*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    la mia esperienza con questo prodotto č stata pessima ad alti livelli...

    pro :
    ha una buona consistenza bella tosta, tipo il balsamo jungle o tipo lo shampoo morbidone al cocco,
    l' effetto assorbenza c'era tutto (anche usandolo io una sola volta e mio padre giusto x una settimana) entrambi abbiamo notato ke magicamente le ascelle nn si commuovevano come al solito rimanendo asciutte !
    contro :
    annusandolo nn aveva un odore particolarmente forte e sembrava limonoso, cmq acido,
    mettendolo addosso era anche peggio..l'odore virava in yogurt irrancidito da mesi !
    di odori ed essenze profumate ne capisco qualkosa ma l'odore di patchouli nn si sente x niente, l'ammamelide ha un odore molto ma molto leggero e cmq fruttato dolce ma neanke questo si riusciva a percepire...mah !

    giusto x la cronaca ...lo regalai a mio padre sperando ke almeno a lui piacesse (di solito nn ama gli odori fruttati,nč speziati,nč fioriti), invece dopo quasi 2 anni ebbe il coraggio di dire ke quella cosa puzzava a peste anche addosso a lui .

    ovviamente puņ essere ke gli odori miei e della mia famiglia siano incompatibili con Aromantico !
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.