*Scioglimi

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    questo mi è arrivato per sbaglio! e figurati se mi arrivava per sbaglio una cosa buona...! ha un odore tremendo, qualcosa di stradolciastro tendente al rancido, simile ai canditi ke io odio... simile ad un'arancia andata a male ecco, ma + dolciastro e forte! ke skifezza! E avevo anke pensato ke essendo 100% naturale fosse da provare...bah
     
    .
  2. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Ma....ma.... ma.... possibile??? IO LO AMO!! non posso farne a meno... e poi il mio non puzza proprio per niente. Da di dolcetto alla vaniglia aromatizzato all'arancia! E le smagliature mi stanno svanendo come niente! Puf... e ne avevo parecchie!
    Certo, quelle più profonde si sono soltanto schiarite ma su quelle recenti funziona che è una meraviglia. Non è che , dato che è un olio quasi interamente verde, vada a male dopo un pò e quindi vi dia noia ? Perchè davvero non riesco a spiegarmi come possa non piacere....
     
    .
  3. witchpeak
     
    .

    User deleted


    a me ne avevano regalato mezzo panetto qualche tempo fa..non male,l'odore non è che faccia proprio impazzire però non mi sento di bocciarlo. e poi l'ho usato solo 2 volte perchè l'ho perso (qualcuno in casa deve avermelo fatto sparire)..
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Cavolo, devo essere un po' strana anche io... perché questo è il mio preferito!!!
    me lo tengo sul comodino e lo uso come crema-mani/burrocacao di emergenza (non riesco a dormire se mi sento le labbra secche...) e io adoro il suo profumo dolceamaro di vaniglia e arancia! :love:
    Per me è buonissimo, e le rare volte che riesco a farmi fare un vero massaggio, anche il mio ragazzo sceglie sempre questo! ^_^
    lascia la pelle morbida e nutrita, con questo profumo dolce ma non stucchevole che coccola anche nel sonno... è stato il mio primo grande amore Lush: comprato nella mia prima spesa in Lush (ero a Milano x lavoro) e da allora ne ho SEMPRE scorta!
    ;)
     
    .
  5. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Svelato l'arcano ... sono io la fortunata XD.
    Ho sniffato lo scioglimi di una mia amica e... ORRORE!!! Arancio marcio e vaniglia....che schifezza! Poi è fortissimo e sulla pelle rimane l'odore di " andato a male ".
    Per fortuna il mio era completamente diverso
     
    .
  6. Merenguita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 24/1/2011, 09:19) 
    (non riesco a dormire se mi sento le labbra secche...)

    Anche io!!!! :P :P :P :P :P

    A casa ne ho un pezzetto...il mio ha un'intenso profumo di burro di cacao e l'essenza di arancia e lavanda si sente pochissimo, anzi, per niente!
    Lo uso sulle zone critiche sedere e cosce! ;)
     
    .
  7. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    confermo!! anche per me l'odore è buonissimo!! idrata bene e spalmarlo tutte le sere prima di andare a dormire è piacevolissimo :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Anche il mio è disgustoso, tipo erbe mediche amarissime mischiate a cera. penso che abbiano messo cera d'api molto grezza. Non sto avendo il coraggio di provarlo, mi ha inquinato l'odore di Peach&Love.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Comunque stamattina mi sono fatta forza e l'ho provato. Per alcuni giorni l'ho tenuto poggiato sullo scatolino così ha perso un po' del suo odoraccio e oggi mi sapeva di biscotti, sul genere Il signore dei granelli molto concentrato. Speriamo che risolva il problema delle smagliature.
     
    .
  10. shambolique
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che riesco a dire su questo olio da massaggi è :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: !!!!
    Orrendo! Orrendo! Orrendo! Brutto odore, impossibile da utilizzare. Che cchifo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    @shambolique, mandamelo! Lo sto usando quotidianamente da neanche una settimana e le smagliature da gravidanza all'addome sono molto più chiare, quelle sui fianchi si sono ridotte tantissimo.
     
    .
  12. pastitchina
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace, sto cercando di capire se possa effettivamente funzionare sulle mie nuove smagliature dato che ho perso qualche chilo e le maledette sono comparse ! ! ! L'odore non mi dispiace sento arancia e cioccolato..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    sulle mie smagliature sta facendo miracoli! sono quasi scomparse ed erano grossissime e scure.
     
    .
  14. nariko
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un bel pezzo con il mio ordine ita,all inizio l'ho snobbato non mi convinceva l'odore..stasera l'ho testato dopo il bagno sulla pelle ancora bagnata...non male!anche il profumo!concordo sa di arancia e cioccolato bianco!
     
    .
  15. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    a me il profumo nn dice tantissimo, ma lo uso tutto le sere sulla pancia piena d smagliature.. speriamo faccia effetto!!!!
     
    .
68 replies since 1/4/2010, 14:54   2492 views
  Share  
.