*Splendido Splendente

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    grazie per le info ragazze...e per l'effetto glitter?ne rilascia davvero tanti?perchè sul poco profumo potrei passarci sopra...ma sui glitter non lo so...ripeto...non abbiamo più venti anni:-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    meglio se passi oltre allora, lascia una marea di glitter. il tester che ho provato in bottega era quasi finito e in mezzo era più glitter che olio XD secondo me con I Love Me fai centro ^^ questo lo lascerei alle sedicenni per la disco il sabato sera ^^ o alle "gazzeladre" come la mia collega che con i suoi 42 anni ancora non riesce a stare lontana da glitter e brillantini XD
     
    .
  3. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Ma perchè tanta avversione per i glitter??? :huh: Ok che i gusti son tutti giusti ma se uno non esagera non è questo dramma! iO COMUNQUE TI CONSIGLIO DI PASSARE IN BOTTEGA E PROVARLO ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    a me piacciono i glitter ma non sul corpo .-. non ho nulla in particolare contro di loro XD mi piacciono sui vestiti e sulle unghie, negli accessori ma non nel make up e sul corpo, va decisamente a gusti ^^ Slendido Splendente ne rilascia davvero un sacco perciò devono proprio piacere
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    :) diciamo che essendo un regalo mi pongo il problema che possa non piacere...I love me è straordinario ma non c'è un paccoche mi convince con I love me...allora dovrei prendere dei prodotti sfusi però impacchettarli non è semplice...pefeivo una confezione regalo ^_^
     
    .
  6. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Eh se è un regalo è un po' rischioso... Non vorrei dire scemenze ma credo che se lo chiedi in negozio te lo facciano il pacchetto loro.
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    no in negozio non fanno pacchetti..il massimo che ho avuto è stato una volta un sacchetto come quelli del pane con dentro i prodotti e un bollino lush...alla fine non era male...anche particolare...ma da allora non è stato più possibile farmi fare un pacchetto del genere in bottega...avevo pensato allora di prendere un pacchetto regalo su lush uk e queto mi sembrava carino perchè contiene il gel doccia e il sapone fate voi che è meraviglioso...l'unico dubbio è appunto l'olio...o almeno i glitter dell'olio :)
     
    .
  8. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi sembrava li facessero con le scatoline!
    Comunque se splendido splendente non ti convince potrei consigliarti come regalo il pacco "baciati dal sole". Secondo me è il regalo perfetto perchè contiene una varietà di cose utilizzabili, ti permette di conoscere un po' Lush ed ha un prezzo abbordabile ;)
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    si l'ho visto...ha tanti prodotti non è male...ma troppo limonoso :)
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    giusto per aggiornavi alla fine ho preso THE SWEETEST THING...mi piace molto brillantini a parte...spero piaccia anche a lei
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    oggi in un raptus di follia ho deciso di provarlo ( comprato mesi fa durante un attacco di lushite in bottega).

    non riesco a definirne l'odore.... forse gelsomino, fiori di sicuro. non cattivo, molto leggero, non invadente.

    i brillantini ( perlomeno sullo strato esterno, dentro non so quando ci arriverò) sono come uno stuolo di cavallette: infiniti e infestanti.

    sono tutta piena di brillantini su braccia, decolletè, mani e credo anche collo e viso a sto punto.

    però fa allegria dai :lol: ( della serie, prendiamola con filosofia :P )
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    :huh: io sto pensando di aver sbagliato il pacco regalo per il compleanno di una mia amica...ero in dubbio perchè c'era quest'olio con i brillantini ma poi ho osato lo stesso...ma dopo aver sentito tortami via ci sento odore di sciroppo(il campioncino non mi aveva fatto queto effetto) che forse potrebbe non piacere...forse ho sbagliato 2 prodotti su 3...confido a questo punto solo nel sapone fate voi che conosco e mi piace :(
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    adoro la vaniglia..ma questo olietto non è così inebriante!
    come olio da massaggio,c'è di meglio visto che i brillantini non sono proprio piacevoli sulla pelle
    Splendido splendente di nome e di fatto però...è strapieno di glitter oro...abbastanza persistenti..mi hanno cosparso i vestiti,le lenzuola,non sono andati via con la prima doccia :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io ho la Guga che ogni tanto ne spara fuori qualcuno dal pelo quando la spazzolo ( non l'ho usato su di lei, ma abbracciandola.. ehm.. si attaccano!!)
     
    .
  15. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 16/9/2013, 19:04) 
    io ho la Guga che ogni tanto ne spara fuori qualcuno dal pelo quando la spazzolo ( non l'ho usato su di lei, ma abbracciandola.. ehm.. si attaccano!!)

    :D fashion Guga
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 14:56   1139 views
  Share  
.