*Ti spezio in due

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellinapurple90
     
    .

    User deleted


    Per me è una cosa terrificante credo sia uno di quei prodotti da amare o odiare, io purtroppo odio il suo odore.
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    Oggi approfittando della giornata fresca mi sono fatta un bel bagno con infiniti azzurri...e dopo ho pensato(sempre dato il fresco)di mettere un olio solido su tutto il corpo...fin qui tutto ok...la cosa che ha rovinato tutto è stata la scelta di questo olio.
    Lo presi con i saldi di gennaio on line e appena arrivato il suo odore non mi era piaciuto...ma l'avevo conservato per i periodi più caldi perchè pensavo che la menta poteva essere di sollievo d'estate.
    Niente affatto...non è la menta fredda e forte e piacevole di mascherita piperita...ma è una menta balsamica che odora di disinfettante-mercurocromo che a tratti quasi mi dava la sensazione di leggero bruciore...una sensazione sul corpo tremenda...ma la cosa più terrificante è stata l'odore...è ancora peggio di quello che sentivo...ho"appestato"tutta la casa...io mi sono ricorperta di un'acqua profumata per il corpo che non è bastata al punto che mi sono fatta una doccia...ma l'odore c'è ancora e dappertutto...stavo per defenestrarla ma mia cugina l'ha voluta...nonostante tutto...mah...uno dei prodotti peggiori di lush...se non il peggiore -_-
     
    .
  3. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo ottimo e adoro il suo odore... ma è sicuramente troppo forte per chi non ama gli odori speziati.
     
    .
  4. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvia @ 4/7/2013, 20:40) 
    Io lo trovo ottimo e adoro il suo odore... ma è sicuramente troppo forte per chi non ama gli odori speziati.

    Condivido! E' l'unico olio che mi piace assieme a Peach & Love e Punto G!
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    in inverno avevo dato una passata solo sulle braccia per provarlo e l'odore ero riuscita a sopportarlo...ma adesso...e poi brucicchia...bho
     
    .
  6. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto 1 campioncino in negozio (metà olio, probabilmente stavano smaltendo quelli vecchi in attesa dell'arrivo d quelli areati) e ho deciso d usarlo, così senza pensarci troppo, dopo 1a doccia cn 1 gel effetto freddo in una giornata particolarmente afosa.....e l'effetto é stato incredibile: ero totalmente GHIACCIATA, nn so se fosse la combinazione cn il gel doccia ice, ma lui d solito da solo nn fa grande effetto, insomma m sentivo davvero super refrigerata e l'effetto é durato a lungo! :o: ....cn il caldo ke c'era é stata davvero una manna.....in compenso l'odore m ha appestato l'accappatoio :P
     
    .
  7. LaPè
     
    .

    User deleted


    A me l'odore piace tantissimo, è molto rilassante, anche se invernale. Lo metto sulle gambe ogni sera, prima di andare a dormire e la mattina le gambe sono molto più fresche e rilassate :) sono soddisfatta :)
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    quanto mi piace............
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ne ho uno vecchissimo... lasciato in estate dentro la scatoletta Lush e FUORI DAL FRIGO :cry:

    si è sciolto un pochetto ( ma poco) ma non ha perso odore nè liquidi strani o altro. usato sulle gambe spero di smaltirlo. ribadisco che l'odore non mi garba molto. l'effetto però è piacevole.
     
    .
  10. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un campioncino, devono aver fatto scivolare troppo OE di cannella perché puzza terribilmente! L'odore di menta è molto più leggero a confronto e lo rende un pochino balsamico.. Ma sinceramente non so se avrò mai il coraggio di spalmarmelo addosso :wacko:
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Anche il mio sa più di cannella che di menta, ma mi piace comunque. Certo che non mi sognerei mai di usarlo prima di uscire :D Solo alla sera, così al mattino svanisce l'odore o se sono certo di rimanere a casa. Comunque apprezzo molto l'effetto rinfrescante ed è pure bello spalmarselo addosso dalla parte dei fagiolini. Quest'ultimi però mi preoccupano, sono ancora ben attaccati perché non l'ho usato molto, ma tra poco si staccheranno e finiranno ovunque <_<
     
    .
55 replies since 1/4/2010, 15:03   1271 views
  Share  
.