*A tutta birra

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    Leggendo le vostre recensioni mi avete fatto venir voglia di prenderlo :D
    Ho i capelli un pò grassi alla cute e secchi alle punte,secondo voi può andar bene?
    altra curiosità: la formulazione degli shampoo liquidi è più leggera rispetto quella dei solidi?
     
    .
  2. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    detto fatto: A tutta birra è mio!
    l'odore non mi fa impazzire,ma per fortuna non resta dopo il lavaggio.
    Usato con shining e crine...che dire,non so se sia merito di Crine( :wub: ) o dello shampoo (escludo shining,con cui non ho avuto chissà quale effetto)...ma per la prima volta posso associare ai miei capelli la parola "setosi". Non posso non STRApromuoverlo! :love: oggi (o domani!) voglio provarlo con jungle,che tanto adoro :)
     
    .
  3. giorgial90
     
    .

    User deleted


    L'ho preso da abbinare a Tuttifrutti, dato che i miei capelli sono grassi alla radice, ma secchi sulle lunghezze! Che dire, il risultato è strepitoso, mai avuto capelli così belli! Ma... l'odore!!! :sick: Appena lo aprivo mi assaliva la nausea... ho continuato ad usarlo per più di due mesi, sperando di abituarmici prima o poi, ma niente... anzi, sempre peggio! Quindi, a malincuore, ho dovuto sostituirlo con Dolce metà, sperando che il risultato sia lo stesso!
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma solo a me a tutta birra ha fatto l'effetto stopposo come paglia sulla testa?vabbè che i miei capelli non vanno d'accordo con nessuno degli shampi lush provati...ma questo è stato il peggiore:-(
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Anche a me li ha seccati tanto, molto più degli shampoo solidi!
     
    .
  6. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Allora..a me la birra non è mai piaciuta, non la bevevo mai e quando me ne davano un sorso bleah..eppure, con tanta pazienza il mio moroso ogni weekend arriva con delle birre diverse, tutte doppio/triplo malto..dopo un po' di settimane ho iniziato ad aspettare il momento birra :rock: E ho anche una mia preferita!! La montagnarde..mamma mia... :wub:
    Detto questo non potevo non provare il shampoo a tutta birra ;) Ho preso il boccettino piccolo per vedere com'era e beh wow! :love: Il profumo è uno dei più buoni Lush a mio avviso, piace anche al moroso che l'ha anche usato :woot: prima volta in assoluto che usa un prodotto Lush, e ha un bel effetto sui capelli! Intanto il profumo rimane e si sente per qualche giorno (infatti lo trovo a sniffarmeli a volte) e poi l'effetto volume si nota decisamente! Assolutamente soddisfatta, uno dei migliori secondo me ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho finito la bottiglia da 240g in un mesetto, non mi è dispiaciuto ma non mi ha fatto nemmeno impazzire e dire wow! Si puliva la cute ma i capelli erano strani. Non so perchè sono passata eco bio e so che non ha un inci proprio verdissimo..non sono una talebana di inci ma posso capire che i miei capelli non hanno "compreso"lo shampoo. Penso che gli ridarò un altra chance se lo ritrovo con i saldi.

    Ho provato a fare il binomio a tutta birra + pazza idea, ma pazza idea è una ciofeca!
     
    .
  8. Auri123
     
    .

    User deleted


    Il pessimo odore mi ha convinto fin dalla prima annusata a introdurlo nella mia personalissima lista nera... :unsure:
     
    .
97 replies since 1/4/2010, 15:53   4171 views
  Share  
.