*Ti spezio in due

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lualab
     
    .

    User deleted


    per me è uno dei prodotti di lush più soddisfacenti! a parte il profumo che io adoro ma che capisco possa essere pestilenziale ai non amanti del genere, lo trovo veramente efficace. io soffro di frequenti incriccamenti del collo, peggiorati in modo esponenziale da quando vivo nell'umidità perenne di venezia. E una passatina di questo olietto è davvero portentosa. Poi non so, magari è suggestione, ma chi se ne frega!!!
     
    .
  2. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    me ne hanno regalato un pezzettino in bottega, l'odore mi faceva troppo schifo però, dato che non sapevo a chi rifilarlo, alla fine l'ho provato e mi sono dovuta ricredere!il profumo sulla pelle non è così forte/disgustoso, rimane leggero e molto caldo(non so mi sa di seducente, però non ho la prova empirica, mi sono automassaggiata e sono andata a letto, il mio letto, da sola-.-'), non ho notato nessun massaggio da parte dei fagioli che ci sono dentro, però potrebbe esser dovuto al fatto che avevo un mini pezzetto..solo che mentre lo spalmavo i fagioli cadevano per terra buXD
     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    l'ho preso anche se l'odore non mi aveva mai convinta pensando che magari sarebbe migliorato ( non sono pazza, è che spesso in bottega i prodotti hanno un odore e poi una volta a casa diventano diversi, a volte più tenui, a volte proprio differenti!), però non è stato così...ora ce l'ho chiuso in una bustina ermetica perchè mi stava appestando l'armadio e non l'ho mai nemmeno provato...quesa profumazione mi nausea :wacko:
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    è vero l'odoro è terribile! però provalo perché è efficace, fatti fare se puoi un bel massaggio sulla schiena :) al limite prima di farti la doccia...
     
    .
  5. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Gwenaeth, ti credo sulla parola! Ma non riesco proprio nemmeno ad avvicinarmici quasi...l'ho messo in scambio per ora, poi se proprio dovessi finire tutti gli oli/ creme e non l'avessi ancora scambiato allora magari farei un tentativo....
    Mi attira tanto il fatto che abbia i fagioli dentro, il massaggio dev'essere sicuramente piacevole ed efficace, però l'odore proprio mi frena...!
     
    .
  6. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    Mitico, io l'ho preso perchè sa di vin brulè!!! XD Comunque, a parte l'odore, lo sconsiglio vivamente d'inverno.... l'ho messo la prima volta dopo la doccia 2 settimane fa e stavo morendo per l'effetto glaciale della menta!!! ahaahah!!! d'estate mi sa che a parte l'essere unto sarà una manna!!! :)
     
    .
  7. tonda
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato mezzo come omaggio circa un mese fa. Quando a casa l'ho aperto, la zaffata odorosa m'ha quasi steso! Troppo forte per tenerlo in camera in attesa d'uso, mi avrebbe letteralmente impedito di dormire: l'ho rinchiuso in uno scomparto di un mobiletto del bagno (sì, daì, quello sportellino che tutti abbiamo pieno di robacce di cui ignoriamo ormai l'esistenza e che odora di chiuso e vagamente di muffa ma che non abbiamo mai il tempo di svuotare e buttare tutto il suo contenuto). Ogni tanto apro e controllo che abbia perso d'intensità. Per ora ho solo ricevuto richieste di aiuto dalle robe del mobiletto.
     
    .
  8. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io l'avevo preso a Roma (è stato il mio primo acquisto lush) per il mio ormai ex. non è senz'altro il mio olio preferito, preferisco il tuca tuca, o l'I love me. anzi, a dirla tutta, le mie preferenze vanno direttamente alle creme! però l'odore non è così forte, dai! dovrò ricomprarne un paio per me, visto che sia io che il mio ragazzo abbiamo ricominciato a fare palestra a pieno regime... e siamo tutti rotti!!!
     
    .
  9. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Lo comprai per sfizio perchè la cannella mi piace molto. Però è vero che vagamente ricorda il balsamo di tigre cinese (chi se lo ricorda??!). Fu una battaglia per farlo conservare perchè dovetti comprare un tupperware apposta per tenerlo in frigo, in modo che l'odore non "contaminasse" il cibo... alla fine mi ha scocciata perchè è praticamente infinito, e di certo non riesco a massaggiarmi la schiena da sola, così l'ho buttato. Poi il mio ragazzo lo usava in maniera pessima: acchiappava la barretta fredda di frigo e me la schiaffava sulla schiena! :o: non sapete quante volte gli ho ripetuto che prima doveva scioglierlo fra le mani...niente.

    L'odore non è malaccio ma è fortemente penetrante, tanto che quando lo usavo la sera, l'indomani dovevo lavare lenzuola e pigiama...non va proprio via!! Ma è il solo olio solido che fa così?? mi dispiacerebbe perchè vorrei comprarne un altro....
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    A me l'odore piace (tutto quello che sa di cannella mi riporta automaticamente al Natale e mi sa di coccoloso) ma non l'avevo mai preso perchè non mi convincevano i fagioli! Così ne ho accettato metà in scambio e devo confermare che l'odore mi piace ma i fagioli no, cadono da tutte le parti e non servono a un ciufolo, altro che massaggio <_<

    Ah, il moroso si espresse così "madò che puzza 'ste robe che ti spalmi, questo sembra la medicina per i denti che mi davano da piccolo"

    ma tanto io me lo metto lo stesso!
    :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccoledonne @ 21/2/2013, 16:37) 
    Ah, il moroso si espresse così "madò che puzza 'ste robe che ti spalmi, questo sembra la medicina per i denti che mi davano da piccolo"

    Ahuahuah!!!!!XD!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche questo preso con i saldi lush...l'odore è davvero forte...sembra un odore di disinfettante-medicinale...non mi piace particolarmente...ma appena l'ho passato sul corpo ho avuto una sensazione bellissima di "freddo"...e allora non lo sto isando e lo sto conservando per l'uso in estate:-)sperò che idraterà e rinfrescherà allo stesso tempo :lol:
     
    .
  13. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai comprato e mai lo comprerò, penso che sia disgustoso! L?ho testato in negozio e mi provoca la nausea....passo prodotto!
     
    .
  14. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Da molto questo olio mi tenta, proprio per il profumo... adoro i sentori speziati forti! A mio marito non piace, ma se ne farà una ragione, nel caso...

    Più che altro mi sorge una curiosità:
    secondo voi cannella e menta possono avere una blanda azione anticellulite, ovvero di riattivazione della circolazione?
    Naturalmente so benissimo che non esistono prodotti anticellulite e siccome tanto ce l'ho da una vita me la tengo ma appunto mi chiedevo se l'azione combinata di menta+cannella e di un bel massaggio per spalmare il prodotto possa avere un qualche effetto "riattivatore" della circolazione.

    Spero di essermi spiegata, sono dislessica oggi...
     
    .
  15. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me poco poco, ma si.
    Perlomeno, su di me New funziona, come shampoo anticaduta, proprio per l'azione stimolante sui capillari. Suppongo che, avendo gli stessi o.e., ti spezio in 2 funzioni più o meno allo stesso modo; ok, non ti farà sparire la cellulite ma secondo me qualcosina la fa...magari in combo con uno scrub bello tosto...
     
    .
55 replies since 1/4/2010, 15:03   1271 views
  Share  
.