*Peach And Love

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io il vecchio formato nn lo avevo provato ma devo dire che questo mi piace tanto...si scioglie subito, lascia un bel profumo...però certo non posso fare il paragone...
     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, stupendo, odore buonissimo ma non adatto a tutti.. molto nutriente anche da usare come idratante dopo doccia al posto della solita crema o quando scarseggia parole di burro ^^ purtroppo la prossima volta che andrò in bottega credo che al suo posto tanto per cambiare e provare, prenderò Sublime piacere .. vediamo!
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    È stato il primo olio da massaggio, all'inizio adoravo il profumo che era molto intenso! Ma ora mi ha un po' stancato ed è sempre più tenue nonostante l'abbia tenuto chiuso nel portaolio.
    Sulla pelle resta molto molto delicato, troppo... Io li uso prima di andare a letto perché mi piace sentire il profumino che esce dalle coperte, ma con questo ormai non esce più nulla, solo quando era nuovo. Peccato, non vedo l'ora finisca.
    Non credo di ricomprarlo.
     
    .
  4. Babi24
     
    .

    User deleted


    Che buono questo olio solido!
    Molto buono il profumo agrumato, mi ricorda l'odore della coccola Mango per sogno (che usavo in doccia come balsamo corpo), ed è più delicato di Punto G che invece trovo troppo acre.
    Idrata bene e il profumo sulla pelle è piuttosto duraturo.
     
    .
  5. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno regalato in bottega con la mia ultima spesa, probabilmente non l'avrei mai comprato perché le profumazioni agrumate mi piacciono ma non sono le mie preferite, ma questo è buono, è un agrumato dolce! L'ho usato solo un paio di volte e mi è piaciuto il risultato, pelle morbida e profumata! :lushina:
     
    .
124 replies since 1/4/2010, 14:41   2704 views
  Share  
.