*A tutta birra

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    a me nn piace per nulla l'odore....e poi non vedo l'effetto lisciante (sarà che li ho già lisci di mio?). e il grande guaio è che ho 1 bottigliona da 500gr che mi ha preso mia mamma pensando fosse adatto a me....nn lo finirò maiiiiiiiiii :(
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    mapy vendilo o mettilo in scambio, no? ^_^ magari te lo prendo io XP


    allora, provato ieri sera prima di uscire.. profumo meraviglioso veramente, si sente moltissimo il cognac nel mio!! loadoro!
    allora posso dire che x pulire pulisce bene e l'ho testato con una serata piovosa che di solito m fa increspare tutti i capelli sulla capoccia che sembro un animale arruffato..
    con questo shampo niente!!!!!!!!! nessun arruffamento!! miracolo!!! neanche quando mi ha piovuto addosso mentre correvo alla macchina!

    approvato e lo userò sempre da alternare ai miei adorati solidi lush!
    devo ancora capire bene come dosarlo ma è prfetto!
     
    .
  3. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    mi dispiacerebbe darlo perchè è stato un regalo :)
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    sì beh, vedi tu eh.. xò usarlo x forza o non usarlo è sempre un pò uno spreco ^_^
     
    .
  5. QueenB92
     
    .

    User deleted


    a me l'odore non piace PER NIENTE....tra l'altro mi toglie quel poco di volume che mi servirebbe e non mi lascia neanche i capelli lucenti....ma che diamine di shampoo liquido potrei usare??? :(
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    Big associato a A Tutta Birra....da solo con Big non riesco ad avere una bella schiuma....
     
    .
  7. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da circa un mese, alternato con India Song, e devo dire che mi soddisfa abbastanza!
    Lava bene senza essere troppo aggressivo, ne basta veramente pochissimo, e insieme al balsamo AAA Cercasi mi lascia i capelli belli lisci, morbidi e fantasticamente non gonfi.. grandissimo punto a suo favore dato che ho i capelli lunghi fino a metà schiena e foltissimi, impossibili da tenere a posto! Va bè, ammetto che il tempo che dedico ad asciugarli non supera mai i 5 minuti... ma gli shampoo Lush hanno migliorato decisamente la situazione :woot:
    Il profumo, anche se ho letto che quasi tutte lo adorano, non mi entusiasma: durante il lavaggio è molto fresco, prevalgono il limone e credo il cognac... ma sui capelli mi resta solo odore di birra, che odio!! Per fortuna mettendoci AAA Cercasi alla fine si sente solo il suo delicato profumino image
    Nota: non è assolutamente abbinabile a Belli Capelli, almeno sulla mia chioma! Sabato sera appena lavati mi hanno detto che avevo la testa che odorava di TORBA :blink:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvietta84 @ 30/11/2010, 17:17) 
    Nota: non è assolutamente abbinabile a Belli Capelli, almeno sulla mia chioma! Sabato sera appena lavati mi hanno detto che avevo la testa che odorava di TORBA :blink:

    Ah ok, buono a sapersi ;) !!!
     
    .
  9. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io li ho abbinati oggi Belli capelli e A tutta birra, ovviamente non avevo letto la recensione di Silvietta84! Però su di me questo abbinamento ha fatto miracoloni...ho i capelli moooooooooooorbidissimi...ho sempre trascurato un po' A tutta birra, temo che la presenza di Big in casa mia tenda ad oscurare qualsiasi altro prodotto lush, e invece devo ricredermi! A tutta birra merita, eccome! Io ho una testa enorme di capelli mossi di media lunghezza che stiro col phon, e pretendo il liscio a spaghetto! Oggi sono riuscita nell'intento, senza punte secche o altro! Sono perfetti!
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto il mio terzo shampoo con A tutta birra... devo dire che l'odore, sniffandolo dalla bottiglietta, non mi entusiasma particolarmente, tipo Dorian! cmq una volta sui capelli non è male... l'effetto, mi pare sia buono, l'ho abbinato a piccole dosi di the strokes, che ho come campiocino... purtroppo però, pare che mi stia facendo venire un pò di forfora, che da un pò di tempo non avevo più...uffa!!! pensavo fosse un effetto negativo solo degli shampoo solidi... mannaggia... cmq ho ancora dorian da provare, speriamo bene, anche se gli ingredienti base suppongo, siano gli stessi :(
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta84 @ 30/11/2010, 17:17) 
    Lo sto usando da circa un mese, alternato con India Song,

    :woot: mi sono ricordata di avere un campioncino di india song... devo provarlo!!!
     
    .
  12. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/12/2010, 13:09) 
    CITAZIONE (Silvietta84 @ 30/11/2010, 17:17) 
    Lo sto usando da circa un mese, alternato con India Song,

    :woot: mi sono ricordata di avere un campioncino di india song... devo provarlo!!!

    Gioianera, è buonissimo! Bisogna solo fare attenzione a risciacquarlo strabene, ma per me dopo Big è decisamente il migliore!
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    scusa silvietta... ti riferisci a india song, giusto? ^_^
     
    .
  14. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/12/2010, 20:50) 
    scusa silvietta... ti riferisci a india song, giusto? ^_^

    Sì sì proprio a lui :P
     
    .
  15. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Io sto usando A Tutta Birra e lo straconsiglio!
    Capelli profumati,leggeri,districati e pulitissimi! Io lo uso insieme a Crine Tempestose,sia quando li asciugo ricci(che boccoli con Crine!!)sia da lisci(che lucentezza e ordine con Atuttabirra!!) e li adoro!!
    Uso atuttabirra alternato a capoverde e mi trovo benissimo =)
     
    .
97 replies since 1/4/2010, 15:53   4171 views
  Share  
.