*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Volete vivere al naturale, ma dovete ad usare un deodorante per ovvi motivi di ordine pubblico? Scegliete Aromantico. È fatto a base di patchouli, un’essenza esotica, riequilibrante, calmante e insetticida (speriamo non vi serva in questo senso!) con un persistente profumo di terre lontane e di negozi indiani. Qui è abbinata all’amamelide, astringente naturale, e al bicarbonato, assorbi-odori impeccabile. Non è affatto romantico… ma funziona alla meraviglia!"

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    la mia esperienza con questo prodotto è stata pessima ad alti livelli...

    pro :
    ha una buona consistenza bella tosta, tipo il balsamo jungle o tipo lo shampoo morbidone al cocco,
    l' effetto assorbenza c'era tutto (anche usandolo io una sola volta e mio padre giusto x una settimana) entrambi abbiamo notato ke magicamente le ascelle nn si commuovevano come al solito rimanendo asciutte !
    contro :
    annusandolo nn aveva un odore particolarmente forte e sembrava limonoso, cmq acido,
    mettendolo addosso era anche peggio..l'odore virava in yogurt irrancidito da mesi !
    di odori ed essenze profumate ne capisco qualkosa ma l'odore di patchouli nn si sente x niente, l'ammamelide ha un odore molto ma molto leggero e cmq fruttato dolce ma neanke questo si riusciva a percepire...mah !

    giusto x la cronaca ...lo regalai a mio padre sperando ke almeno a lui piacesse (di solito nn ama gli odori fruttati,nè speziati,nè fioriti), invece dopo quasi 2 anni ebbe il coraggio di dire ke quella cosa puzzava a peste anche addosso a lui .

    ovviamente può essere ke gli odori miei e della mia famiglia siano incompatibili con Aromantico !
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    In generale, non ho letto buone notizie su Aromantico...appunto per il brutto odore che ha. Cioè...uno mette un deodorante per rimanere bello asciutto...ma per poi puzzare, non di sudore, ma di brutto odore del deodorante?? Non esiste xD
    Peccato cmq, se l'effetto è buono potrebbero migliorarne l'odore...
     
    .
  4. Paola22
     
    .

    User deleted


    Concordo anchio!
    A me era stato regalato un campioncino di Aromantico, ma non mi sono trovata bene.
    Più che altro per l'odore... Non so dire quanto sia efficace contro il sudore perchè l'ho provato quest'inverno (troppo freddo e troppa neve per sudare!), ma l'odore proprio non mi piace...!!! No no...
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma tipo usando un deodorante spray sopra?
    magari, boh, copriva la pestilenza XD
    anche se, ora che ci penso, poi sui vestiti rimane quel puzzaccio..
     
    .
  6. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    in effetti la cosa + sorprendente è ke questo prodotto è uno dei primissimi ed da + di 10 anni viene e continua ad essere prodotto (il xkè x me resterà un mistero) ma pare ke siano (insieme ad Aromantica) i + gettonati di sempre... ç_ç poveri noi dove andremo a finire... e io ke mi piango il seifiorichiaripiùunoscuro !!!
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Beh ragazze evidentemente i prodotti funzionano in modo diverso su ognuno perché anche in questo caso la mia esperienza è diversa: l'odore del panetto lo trovo orrendo, stomachevole, ma poi messo sulla pelle non si sente o si sente pochissimo (e quel pochissimo non è cattivo come l'odore superconcentrato del panetto, è un odore delicato che non so di cosa sia). Comunque l'ho usato una volta sola, vorrei tanto finire Teodoro per poter usare questo, ma mi sa che Teodoro non finirà mai!
    Una curiosità (ma forse un'idea pazza e totalmente assurda): visto che dicono che è insetticida, se me lo spalmo su tutto il corpo d'estate sostituisce gli schifosissimi Autan vari? Boh sarebbe da provare, ma più che una prova sarebbe una tortura! (perché metti che non funzioni, poi le zanzare mi mangeranno vive!)
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    dici che potrebbe funzionare come autan? mi sdubbia un po' come cosa.. non so se la tenterei! :P
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Certo sarebbe un sollievo non puzzare tutta l'estate come mi capita sempre di insopportabili spray e altre schifezze... Potrei provare quest'estate, con uno spray a portata di mano, alla prima puntura corro ai ripari... farei il sacrificio solo di una punturina... sì dai mi immolerò!
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    ahahah la nostra volontaria! grazie di offrirti per la causa :lol:
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sì lo faccio solo per voi! :P
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    bellina :wub:
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    odore un pò asprigno,abbastanza mascolino...cmq sulla pelle dura si e no 5 secondi quindi riesco a usarlo senza particolari problemi..ma non è che mi piaccia granchè..aromantica già è un pochinino meglio..anche se come profumazione finora il migliore e più persistente su di me è coccodè
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    mah, pensavo di provarlo ma mi avete fatto cambiare idea, resterò fedele al mio teo geneticamente modificato!
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    lol anch'io ho polverizzato il teo! :D
    comunque ti dirò una cosa: l'altro ieri avevo una magliettina senza maniche, quindi col caldo e senza tessuti ad "assorbire" ho cominciato a sudare (ecco vi sto già schifando... ma devo dirvelo :P). Comunque mi ero messa il Teo al mattino, torno in bagno e me ne rimetto: niente. Dopo una mezz'ora mi rilavo e mi metto aromantico, e la situazione è migliorata nettamente.
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.