*Peach And Love

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Fresco profumato piacevolissimo e mooooltoooooo energizzante,perfetto anche in estate,è tra i 4 che mi sono piaciuti (insieme a strawberry ricominciamo e lolita) non sono una grande fan degli agrumi ma questo effettivamente è molto gradevole,promosso a pieni voti
     
    .
  2. biancael88
     
    .

    User deleted


    schiferrimo!! secondo me sa di citronella, me lo ha regalato mio padre 3 anni fa in pieno agosto nella sua scatolina ma era tutto sciolto e ho rovinato il parquet orrendo!!! ora lo sto usando appunto la notte contro le zanze e funziona! ma mai e poi mai mi verrà in mente di comprarlo e ho detto a mio padre che la prossima volta che va alla lush me lo dica e io li faccio la lista, che è meglio!
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    No dai è troppo buono! Davvero funziona contro le zanzare?? Un punto in più allora, ci proverò...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se è per le zanzare lo uso subito stanotte. *__*
    Anche questo ce l'ho da più di un anno ed è appena meno della metà. Insomma, ce n'è ancora parecchio e poi è piuttosto grande.
    Ottimo per l'estate, soprattutto se si tiene in frigo (e al momento solo lì può stare se non voglio che si sciolga :P). :) Sa tanto di limone e agrumi in genere ma è un profumo dolce, non acre.
     
    .
  5. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Funziona contro le zanzare? Da provare!
    O meglio, ce l'ho già, l'ho preso per il profumo superagrumoso - per i massaggi va alla grande, mentre idrata meno di altre creme riuscendo ad essere molto più unto sulla pelle. Boh.
    Adesso però che ogni volta che faccio un giro in campagna le zanzare tentano di divorarmi proverò a ritirarlo fuori dal "luogo fresco e asciutto" in cui l'avevo riposto per l'estate.
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma vi durano così tanto?? vabbè' ma allora non li usate mai!
     
    .
  7. biancael88
     
    .

    User deleted


    io no non lo uso mai. lo uso tanto poco che non mi ero neanche accorta che era fuori dal frigo e si è sciolto e ora ho una massa informe in una scatolina. orrendo
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    brutto brutto non è..penso che per chi ami gli agrumati questo è l'ideale...cioè non fa per me :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ehm, allora... spalmato ieri notte (assieme a te spezio, la prudenza non è mai troppa XD) e nessuna puntura nuova. u_u
    Vai a vedere mò se è merito di uno di loro due o delle zanzare assenti (quest'ultima cosa mi sembra però quasi impossibile).
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    come antizanzare su di me non ha funzionato...sigh...
     
    .
  11. .+*EriS*+.
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto l'odore di limone che ha *_____*
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    l'odore per me amante degli agrumi è favoloso :woot:
    poi i massaggi sono troppo belli e rilassanti.... ^_^
     
    .
  13. kristen
     
    .

    User deleted


    buonisssssimo!! :love: lo uso come idratante come Strawberry feels forever.. :)
     
    .
  14. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    Oggi ho usato il mio campioncino di Peach&Love. Premetto che io non amo i profumi agrumati..ma questo è fantastico! Sa di torta al limone, è un profumo buonissimo, molto "burroso" e rilassante! Assolutamente PROMOSSO!

    CITAZIONE (kristen @ 7/10/2010, 23:47)
    buonisssssimo!! :love: lo uso come idratante come Strawberry feels forever.. :)

    Ma quindi se lo uso come idratante per il corpo al posto della crema è efficace lo stesso? Perchè per ora non ho nessuno che mi faccia i massaggi :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    [/QUOTE]Ma quindi se lo uso come idratante per il corpo al posto della crema è efficace lo stesso?[/QUOTE]
    Io gli oli da massaggio li uso sempre al posto della crema idratante basta stare attenti a non eccedere troppo altrimenti si rimane un p'ò unticci, li uso al posto delle creme perché devo dire la verita' non é che le creme per il corpo lush mi facciano impazzire (a parte la dulcis in fundo che amo :wub: )!
     
    .
124 replies since 1/4/2010, 14:41   2704 views
  Share  
.