*Dirty

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted




    L’infallibile duo cioccolato e menta per un’accoppiata vincente.


    "Avvolto con tutta la fragranza di menta e la freschezza verde dell’amatissimo profumo Dirty, questo massaggio ha un cuore generoso di cioccolato fondente vegano ed è anche pieno di cacao in polvere. Un grande classico con twist di cioccolato e menta per un’accoppiata vincente… soprattutto dopo le otto."


    Come si usa
    : scioglietene un po’ tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta, quindi procedete al massaggio.

    Ingredienti: Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Cioccolato Fondente (Dark Chocolate), Profumo (Perfume), Essenza assoluta di lavanda (Lavandula angustifolia), Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Olio essenziale di sandalo (Fusanus spicatus), Olio Essenziale di Dragoncello (Artemisia dracunculus), Essenza Assoluta di Timo (Thymus vulgaris), Cacao in polvere (Theobroma cacao), Estratto di Muschio Quercino (Evernia Prunastri), *Coumarin (*Coumarin), *Geraniol (*Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Alpha-IsoAlpha-Isomethyl Ionone (Alpha-IsoAlpha-Isomethyl Ionone), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal)



    € 9,50/50 g (Italia)
    £ 5,95/50 g




    (Dal sito www.lush.it)
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Lo adoro :wub:

    Siamo in linea col profumo di Dirty profumo solido, ma questo è meno mentolato e un po' più dolce e "cremoso" (sempre l'odore intendo).
    Tra tutti gli oli solidi che ho provato è quello con la profumazione più persistente, infatti l'ho usato prima di andare a letto verso l'una di notte, al mattino si sentiva ancora e ora ho appena infilato il naso nella maglietta e, seppur lieve, c'è :) l'odore degli altri oli già al risveglio non si sente più!

    Il cioccolato. Parliamone... Secondo me dovrebbero farne una versione senza, come anche di I Love Me. Il cioccolato sporca, e appena si assorbe l'olio sulla pelle fa attrito e le mani non scivolano più! Cerco sempre di usarlo senza toccare il cioccolato, devo vedere se riesco a toglierlo e relegarlo a balsamo corpo con risciacquo, come qualcuno consigliava di fare col cioccolato di I Love Me. Inoltre va a coprire la fragranza caratteristica di Dirty che a me piace da morire :angry:

    Promosso? Senza dubbio, lo userò con parsimonia e limiterò altri acquisti perché il cioccolato lì in mezzo non mi va per niente, soprattutto perché lo uso dopo la doccia per sentire il profumino mentre mi addormento, perciò non mi va tanto di sporcarmi di cioccolato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo odio..nulla a che vedere con Dirty gel doccia...troppo mentoso
     
    .
2 replies since 18/2/2015, 21:07   88 views
  Share  
.