi solo a prepararlo!). Ora spero nella clemenza delle poste.
. -
bibafly.
User deleted
Ragazze con il Natale ho acquisito ben 3 voucher del 10%. Come li potrei gestire? vorrei usufruirne. . -
AnnaritaZ.
User deleted
Ragazze con il Natale ho acquisito ben 3 voucher del 10%. Come li potrei gestire? vorrei usufruirne.
Ne puoi usare solo un per volta.
Per farlo, basta seguire le indicazioni già date qui. Ti ricapitolo velocemente come faccio io subito dopo aver effettuato l'ordine su Lush.co.uk:
1) Compilo il buono (se non c'è lo spazio, inserisco io data e numero dell'ordine, anche se basta anche solo uno dei due)
2) In mezzo (più o meno) in grande scrivo "REDEEMED"
3) Faccio la foto al buono (per scrupolo sia fronte che retro, ma basta il retro, cioè dove hai scritto)
4) Mando un'e-mail a [email protected] allegando le foto (vale lo stesso se fai una scansione) e chiedendo, gentilmente, di avvertirmi non appena accreditato la somma sulla mia carta di credito/debito
Tutto qui!
.