*Mutandine di seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    uffa quanto rosico...ma solo la mia era insipida e sapeva tipo di erbette??
     
    .
  2. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Non saprei Giaiant, da come lo descrivi sembra un pezzo andato a male, ma le polverine non scadono...
    Come consistenza è leggerissima e non sa proprio di erbette, nemmeno ad annusare attentamente. L'odore è molto delicato e leggermente orientaleggiante (per via del gelsomino), è veramente buonissimo.. non mi spiego come mai il tuo fosse così!
    Forse dovresti provarla di nuovo in bottega, e se ti fa lo stesso effetto probabilmente non piace al tuo naso, in caso contrario te ne avevano davvero data una "difettosa"!
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio e della gentilissima risposta ride
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    a me ne hanno dato un campioncino in bottega (nell'attesa che mi arrivi quella che mi ha mandato marti) e intanto c'era scritto che scadeva a maggio 2010,l'ho annusata e non sapeva proprio di niente...l'ho messa su e sapeva un po' di erbine..
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Ho comperato questa polverina l'anno scorso e la trovo adorabile!!! Sinceramente non la uso molto perchè preferisco mettere le creme ma ogni tanto la "sniffo" perchè la trovo irresistibilmente profumata... non so perchè la tua sa solo di erbine!
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    magari è proprio il mio naso ad essere farlocchetto chissà.. image image image
     
    .
  7. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancael88 @ 8/7/2010, 21:17)
    a me ne hanno dato un campioncino in bottega (nell'attesa che mi arrivi quella che mi ha mandato marti) e intanto c'era scritto che scadeva a maggio 2010,l'ho annusata e non sapeva proprio di niente...l'ho messa su e sapeva un po' di erbine..

    Sei sicura che fosse la data di scadenza e non quella di produzione?
    Sulla mia c'è un'etichetta con scritto "Patricia 01/04/2010" ed è la data di produzione, se è quella di scadenza c'è scritto proprio "da usare entro il".
    Mi sembra strano che a te dia una scadenza e a me no. :lol:

    Può darsi altrimenti che i vostri siano rimasti aperti e abbiano assorbito l'umidità dell'aria, e per quello siano risultati un pò "difettosi".. E c'è anche da tener conto che sono tutti prodotti fatti a mano, quindi non ne troveremo mai due identici!

    Io personalmente credo che questo sia il prodotto (tra quelli che ho provato) con il profumo più buono in assoluto. :wub:
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    c'è proprio scritto da usare entro il 14 05 2010!mah, cmq ora ho un po' di dermatite ovunque, aspetto che guarisca e poi la provo!
     
    .
  9. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    :blink: è stranissimo, anche perchè nemmeno su quello di mia sorella c'è la scadenza!


    Comunque ieri sera ne ho sparso un pò sulle lenzuola e sul cuscino.. è come addormentarsi nel regno delle fate. :lol: :wub:
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto! profumino delicato tutto da sniffare, ed è stata miracolosa in questo mese in cui andavo tutti i giorni a roma coi mezzi e con 35 gradi (praticamente la sauna), la pelle rimaneva molto + asciutta e profumata anke sudando parecchio! mi piaceee :love:
     
    .
  11. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Io avrei intenzione di comprarla perchè questo profumo è buonissimo!
    però sono un po' indecisa perchè non saprei in che contesti utilizzarla...
    alla fine che cosa fa?

    perchè se dite che fa sudare un po' di meno e ti profuma la pelle potrei utilizzarla pre danza..
    che dite?
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    in realtà non ha un utilità precisa, a me piace tanto metterla dopo la doccia perché mi lascia la pelle profumata e liscia, è una goduria, ma diciamo ke è + ke altro un modo per coccolarsi...
    secondo me per la danza va benissimo, io la metto sempre prima del kung fu o quando sto tutto il gorno sui mezzi pubblici, diciamo ke allevia gli inconvenienti del sudore...!
     
    .
  13. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì, diciamo che è utile per tamponare l'eventuale untuosità dell'idratante e per ridurre l'effetto sudato. Inoltre per chi è un po' più burrosa evita l'attrito (tra le cosce, sulle braccia ecc...). E poi ti da una pelle di seta e un profumo molto sexy, diciamo che può essere semplicemnte una coccola in più, in vista magari di un appuntamento galante ;)
     
    .
  14. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Ho capito...
    grazie mille=)
    sempre gentilissime...=)
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ma invece usarla (questa o un'altra polverina) *invece* della crema? Magari per chi non necessita di tanta idratazione?
     
    .
120 replies since 1/4/2010, 16:03   3970 views
  Share  
.