*DDTea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso a lugano... dopo essermelo spolverato sul braccio l'ho lasciato perdere per un pò, e mi son fatta il giro del negozio poi ho annusato il braccio e l'odore non lo sentivo più... quindi mi sono convinta... ho appena iniziato a usarlo però sembra funzionare!
     
    .
  2. Liz11
     
    .

    User deleted


    Alla fine DDT (the Grinch) me lo sono fatto portare dall'Inghilterra prima di Natale....dura un sacco(non l'ho ancora finito)! Mi piace, profuma di timo (non è certo sensuale però) e l'odore effettivamente scompare subito dopo l'applicazione...non macchia i vestiti (è bianco) e per evitare l'effetto zucchero a velo sugli indumenti cerco di usarlo prima di vestirmi!
    Per quanto riguarda la resa, non essendo antiperspirante, su di me non dura tutto il giorno...ma lo devo "ridare"...

    Penso che lo ricomprerò!



     
    .
  3. eleisira
     
    .

    User deleted


    All'inzio ero un pò scettica ma è semplicemente FENOMENALE!! Ve lo cosiglio tantissimo, rimarrete stupefatte!
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Mi ero fatta dare un campioncino e lo sto usando in questi giorni... caspita: mi sa che su di me funziona!!! :woot: :woot: :woot:
    Oddio, c'è da dire che ho un raffreddore epico, quindi forse non sento cattivi odori per quello... :shifty:
    Ma un pelo di odore di timo lo sento, e a me non dispiace avere un profumo un po' maschile, e poi al timo sono affezionata che è stato uno dei miei primi olii essenzili (quando ero un liceale fricchettona) e lo usavo come fosse una pozione magica! :wub:
    Forse finirà nel mio prossimo ordine, ma prima una domanda filosofica: è sano? Ho visto che non sembra esserci alluminio e ok, per il resto... posso usarlo in allegria senza bloccare il sudore, avvelenarmi e candidarmi a morte precoce? (sono stata recentemente ad una conferenza dove pareva che i deodoranti fossero Il Male Assoluto :boxed: )
     
    .
  5. eleisira
     
    .

    User deleted


    bocciaterello! si assorbe gli odori nocivi ma neanche più di tanto! Più che altro odio il suo di odore, bleach!
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    promossissimo!!! dura una vita, l'odore non mi da troppo fastidio, e io più che il timo sento solo e soltanto la malaleuca! cmq appena applicato praticamente sparisce! e poi adoro il fatto che assorba bene lasciandoti inodore! mi sembra troppo figo, come se proprio non sudassi o non puzzassi per mia capacità superiore! XD e poi mi lascia asciuttissima, che mi fa stra piacere, mi fa sentire più pulita!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Mi sono fatta dare un campioncino ed è in fase di test! Per ora l'ho usato solo un giorno ed ha funzionato, devo però vederlo alla lunga. L'odore mi piace!
     
    .
  8. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ma io ho una domanda in proposito, per delle esperte, a me sta dando dei problemi:
    -dopo una vita di deodoranti chimici decido di provarne uno naturale, vado in bottega e mi butto su questo, metto da parte il mio deodorante del supermercato e inizio a provare ddtea. Per i primi giorni tutto bene, poi pian pianino dopo tipo 4 giorni che lo usavo con soddisfazione, mi accorgo che a fine giornata inizio a non essere più "freschissima", così ho inizato ad applicarlo più volte al giorno ma il problema è continuato a peggiorare, arrivavo a sera che nonostante mille docce, plurime passate di deodorante cmq puzzavo!! ora ho ricomciato a rimettere il deodorante chimico xk non potevo continuare ad andare in giro olezzante, e... sorpresa! neanche questo ha più un gran effetto!
    ora io ho pensato che forse alla mia pelle "ascellare" (XD bell'argomento...) stia succedendo qualcosa di simile ai capelli quando si passa da chimico a naturale e che all'inizio non si adattano subito ai nuovi prodotti e sembra infatti che non funzionino, anzi stiano rovinando i capelli! é possibile una cosa del genere?
    che dopo decenni di chimico, la pelle o qualcosa nella sudorazione si alterato e abbia bisogno di un po di tempo per ristabilirsi? e nel caso come faccio ad andare in giro civilmente? una cosa è avere i capelli stopposi, una cosa è puzzare! consigli?? esperienze??? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!
     
    .
  9. linciotta
     
    .

    User deleted


    @allyviola

    ok, arrivo un po' in ritardo
    riscontrato il tuo stesso problema, più o meno
    anche io sempre usato deodoranti "chimici" (da anni sempre il Dove spray, in diverse profumazioni), mai avuto problemi di irritazione, cattivi odori o altro
    inizio col ddtea mescolato con il guvner (ho pensato "non si sa mai, andiamo contro il caldo..".. nn avendoli mai provati ho provato ad andare sul sicuro..)
    primo paio di gg, ok, molto soddisfatta
    poi sembrava nn facessero + effetto anche solo dopo poche ore .. e per fortuna che non ho problemi di sudorazione eccessiva
    panico: poi ho pensato le stesse cose che hai pensato tu e ho ragionato sul fatto che il Dove, come molti altri, contiene i sali di alluminio, che evitano sì la formazione di cattivi odori ma non lasciano traspirare
    quindi ho tenuto botta, lavandomi le ascelle più volte durante il giorno e riapplicando le polverine..
    dopo 2 settimane circa, puff! pare che la pelle abbia ripreso a "respirare" (o almeno è quello che io, da profana, penso..) e quindi ddtea e guvner fanno il loro lavoro
    l'unica cosa è che forse guvner irrita un po', se lo si dà subito dopo l'epilazione ...
    quindi, con ogni probabilità tu hai già risolto visto quanto tempo è passato dal tuo post :D, però ci tenevo a dirti che non eri la sola ;)
    bisogna tener botta un po' nell'utilizzo e passare i primi tempi ;)
     
    .
  10. annutorres
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi prodotti di cui non sono soddisfatta.. L'odore non mi piace particolarmente e non ha grandi effetti..
     
    .
39 replies since 1/4/2010, 16:13   1980 views
  Share  
.