*Imperialis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    per esperienza personale posso dirti di sì Elli!! ha effetti benefici: opacizza, uniforma l'incarnato ed è leggerissima e non da quel terribile effetto gessato: parlo di quella che uso io ovvero il mineral veil della Bare Minerlas. E' davvero ottima, è incolore e tutta naturale (a parte i parabeni purtroppo..va beh..) ma nn ci sono siliconi o sostanze filmanti. La mia pelle respira. E il bello è che puoi riapplicarla più volte al giorno, a seconda della necessità perché si fonde bene col viso, cioè non sembra che applichi un "multistrato" pastoso :B): adoro il trucco minerale...ma questa è un'altra storia.... :)
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    per finire l'ot: parabeni? wtf?
     
    .
  3. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    i parabeni sono conservanti sintetici...che non sono proprio il massimo tra la rosa dei conservanti attualmente in commercio ma sono i più usati anche perché hanno un basso costo...ci sono molte controversie sul loro utilizzo...
     
    .
  4. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho provata e ne sono rimasta contentissima anche io!! è davvero molto leggera, il profumo è molto delicato, sa di rosa..la pelle dopo è luminosa, morbida e mi da una sensazione di fresco, pulito. La uso al mattino prima di truccarmi e si assorbe stra velocemente e anche come base trucco è perfetta!
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno regalato una confezione intera in bottega per quanto avevo speso quel giorno...e non mi è piaciuta PER NIENTE. Una pappetta marroncina troppo liquida con uno strano sgradevole odore come di verdure marcite..non si assorbe bene e non mi piacciono nè la consistenza nè l'effetto sulla pelle. proprio no,Bocciata.
     
    .
  6. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata, e onestamente non è che mi entusiasmi molto. per sentire veramente gli effetti, devo metterne una quantità industriale, altrimenti, se ne metto poca, il mio naso ritorna unto come prima. e anche quando ne metto tanta, magari l'unto non c'è, ma mi sembra di avere una pellicola sul viso che impedisce alla mia pelle di respirare.
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    fastiidio!! no?
     
    .
  8. Angy270288
     
    .

    User deleted


    abbastanza... ma c'è da dire che sono esigente all'ennesima potenza...
     
    .
  9. biancael88
     
    .

    User deleted


    cipria minerale??? cos'è?
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Biancael se vai nella sezione Off Topics c'è una discussione dedicata, si chiama Trucco Minerale Neve Makeup o qualcosa così :)
     
    .
  11. Ezar
     
    .

    User deleted


    E' da qualche giorno che la uso e mi è parsa buona come crema. Penso sia l' ideale per chi ha la pelle mista, lascia la pelle bella morbida e profumata e ne basta davvero un velo! Chissà se riuscirò a finirla mai? :D
    Ho notato comunque che la mia pelle la assorbe meglio nella zona T di mattina, mentre alla sera ci mette un po' di più! I misteri della vita!
     
    .
  12. Euriclea
     
    .

    User deleted


    Anche io la uso e mi piace moltissimo! Leggera, si assorbe velocemente e non unge la pelle....tra l'altro ne basta davvero un velo sottilissimo e la pelle diventa morbida e luminosa.
    La metto su la mattina e come base per il trucco è perfetta...ottima anche d'estate per chi suda molto in viso perchè la pelle respira.
    Il profumo non è buonissimo sa un po' di fiori bagnati appassiti...però la resa è davvero ottima e vale la pena provarla.
    Euriclea.
     
    .
  13. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragazze la adoro! la mia ha un colorino rosa salmone... (tipo salsa cocktail :) ) e un profumo di fiori molto delicato. si assorbe velocemente, ne basta poca per avere il viso ben idratato. la metto la sera prima di andare a dormire, dopo essermi struccata con non ti scordar di me e aver passato il tonico acqua di luna e la mattina quando mi sveglio ho una pelle meravigliosa!
    per me è davvero una crema fantastica! (ah, la mia pelle è mista, lucida su fronte e naso)
     
    .
  14. Alijey
     
    .

    User deleted


    anche per me è fantastica....e poi profuma proprio di fiori!! di un giardino di fiori!!!!!!!!!!! anche io ho la pelle mista, ne basta pochisssssima ed è perfetta cm base trucco! sopra ci metto i pigmenti colorati Lush....un po' di cipria e la pelle sembra un'altra ahahah
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    allora ho deciso di riprovare pure questa dopo averla implacabilmente stroncata la prima volta..non è così obbrobriosa in effetti...ammetto che il colore continua a farmi abbastanza impressione..la consistenza è nella media non molto leggera ma nemmeno molto untuosa il profumo..boh..ma possibile che ci sia lavanda pure qui? mi ricorda vagamente quello di paradiso all'improvviso che però mi pare fosse più assorbibile e migliore nel complesso come consistenza..solo che lì la lavanda era davvero troppo concentrata,mi spalmavo lacrema e mi veniva malditesta all'istante..insomma non sono convinta..ma ritiro la critica omicida fatta la volta precedente..cmq ribadisco che tutto può esserci qui dentro TRANNE i fiori..

    Edited by Zia Giaiant - 20/8/2010, 17:46
     
    .
75 replies since 1/4/2010, 15:39   2965 views
  Share  
.