*Splendido Splendente

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Con la scusa che ha i brillantini, se è un po' duro (cioè appena tirato fuori dal frigo, dove io tengo di solito gli oli da massaggio, estate o inverno che sia) gratta un pochettino, però il profumo è buono ed è carinissimo l'effetto dei brillantini (che poi a fine serata sono sparsi sul sedile della macchina o dell'accompagnatore con cui sei uscita ;))
     
    .
  2. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io amo questo burro! Mi ricorda da morire il balsamo per capelli Delizia e quando li uso insieme oltre ad essere brillantinosissima sono profumata e morbidissima *_* mamma mia che goduria! Ne ho comprati tre panetti e nel giro di una settimana ne ho fatto fuori mezzo! Uuupssss :P troppo golosa? :love:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Rispetto allo scarabeo iridescente questo com'è? Adesso ho lo scarabeo e mi piace, ma non esiste più...
     
    .
  4. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Questo è l'unico prodotto Lush che è riuscito ad affascinare mia madre (che non approva molto,non so perchè...) ......A me piace molto il profumo e qualche volta mi sono imbrillantinata anche io prima di uscire e devo dire che fa davvero un bell'effetto...
     
    .
  5. faith12
     
    .

    User deleted


    mi e' piaciuto molto.perfetto per l'estate.nonostante sia un olio solido non unge per niente.lascia milioni di brillantini ma non rosa come viene presentato, ma iridescenti.pero' i brillantini non durano tantissimo.
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ne sto provando un campioncino.......ma i brillantini si possono togliere ?

    tipo se lo sciolgo a bagnomaria e lo filtro? ....non li sopporto proprio :(
     
    .
  7. _serenity_
     
    .

    User deleted


    Ho ceduto... ne ho preso uno :D

    L'odore non lo sento particolarmente... (ma magari è un po' "vecchio") Ma non ho potuto esimermi :D Con tutti quei brillini *_*
     
    .
  8. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    l'odore lo trovo molto molto buono,peccato sia stracolmo di brillantini <_<
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Concordo Audrey ...io non sono riuscita a togliere i brillantini neanche sistemandolo a bagnomaria e filtrandolo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Io ne ho uno vecchissimo, che ha più di un anno, ma continuo ad usarlo nelle occasioni speciali e lo adoro! *_*
    Beh, adoro i brillantini in generale xD Lo compro praticamente per quello :P :P
     
    .
  11. xxfrancy89xx
     
    .

    User deleted


    uscito nella confezione natalizia Lo scrigno fatato e lo ADOROOO!!! anche se il suo punto forte sono i brillantini, lo uso principalmente x il suo bellissimo profumo fresco, ieri il mio ragazzo mi ha anke detto come sei profumata :woot: Promosso!
     
    .
  12. Fairyely
     
    .

    User deleted


    bellissimo, ma lascia troppi brillantini..l'ho usato per capodanno ed ho riempito la casa della mia amica di brillantini ovunque :P li aveva persino sulla giacca, non so come :P :P devo provare ad usarlo in più modica quantità :P :P
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    volevo regalare quest'olio ad una mia amica...o meglio io ne avrei scelto un altro...scaldamuscoli o i loveme...solo che vorrei prendere una confezione regalo e tra quelle viste la mia scelta era ricaduta su ciao dolcezza che contiene anche quest'olio...i dubbi sono due...il principale riguarda i glitterini...io l'ho sempre ignorato proprio perchè rilascia questi brillantini sulla pelle...abbiamo una certa età sia io che la mia amica:-)(anche se io i glitterini non li avrei sopportati nemmeno a 15 anni:-P)...il secondo dubbio riguarda l'odore che non conosco per nulla...di cosa profuma...a quale di altri prodotti lush può essere paragonato come odore?
     
    .
  14. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Per me splendido splendente non ha un grande odore, è lievelieve.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    l'ho annusato in bottega l'altro giorno ... non sa di niente .-. io e mia sorella ne abbiamo annusati 3 o 4 oltre al tester ma proprio niente, non abbiamo sentito alcun profumo ... bho?
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 14:56   1139 views
  Share  
.