*Scioglimi

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    ok rettifico, il profumo è inizialmente delizioso, ora mi disgusta
    credo di aver individuato l'ingrediente segreto: olfattivamente direi petrolio :(
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    :o: :o: noooooo :o: :o:
    dovrebbe essere l'olio con gli ingredienti più "buoni"...
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma scusa in pratica c'è qualcosa dentro quest'olio che non è indicato nemmeno nella lista degli ingredienti? va bene l'idea carina, ma è legale?
    come mai ti disgusta, ti ha stufata?
     
    .
  4. smarties!
     
    .

    User deleted


    sì, ma tieni conto che l'ho usato solo 3 volte, e che all'inizio mi piaceva da morire.
    annusando a fondo si riconosce questo odore (che ovviamente non sarà petrolio come ho detto) ma che sinceramente mi ricorda molto l'odore del gasolio e quindi mi disgusta un pò

    sinceramente non so come funzioni la faccenda "ingrediente segreto"
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    no scusate che storia è questa?
     
    .
  6. smarties!
     
    .

    User deleted


    niente di che elliot, ho solo notato che il profumo di scioglimi che tanto mi piaceva ha in realtà un retrogusto un pò disgustoso,
    per questo l'abbiamo attribuito all'"ingrediente segreto" di cui parla la descrizione.
    la mia ipotesi è che fosse gasolio, visto l'odore, ma ovviamente non penso lo sia, era solo un modo per descrivere l'odore che avvertivo.
    fatto sta che un ingrediente segreto sembra esserci, sempre secondo la descrizione..
    misteri di lush
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ah. ignoro.. l'ho annusato ieri non ho sentito niente!
     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    cmq niente paura l'essenza segreta appartiene all'essenza di arancia dolce... la trovate negli ingredienti ! insieme a quella di lavanda, neroli (arancio amaro) , burro di karitè e di cacao ...e sono 5 !
     
    .
  9. loryto981
     
    .

    User deleted


    mamma mia ke puzzaaaaaaa,non lo reggo, non so se riuscirò ad usarlo!! :sick:
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Orrendo!! grasso e untuoso peggio degli altri.vago odore di rancido perdipiù era enorme e non mi finiva mai...mai più!! puah puah!!
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    orribile, però avevo una smagliatura recentissima, era ancora rosa infatti ed è sparita! per fortuna era un campioncino, non lo riproverò mai più!
     
    .
  12. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    ragazze l'ha comprato 1 mia amica...è qualcosa di disgustoso! se ne è messo 1 pò tanto secondo me, ma è vomitevole :sick: . mi sa di crisantemo da cimitero. pensate che io mi sono spalmata 1 pò di i love me e tutti quelli che ho incontrato mi hanno voluto annusare il braccio dicendo che so di torta (boooona) e ora mi sto disintossicando dall'odore di scioglimi proprio con il mio olietto a forma di cuore :wub: ...nn lo comprerò mai
     
    .
  13. bbolognesina
     
    .

    User deleted


    io lo volevo prendere per elasticizzare un po' la pelle dove ho le smagliature.............mi state facendo passare la voglia.....!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sa di crisantemo da cimitero

    Adesso ho capito che odore ha, grazie. XD
    Per fortuna è solo un campioncino. :P
     
    .
  15. bibafly
     
    .

    User deleted


    :sick: Dico solo che ha un odore disgustoso. Mai usato e dubito che lo userò mai.

    Bocciatissimo.
     
    .
68 replies since 1/4/2010, 14:54   2493 views
  Share  
.