*Imperialis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Imperialis è una crema che penso comprerò a breve. Comunque volevo concordare con la zia su questa cosa, che ho notato anch'io che per giudicare al meglio le cose Lush servono almeno 2 tentativi... (e il portafoglio piange...) image
     
    .
  2. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    L'odore non mi piace, l'ho provata e unge troppo, non mi piace la consistenza.. E' come dice Nenola purtroppo :| Ho la pelle mista.
    Bocciata.
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Si gwen non parliamo di portafogli guarda...tranne teodoro e ti spezio in due che per ragioni diverse mi stavano uccidendo entrambi io ho concesso a quasi tutti i prodotti lush che non mi convincevano una seconda opportunità..e il più delle volte me ne sono pentita!! c'è poco da fare se una cosa non ti piace e no ti convince fin dall'inizio un motivo ci sarà pure no??
     
    .
  4. Centauressa
     
    .

    User deleted


    L'odore non mi piace proprio. La consistenza portrebbe anche andare, ma unge parecchio sulla mia pelle...e poi appunto mi sembra di avere strofinato il musetto su un mazzo di fiori in avanzato stato di decomposizione!
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Centauressa, purtroppo imperialis è sempre un incognita. Io l'ho sempre snobbato perché in negozio mi sapeva appunto di cimitero (come costantino), invece me ne hanno dato un campione e non solo non unge per niente, ma ha pure un profumo buonissimo di fiori ma vivi e vegeti :D

    Il problema è che è una crema per cui da partita a partita cambia moltissimo, lo stesso Big (Mark Constantine) la definisce come una "figlia capricciosa", è uno di quei prodotti che forse conviene prendere in negozio per verificare se sono venuti bene o no. Ma se è fatta come si deve, secondo me è la migliore crema viso lush per la pelle mista, meglio anche di meravigliosa.

    edit: Ah, la mia è di colore rosa salsa cocktail, come ha detto qualche altra lushina. Se è marrone, puzza ed è liquidina... Diciamo zia che secondo me c'è un motivo se te ne hanno regalato una confezione intera e non è stato per generosità (probabilmente hanno visto che era sotto gli standard). Ma non si rendono conto che così facendo una persona poi non rimcomprerà mai più quel prodotto? Anche a me è successo che mi avessero dato campioni ormai un po' stagionati e solo in pochi casi ho dato una seconda possibilità e meno male che l'ho fatto in certi casi (in altri no).
     
    .
  6. Musa19
     
    .

    User deleted


    Io uso Imperialis da circa due mesi e mi sento abbastanza sicura nel dire che è la crema viso con cui mi sono trovata meglio in assoluto.
    Rosa, delicata e profuma di fiori:)
    Ho una pelle normale/mista (si lucida solo sul naso)..
    Si assorbe in fretta, lascia la pelle liscia e idratata e trovo che sia leggera, non opprime la pelle, non la unge..
    Assolutamente promossa.
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    La mia puzza :( Non nel barattolino ma una volta applicata sì... forse reagisce col tea tree di Acqua di Luna, non so, fatto sta che dopo averla messa puzza :(
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    cmq anche la mia puzzicchiava...ed era pure abbastanza grassettina...come profumazioni le uniche creme lush che mi siano piaciute davvero sono meravigliosa celestial e shangri la...solo che shangri la e celestial erano troppo grasse per me (specie shangri la) e meravigliosa eccessivamente cara..perciò alla fine io e mia mamma abbiamo optato per paradiso all'improvviso di cui io adoro la consistenza fresca assorbibile e leggera e mamma adora l'odore di lavanda

    è stato un buon compromesso per entrambe
     
    .
  9. soulend
     
    .

    User deleted


    anche x me..ma se adesso la pensionano?che si fa Zia?se non ci danno un degno sostituto di "Paradiso" credo che proverò qualche crema viso dell'erbolario..
     
    .
  10. soulend
     
    .

    User deleted


    :sick: che puzzaaaaa!!! ne ho finalmente ricevuto un campioncino e non mi piace x niente,ieri l'ho provata e a parte la puzza insopportabile,mi ha lasciato la pelle unta!ho dovuto rilavarmi il viso,evidentemente non è proprio la crema adatta a me :unsure:
     
    .
  11. witchpeak
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! sono passata oggi da lush a fare spesucce e ho deciso di comprare una crema lush, per l'appunto Imperialis.
    sono una lushina di lunga data ma nonostante ciò mi sono sempre rifiutata di prendere una crema viso, visto non poche recensioni negative (troppo unte,troppo pesanti, puzza mortifera). purtroppo però la crema che sto usando ora dell'avene è troppo leggera d'inverno,non mi idrata abbastanza è ho il viso che mi si sta "squamando" (terribile, ho una pelle mista che più mista non si può..un pò sensibile...un pò grassa...ora persino secca image )
    comunque ho deciso di cimentarmi con imperialis che dall'inci mi sembra abbia una composizione abbastanza ricca, per ora devo dire che non è male, non mi sento la pelle unta e al contempo è bella morbida e idratata..e l'odore non mi sembrà tutto questo cimitero image
    darò la mia opinione più attendibile tra qualche settimana, nel frattempo vediamo come va!
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Facci sapere come ti trovi con il tempo! ;)
     
    .
  13. witchpeak
     
    .

    User deleted


    dunque, questo è il secondo giorno che uso Imperialis, devo dire che sono contenta di averla presa..idrata molto le zone secche (che in questo periodo dell'anno sul mio visetto abbondano) senza però lucidarmi le zone più grasse( quelle ci sono in ogni periodo dell'anno, purtroppo image) inoltre sento la pelle proprio nutrita,che non è poco, però c'è da aspettarselo visto quante buone cose ci sono dentro..rimango ancora un pò sospettosa per il burro di cacao+burro di karitè+olio di oliva, che messi lì insieme mi fanno un pò paura image
    cmq nel complesso davvero ok!
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    In effetti è molto molto ricca!! :B): A me non andrebbe proprio bene.. Beh sono contenta allora!
     
    .
  15. signorina lave
     
    .

    User deleted


    io la sto usando da dieci giorni e funziona: idrata ma non unge. il profumo non è il massimo, ma vabbè, l'importante è che funzioni. :)
    di sera la uso insieme al siero amore, per un'azione più ricca da crema notte.
    però quando finirà questo barattolino (e temo ci vorrà abbastanza tempo, me ne basta pochissima sul viso) ne comprerò un'altra per non far abituare la pelle sempre agli stessi ingredienti. mi sa che proverò paradiso all'improvviso, dopo aver letto i vostri pareri. :)
     
    .
75 replies since 1/4/2010, 15:39   2965 views
  Share  
.