*Orme Bianche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    tfortoes


    "A differenza delle altre polverine, Orme Bianche non è sexy. Se però c’è il rischio di stendere al suolo i vostri partner non appena vi accingete a sfilarvi i calzini, cospargetela ogni giorno sui piedi asciutti e di tanto in tanto nelle scarpe più puzzolenti. È fatta con piante antibatteriche e fungicide (tea tree, equiseto, pungitopo) e con caolino e bicarbonato per detergere e deodorare. Dopo averla frizionata dovete camminare a piedi nudi. Capito perché si chiama Orme Bianche?"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 15/6/2012, 11:14
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    non è malvagio ma non aspettatevi i miracoli. Se le vostre scarpe da skate o corsa sono sintetiche, non c'è polverina miracolosa che tenga.tuttavia ammetto che assorbe un po' gli odori, se data in quantità nelle scarpe e nelle calze.

    L'odore è quello di Tea tree water (il tonico per pelli grasse al tea tree o le fumantine o Teodoro deodorante)
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sarà.. io preferisco andare in bagno e lavarmeli.. tanto! un tempo usavo dottor scholl (mi pare si chiami così) e non è che funzionava molto.. tanto vale prima di accingersi a recarsi a casa del colui o quando siete a casa sua ve li lavate e festa finita.
    a parer mio!
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    URENDO! mi ricorda tantissimo il deodorante ddtea (anche questo contiene un sacco di teatree) e infatti pure questo sa di naftalina chimica.per carità l'ho subito regalato a un amico che ha i piedi piuttosto odorosi!!
     
    .
  5. { wren }
     
    .

    User deleted


    io l'ho odinato.... purtroppo il mio problema risiede in alcune scarpe più che nei miei piedi :/

    spero aiuti almeno un po'
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma funziona? Tiene i piedi asciutti anche con le calze pesanti? Io in questo periodo sto usando Vaporosa Candy, più che altro perché non saprei come usarla sennò, ma non fa un piffero! Ero tentata dal comprare questo ma vorrei essere sicura che funzioni...
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    funzionare direi proprio che funziona ma puzza! tale e quale a ddtea..è pure una puzza maschile di quelle da spogliatoio della palestra

    e sa orrendamente di chimico e disinfettante
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Bene diciamo che contro gli odori funziona, li neutralizza e sinceramente non sento più nessun odore (nemmeno quello della polverina) quando mi spoglio. Contro l'umido magari un po' meno ma la differenza rispetto a quando non la metto devo dire che la sento. (scusate i dettagli sconci :P)
     
    .
  9. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 26/12/2010, 02:38) 
    funzionare direi proprio che funziona ma puzza! tale e quale a ddtea..è pure una puzza maschile di quelle da spogliatoio della palestra

    e sa orrendamente di chimico e disinfettante

    Oh mamma, il massimo del disgusto!!!

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:



     
    .
  10. s-chicca
     
    .

    User deleted


    funziona (lo usiamo sia io che il fidanzato) :rock: e l'odore è passabile
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ho i piedi delicatissimi, per non rovinarli sono costretta ad usare quasi tutto l'anno scarpe da ginnastica perché è un guaio se sto senza calze, in estate posso permettermi i sandali solo dopo aver messo del talco mentolato e così non devo incerottarmi i piedi, però anche col talco normale me li rovino. Questa polverina funziona altrettanto bene come 'protezione' dalle scarpe?
     
    .
  12. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'esperimento di metterlo sotto le ascelle :unsure: vi farò sapere......
     
    .
  13. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    bene ho il responso.. ascelle leggerissimamente umidine nei momenti di calura assurda, odore di sudore quasi zero (solo pucciandoci il naso) :) mi piace :P

    Edited by Morghâsh - 24/5/2011, 22:25
     
    .
  14. Lushness
     
    .

    User deleted


    Ebbene si..mi puzzano i piedi! (salamini, come li chiama il mio amore... <_< )
    Purtroppo non li aiuto portando le sneakers tutto il giorno, ed anche orme bianche non ha fatto il miracolo..
    Proverò ad usarlo al mare, visto che porterò i sandali magari la situazione migliora.
    Ad ogni modo nome azzeccatissimo!!!
     
    .
  15. LaPè
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi ci trovo bene. L'estate scorsa è stata un toccasana per me. Ho un sacco di scarpe ma alla fine la maggior parte delle volte metto quelle da ginnastica perchè o mi fanno male i piedi, o la schiena ecc ecc; solo che l'anno scorso le scarpe comode erano piuttosto pesantine..non era una gioia togliersele! Comprata questa polverina, quando ne ho bisogno la metto sia nei calzini che nelle scarpe, e devo dire che migliora di molto la situazione!
     
    .
14 replies since 4/4/2010, 23:35   617 views
  Share  
.