*Scioglimi

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mi si è letteralmente sfrantecato in mano <_<
    è diventato tutto a pezzetti e io detesto i minipezzetti, mi innervosisco proprio a usarli. quasi quasi provo a fonderlo, mischiarlo a dei burri o qualcosa e farci una crema. <_<
    sgrunt sgrunt sgruntissimo <_<
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    a me è successo con amici per la pelle...e in tempi non sospetti cioè non in estate ma in inverno...avevo attribuito la causa al fatto che forse me l'avevano venduto vecchiotto -_-
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Sei riuscita a utilizzarlo lo stesso? A tenere quei pezzetti sguiscianti in mano, ieri manca poco divento idrofoba <_<
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    no :( ..ho provato con quelli piccoli ma hanno fatto dei grumetti di burro depositati in varie parti del corpo...non si riuscivano a stendere...allora le briciole di olio solido sono andate a finire nel cestino e ho utilizzato solo i pezzetti più grossi -_-
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    dobbiamo studiare un modo per riciclarle :unsure:
    buttarlo via mi dispiace, anche perché scioglimi mi piace proprio tanto.... :cry:
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    hai ragione...è che io non sono brava a spignattare :(
    comuqnue a me erano pezzettini piccoli secchi...con qualche striatura bianchiccia...penso fosse vecchiotto...lo presi con i saldi di gennaio...fino ad aprile l'ho usato benissimo...poi lo sfacelo :)
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    i miei frammenti non sono secchi... sono solo distrutti :P
    chissà se adesso che sono areati hanno una riuscita differente, in questo senso.... :unsure:
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    si può provare...magari in autunno ne prendo uno...ora è troppo caldo...comuqnue nessuno di tutti gli altri oli mi si è mai sbriciolato ^_^
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    secondo me dovrei cambiare il modo di utilizzo, cercando di strofinarlo in modo da dargli una forma.... probabilmente era diventato così sottile da non reggere più :D
     
    .
68 replies since 1/4/2010, 14:54   2492 views
  Share  
.