*Splendido Splendente

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Ahahahah :lol:
    Ma povera la Guga brillantosa :D

    Questo prodotto, comunque, non fa per me. Io detesto i brillantini <_<
     
    .
  2. Velentine
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro, il profumo rimane a lungo sulla pelle ed è delizioso! Lo trovo anche un po' sensuale e mi fa sentire molto più sicura di me! Lo uso in genere quando uso abitini particolari alle feste. Sono di carnagione estremament chiara e il fatto che lasci dei brillantini così chiari a parer mio è un vantaggio, perchè fa sembrare più che altro la mia pelle molto luminosa e iridescente...Se avesse avuto brillantini più grandi o colorati mi sarei sentita Lady Gaga ahah :D
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato circa 4 o 5 anni fa e non l'ho mai terminato!! Ribadisco che ha un profumino dolce che mi piace molto ma i brillantini grattano e sono troppi...
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato campioncino...è quasi inodore...della vaniglia nemmeno l'ombra...forse una punta fiorita ma leggerissima...dei brillantini non ne parliamo proprio...ne rilascia tanti e ovunque...non posso usarlo...usi alternativi?
     
    .
  5. *Ale*
     
    .

    User deleted


    i brillantini non solo infestano tutto ma grattano la pelle durante il massaggio...dopo l'uso l'ho trovata irritata e molto secca...pessimo prodotto
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 14:56   1139 views
  Share  
.