*Teodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    questo deodorante x me fu un colpo di fulmine ...anche se...pensavo fosse amore e invece era un calesse !
    pro :
    - l'odore è dolce e fresco...a me ricorda il profumo del tè ai fiori di gelsomino con miele e limone ... insomma una bomba !
    - l'aspetto è stupendo...quando mi arrivò nel pacco calcolando ke è abbastanza fragile mi meravigliai ke era tutto intero...una perfetta meringhetta di una bellezza quasi artistica se si pensa ke è un deodorante ed assolve ad un ruolo nn troppo nobile...cmq sono scema ..lo so' !
    - effetto assorbi-odori eccellente anche se il profumo dopo qualke ora scompare del tutto,
    - lavoro assorbi-sudore buono ;

    contro :
    - teme l'umidità in maniera sensibile senno' si squaglia in una pappa fusa poi immettibile ;
    - consistenza semisbriciolosa semidura (proprio come le meringhe)
    - l'utilizzo nn troppo pratico, nn si usa vicino all'acqua, nn si passa sotto l'ascella ..ma se ne taglia un pezzetto ke poi fa mille briciole ke ti metti sulla mano e te la passi sotto l'ascella ... facendo cadere le briciole in maggioranza x terra o nel lavandino (o sono io ke sono poco pratica) cmq sperimentando trovai una mezza soluzione bagnandomi la mano..le briciole di Teodoro si azzeccavano e nn se ne andavano dappertutto tranne dove sarebbero dovute arrivare !
    ahhh ebbi la geniale idea di conservarlo in una scatolina e si squaglio' in pappa (vabbè nn è proprio un Contro xkè sono stato io la causa)

    cmq...anche se pro e contro sono sul 4 a 3 ... lo ricomprerei x quando nn vado di fretta la mattina...xkè l'odore è davvero particolare e se lo si rimane intero in bagno attira la curiosità di tutti e poi xkè deodora :lol:
     
    .
142 replies since 1/4/2010, 16:24   3156 views
  Share  
.