*Sublime Piacere (ex Strawberry feels forever)

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ma è sicuro che tornerà tra i permanenti?ancora non lo vedo
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ale* @ 13/3/2014, 20:50) 
    ma è sicuro che tornerà tra i permanenti?ancora non lo vedo

    www.lush.co.uk/product/6491/Strawberries-and-Cream

    CITAZIONE
    This gift celebrates the return of our Strawberry Feels Forever massage bar as a permanent product

    ^_^
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Forse fa parte dei "30" e aspettano di metterli tutti insieme
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    speriamo
     
    .
  5. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    io lo amo! quando lo hanno tolto di mezzo ho comprato gli ultimi 3 in negozio. Ora ho l'ultimo e ancora non lo uso perché poi, se non ritorna tra i 30, finirà! Poi pensandoci razionalmente so di doverlo usare prima che vada a male.
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto, nonostante la nota salamosa.
    Finalmente mi sono deciso e l'ho comprato, lo uso come balsamo sulla pelle bagnata... profumo buono (sulla pelle perde il salame XD) e idratazione giusta. Super promosso!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    comprato 2 con i saldi...perchè non l'ho preso prima!

    non è fragola stucchevole tipo fate voi..ma piacevole...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Premetto che ho letto tutta la discussione, quindi potrei essere un po' suggestionata dai commenti precedenti XD.
    Riannusando il mio, è piuttosto fragoloso...fragola con qualcosa, vaniglia oppure burro di cacao, non sento particolarmente la panna. Passandolo sulle braccia e annusandolo per bene, in effetti sento un lieve odore di salame dolciastro, se ci penso, ahahaha XD.
    Sulla pelle ha un odore più delicato, ma dalla bustina emana un odore fortissimo, non so se succede anche a voi. Io lo conservo nell'armadio, nella sua bustina di carta, quando apro le ante sento sempre uno strano odore pungente e persistente. Era fortissimo anche dopo il primo uso, non avevo trovato ancora un posto e lo lasciai nella busta lush in giro per a camera...si sentiva un persistentissimo odore dolciastro...come di vino, ecco, ed io odio l'odore del vino.
    Togliendolo dalla bustina e annusando direttamente il panetto, l'odore è per fortuna molto più dolce, la consistenza è burrosa, ma dopo poco che si passa sulla pelle inizia mano mano a sciogliersi. Bello. In estate devo ricordarmi di conservarlo per bene.
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 15:01   2033 views
  Share  
.