*DDTea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ragazze...questo prodotto nn l'ho provato...ma anni fà (mooolti) un'amica di mia mamma erborista (in puglia) mi fece una polvere deo x i piedi puzzoni...ke in pieno sviluppo ormonale (avevo 15 anni) andavo in palestra e le scarpe da ginnastica nn erano la quintessenza x piedi sudoriferi di un'adolescente ...cmq disse ke era borotalco mischiato a polvere di timo...puzzava a peste quella polvere (sempre meglio dei miei piedi,cmq) ma era strabiliante come nel giro di qualke giorno, con le scarpe lavate e poi intalcate e i piedi spolverati una sola volta al dì, i miei piedi e le mie scarpe nn erano + pestilenziali...nn profumavano ...ma i vapori nocivi li debella davvero...e cmq l' essenza di timo è rinomata x essere un' ottimo copri-odori...e lo è davvero !
     
    .
  2. marti•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limpia @ 29/4/2010, 16:50)
    dimenticavo una domanda fondamentale: è scomodo da usare?come si usa?
    il fatto che sia una polvere da mettere sotto le ascelle mi continua a lasciare perplessa,però se dite che funziona sarei tentata...
    poi se l'odore non rimane addosso effettivamente poco importa di cosa sa!

    io ne metto un pò nella mano e poi strofino sotto le braccia.

    L'unica nota negativa: macchia un pò le magliette di verde :(
     
    .
  3. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    A me non funziona :(
     
    .
  4. midori^^
     
    .

    User deleted


    a me funziona benissimo!!! è il miglior deodorante che abbia mai provato, e tutte le persone a cui l'ho fatto provare ne hanno comprovato l'efficacia.
    per me è uno dei prodotti lush meglio riusciti.
     
    .
  5. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 8/6/2010, 00:10)
    a me funziona benissimo!!! è il miglior deodorante che abbia mai provato, e tutte le persone a cui l'ho fatto provare ne hanno comprovato l'efficacia.
    per me è uno dei prodotti lush meglio riusciti.

    bah sarà..io con il deodorante normale sono ok, con questo puzzo :( che vergogna :cry:
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    uau, da provare!!(appena finisco teo che per farlo funzionare ho dovuto appunto ridurlo in polvere!)
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    preso sabato...effettivamente l'odore non è il massimo,ma su di me non si sente tantissimissimo...l'efficacia mi sembra buona,ma devo testarlo ancora un pochetto!! ^_^
     
    .
  8. Liz11
     
    .

    User deleted


    Io sto usando il classico deodorante da profumeria Cl....Roll on Anti perspirant e mi trovo benissimo...vorrei però abbandonare i sali di alluminio per qualcosa di più naturale e questo deo mi ispira...

    Il mio problema non è quello di lasciare scie di sudore ma semmai di non impuzzolentire vestiti e magliette alonandoli di giallo e costringendoli a trattamenti d'urto che potrebbero rovinarli durante il lavaggio....d'estate tanto quanto, ma d'inverno il mio incubo è il possibile appestamento delle maglie di lana...sotto i maglioni porto sempre maglie di cotone o in microfibra con le maniche per evitare che il sudore vada sulla lana e con il mio attuale deodorante sono salve quasi sempre a parte qualche caso isolato! :blink:

    Secondo voi DDT potrebbe essere la soluzione per non pezzare magliettine e maglie di lana oppure è troppo blando? Purtroppo sono molto nervosa ed emotiva e sudo spesso anche senza fare maratone!
     
    .
  9. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato DDtea,buono ma scomodo da usare e anche per il mio fidanzato è scomodo,le prime volte lo usava e ne ero grata,poi siccome è un po' pigro(abituato ad usare i roll on)ha smesso di usarlo e io ne pago le conseguenze :cry: facessero un formato più comodo.....
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    puoi usarlo con un piumino da cipria come faccio con mutandine di seta!
    cmq ddtea io l'ho preso per le scarpe, e fà davvero il suo mestiere, ovviamente l'ho provato anke come deodorante e funziona, però mi trovo già bene con teodoro ke profuma molto di +, questo puzza decisamente anke se una volta messo non si sente molto...
     
    .
  11. Cory85
     
    .

    User deleted


    E lo so che si potrebbe usare un piumino da cipria,però ce lo vedete un uomo usare un piumino da cipria sotto l'ascella?A me viene da ridere al solo pensiero di vedere il mio boy a fare un lavoro del genere :woot: .Cmq adesso è passato anche lui ad aromantica,che è molto più comodo da usare :lol:
     
    .
  12. Alijey
     
    .

    User deleted


    l'ho preso a mio fratello che non ci si è trovato molto, allora ho provato io e mi sembra molto efficace...l'odore per fortuna svanisce perchè non è molto gradevole e lo applico con le dita senza sprecarne.... forse è ottimo d'estate essendo un talco! proveremo :-D
     
    .
  13. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blue.eyes.1989 @ 8/6/2010, 11:26) 
    CITAZIONE (midori^^ @ 8/6/2010, 00:10)
    a me funziona benissimo!!! è il miglior deodorante che abbia mai provato, e tutte le persone a cui l'ho fatto provare ne hanno comprovato l'efficacia.
    per me è uno dei prodotti lush meglio riusciti.

    bah sarà..io con il deodorante normale sono ok, con questo puzzo :( che vergogna :cry:

    Blue, siamo in due . Purtroppo . Ho provato e riprovato, ma non mi funziona per NIENTE !!!
     
    .
  14. Lushness
     
    .

    User deleted


    Quoto anch'io Blue.eyes e LuvMeNao.
    Ero talmente entusiasta di questo deodorante (troppo, devo smetterla!!)
    che volevo autoconvincermi che funzionasse..in realtà anch'io passata quell'oretta inizio a puzzettare :(
    Peccato perchè appena lo metto fa un bell'effetto fresco, ma non c'è niente da fare!!
    Dite che Teodoro funziona meglio??
     
    .
  15. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Su di me funziona molto bene d'inverno, ma d'estate, se sudo molto, non arrivo a sera senza puzzare...però d'inverno lo uso quasi sempre e mi piace molto! Tra l'altro è infinito, ce l'ho da quasi due anni ed ancora non è terminato!!!
     
    .
39 replies since 1/4/2010, 16:13   1980 views
  Share  
.