*Mutandine di seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    In teoria ha burro di cacao dentro, quindi potrebbe andare bene. Però proprio senza crema secondo me rischia di seccare a lungo andare...
     
    .
  2. Neifilea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dropletsoflight @ 5/9/2010, 13:58)
    Sì, diciamo che è utile per tamponare l'eventuale untuosità dell'idratante e per ridurre l'effetto sudato. Inoltre per chi è un po' più burrosa evita l'attrito (tra le cosce, sulle braccia ecc...). E poi ti da una pelle di seta e un profumo molto sexy, diciamo che può essere semplicemnte una coccola in più, in vista magari di un appuntamento galante ;)

    quoto in pieno dropletsoflight....
    è stato il mio primo prodotto lush, me l'aveva regalato un amico, non sapendo verso quale dipendenza mi stava avviando! :wub:
    io lo uso d'estate per assorbire il sudore, anche nella zona sotto il seno...profumo ottimo, pelle di seta...il nome non è casuale! image
     
    .
  3. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Secondo me può andare bene usata anche senza crema, si assorbe facilmente e lascia la pelle liscissima e profumatissima... ovviamente dipende dal tipo di pelle, ma la mia è tendente al secco e non fa capricci se uso la polverina senza crema.
    Un consiglio: se vi piace tanto questo profumo ma non volete "ammazzarlo" con una crema che lo copra, usate Dulcis in Fundo! Gli armoni di vaniglia si amalgamano e in più avrete quella punta di sexy gelsomino!
     
    .
  4. sympatica
     
    .

    User deleted


    io l ho acquistata giorni fa...e ci sono rimasta malissimo...non ha alcun odore....mah....
     
    .
  5. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    strano, io lo trovo profumatissimo e delicato! lo uso d'estate per combattere il sudore, + ogni volta ke dopo la doccia non mi va di mettere la crema (lascia la pelle profumatissima e lisciosissima!), e ultimamente lo uso anche quando dopo aver messo l'autoabbronzante voglio coprirne l'odore non proprio piacevole...! lo adoroooo
     
    .
  6. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho, da due anni? e ancora profuma tantissimo, credo sia scaduto ma se non vuole finire che posso farci !?
    :P :P :P
     
    .
  7. alice223
     
    .

    User deleted


    Questa la adoro! La mia sa di zucchero vaniglia e gelsomino, ma prevale lo zucchero, mi sento molto caramella quando la metto :D
    Lascia una pelle deliziosa, liscia e profumata e mi ha funzionato bene anche come deodorante :)
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    si anceh la mia sa di vaniglia e gelsomino!! Non ho ancora iniziato ad usarla...
     
    .
  9. biancael88
     
    .

    User deleted


    sempre per citare il mio capodanno (altresì detto sagra della salciccia) questa polverina ha emozionato tutti! a parte i capelli che con godiva, belli capelli e crine, sapientemente arricciati alla cavolo profumavano di gelsomino in modo assurdo, la passata di lust dietro le orecchie, la pelle che profumava della dolce vita, ho ben pensato di fare in modo che il mio golfino lasciasse (sempre per caso, ovviamente) sempre una spalla scoperta.. quando passavo vicino a qualcuno e mi toccava la spalla rimaneva basito dalla morbidezza della pelle! sono stata un po' seduta in braccio ad un mio "amico" e continuava a spostarmi i capelli e a sfiorarmi la schiena, anche con il viso ogni tanto! e continuava a chiedermi cosa facessi alla mia pelle per renderla così perfetta... ho solo una cosa da dire: "grazie lush!!!"
     
    .
  10. Cecca86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancael88 @ 2/1/2011, 21:58) 
    sempre per citare il mio capodanno (altresì detto sagra della salciccia) questa polverina ha emozionato tutti! a parte i capelli che con godiva, belli capelli e crine, sapientemente arricciati alla cavolo profumavano di gelsomino in modo assurdo, la passata di lust dietro le orecchie, la pelle che profumava della dolce vita, ho ben pensato di fare in modo che il mio golfino lasciasse (sempre per caso, ovviamente) sempre una spalla scoperta.. quando passavo vicino a qualcuno e mi toccava la spalla rimaneva basito dalla morbidezza della pelle! sono stata un po' seduta in braccio ad un mio "amico" e continuava a spostarmi i capelli e a sfiorarmi la schiena, anche con il viso ogni tanto! e continuava a chiedermi cosa facessi alla mia pelle per renderla così perfetta... ho solo una cosa da dire: "grazie lush!!!"

    Fantasticherrimo!!! :D da provare per assecondare il mio periodo "mi sento sexy dentro": proviamo ad esserlo anche fuori!!! image
     
    .
  11. georgie81
     
    .

    User deleted


    ma io il gelsomino ce lo sento veramente poco...e cmq il profumo di questa polverina dura niente....forse non la uso correttamente?
     
    .
  12. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    beh no dai, non dura proprio poco.. diciamo che in inverno magari siamo più coperte e quindi si sente di meno, io penso che sia ottima d'estate, usandola sulle braccia, sulle gambe, secondo me fa molto più effetto!
     
    .
  13. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cecca86 @ 26/1/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (biancael88 @ 2/1/2011, 21:58) 
    sempre per citare il mio capodanno (altresì detto sagra della salciccia) questa polverina ha emozionato tutti! a parte i capelli che con godiva, belli capelli e crine, sapientemente arricciati alla cavolo profumavano di gelsomino in modo assurdo, la passata di lust dietro le orecchie, la pelle che profumava della dolce vita, ho ben pensato di fare in modo che il mio golfino lasciasse (sempre per caso, ovviamente) sempre una spalla scoperta.. quando passavo vicino a qualcuno e mi toccava la spalla rimaneva basito dalla morbidezza della pelle! sono stata un po' seduta in braccio ad un mio "amico" e continuava a spostarmi i capelli e a sfiorarmi la schiena, anche con il viso ogni tanto! e continuava a chiedermi cosa facessi alla mia pelle per renderla così perfetta... ho solo una cosa da dire: "grazie lush!!!"

    Fantasticherrimo!!! :D da provare per assecondare il mio periodo "mi sento sexy dentro": proviamo ad esserlo anche fuori!!! image

    ahahhahahahahah image

    la prossima volta la prenderò anch'io! :rolleyes:
     
    .
  14. irenerenei
     
    .

    User deleted


    fantastica questa polverina!!lascia la pelle liscissima!!e che profumo!!!!!!l'adoro :love:
     
    .
  15. Laly84
     
    .

    User deleted


    la voglio e voglio pure vanilla pizzi!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
120 replies since 1/4/2010, 16:03   3970 views
  Share  
.