*Ti spezio in due

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    povera midori :(
    pensa che adesso hai due metà! ti dovrebbe durare di più!
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    concordo con midori, sarà che io adoro la cannella e i profumi speziati in generale ma quest'olietto è fantastico! lo uso dopo la doccia e mi lascia la pelle morbida e profumatissima!
    devo ricordarmi di usarlo per i dolori muscolari dopo palestra..
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    uno dei peggiori prodotti lush mai provati!!! i fagiolini non massaggiano un bel niente anzi si sono squagliati insieme a tutto il resto,una puzza mortifera di olio canforato e 30 secondi dopo averlo passato addosso la pelle ha iniziato prima a sentire una sensazione di freschezza che via via si è fatta più intensa più intensa più intensa troppo intensa e poi è diventata proprio un bruciore insopportabile!! aiuto!!! tremendo,lo sconsiglio a chiunque salvo forse i masochisti e gli amanti del dolore fisico
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    E come fanno a sciogliersi i fagioli? :D Io li trovo l'unico aspetto positivo di questo olio, puzza (e infatti lo usiamo PRIMA della doccia :D) ma i fagioli sono così piacevoli!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il massaggio dei fagioli è divino ma sarebbe da provare in inverno perchè con questo caldo si scioglie in un attimo. Tenuto in frigo è diventato praticamente bianco e solo quando si riscalda un pò riprende il suo colore più caldo.
    L'odore è piuttosto forte e, a differenza di altri oli lush, questo mi resta addosso parecchio. Da usare quando non devi uscire e se sopporti facilmente due profumi così opposti come menta e cannella. :P
    Però nell'insieme non è malaccio, dai. XD
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    perchè? a me piace uscire di casa tutta cannellosa.. :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buon per te, a me sembrava di essere appena uscita dalla cucina. XD
     
    .
  8. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Cannella?!
    A me sembra sappia di canfora!
    è un odore forte, che non a tutti può piacere (a me non dispiace, anzi).
    I fagioli nn fanno un granchè, però se uno non è infastidito dall'odore, lo trovo un buon massaggio post-palestra, e poi ho notato che ai maschietti piace farsi massaggiare con la scusa che Ti spezio in due fa bene per i muscoletti stanchi :)
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    tutti i maschietti che ho conosciuto io (non una marea a dir la verità... :P) adorano farsi massaggiare senza bisogno di scuse! :P comunque ora che il panetto è un po' consumato i fagioli stanno venendo fuori e mi piace, fanno davvero un massaggio. Devo dire che è l'unica cosa che mi piace di questo olio, perché l'odore... :|
     
    .
  10. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    ha 1 odore davvero pestilenziale!!!! me ne hanno mandato un pezzo in omaggio e hanno fatto bene...ora so che non lo devo comprare XD
     
    .
  11. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io adoro il suo profumo! E' FRESCHISSIMO!! :wub:
    E funziona per sciogliere i muscoletti "incriccati" :P Io lo tengo sul comodino perchè dormo spesso in posizioni assurde e mi sveglio col collo e le spalle e a pezzi!

    E ci tengo ad annunciare che è avvenuto il miracolo:
    Il mio ragazzo ha ceduto: ha dolore al collo e ha detto che quando torna a casa posso fargli un massaggino con Ti Spezio in Due! :rock:
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ottimo dopo gli allenamenti per i muscoli doloranti!!
     
    .
  13. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    è un profumo molto forte......a me non dispiace.... l'idea dei fagioli è bellissima, fanno un super massaggio... image
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    anche io lo adoro....
     
    .
  15. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Ok l'ho usato dopo la ceretta per idratare la pelle: GODURIA!!! Mi ha rinfrescato tutte le gambe image
     
    .
55 replies since 1/4/2010, 15:03   1271 views
  Share  
.