*I Love Me

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° {Marì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michina82 @ 16/7/2010, 19:50)
    Ragaaaaaaaa help me please!!!
    Ho lasciato in quel di Milano i miei 2 oli da massaggio (I love me e Ricominciamo) nelle loro scatoline, ma nell'armadio, ed io me ne sono tornata in Calabria (dove resterò fino a fine agosto!!!). Che fine faranno? liquefatti? evaporati? salvi? secondo voi? aaaaaarghhhh!!!

    dovrebbe non succedere niente, io ho il mio "Splendido Spendente" nell'armadietto con gli ascugamani in bagno da natale, per giunta nella bustina e senza scatolina xD
    l'importante secondo me è non lasciarlo in una parte a diretto contatto (o quasi) col sole :)
     
    .
  2. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    i love me è fantasticissimo!!! lo adoro...ha 1 profumo così goloso. quando me lo spalmo le mie amiche pensano che abbia ftt 1 tortaXD
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Ha un profumo molto buono-come nonsimangia,però questo mi ancora più buono!
    Ma fa questo effetto solo a me,o rispetto agli altri oli massaggio è meno unto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me gli oli sembrano tutti uguali, cambia soltanto la profumazione. :P
     
    .
  5. Neifilea
     
    .

    User deleted


    C'è poco da dire...ha un profumo così buono ed inebriante che la degna conseguenza di un massaggio con I Love Me è una notte d'amore infuocata...
    (o se si è da sole, un triplo tuffo carpiato in un barattolo gigaaante di Nutella).
    Trooooppo buono! e si assorbe bene (attenzione al pezzettino di cioccolata scuro, però ;))
     
    .
  6. ilariadotti
     
    .

    User deleted


    è molto buono come profumo,però ha una cosa che non mi piace quando lo uso per fare i massaggi lascia dei segni marroni difficile da togliere ammenochè non ti fai la doccia però non è che sia un granchè!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io l'ho comprato per fare i massaggi al mio amore :wub: ma questa cosa delle tracce marroni non é tanto romantica però image (o forse sì??? image )!!! Ho pensato a una cosa...potrei farlo sciogliere e mescolare bene il tutto così da amalgamare il cioccolato al resto e metterlo in uno stampino...Mà, proverò a chiederlo direttamente a lui ma non penso che si farà questo gran problema!!! image
     
    .
  8. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato nel pacco Divine Follie, stasera l'ho usato per la prima volta, ma lo trovo nauseabondo... :wacko:
    E le scie marroni non sono il massimo...
     
    .
  9. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 10/11/2010, 20:28) 
    Io l'ho comprato per fare i massaggi al mio amore :wub: ma questa cosa delle tracce marroni non é tanto romantica però image (o forse sì??? image )!!! Ho pensato a una cosa...potrei farlo sciogliere e mescolare bene il tutto così da amalgamare il cioccolato al resto e metterlo in uno stampino...Mà, proverò a chiederlo direttamente a lui ma non penso che si farà questo gran problema!!! image

    Io credo che sia una buona idea quella di fondere il tutto e poi far asciugare bene nello stampino :) è un metodo che uso spesso con i miei "spignatti malriusciti" ihihih :P

    Io nonostante sia così tanto conosciuto non l'ho mai provato... me lo consigliate? :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lun3tta @ 3/2/2011, 20:51) 
    Io nonostante sia così tanto conosciuto non l'ho mai provato... me lo consigliate? :)

    Luna se come me adori il sapone Nonsimangia (l'odore é praticamente lo stesso ^_^ ) sicuramente lo amerai :wub: io te lo consiglio vivamente anzi ti dirò di più...altro che massaggio al boy, metà cuoricino l'ho consumato su me stessa ahahahahahah :P :P :P
     
    .
  11. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah ma perfetto :D
    Ti ringrazio tanto tesoro, allora appena finisco i miei residui di Lolita,Bunga Bunga e Ti spiezzo in due volo a prendere un cuoricino di questi :wub:


    Ps: io amo Non Si Mangia :love:
     
    .
  12. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ok, io sclero!!! ne ho comprati 2 o 3 nell'impeto lusssurioso che mi lascia il profumo di quest'olio. quasi quasi, appena avrò un minimo di disponibilità in casa, li sciolgo e li metto tutti insieme, chissà che anche la cioccolata la smetta di fare dispetti come le mie gatte al mio cane...
     
    .
  13. pastitchina
     
    .

    User deleted


    Prima di entrare in bottega ero fermamente decisa a comprare O una crema O qualche olietto. Ha vinto la crema e ho ricevuto I love me in omaggio. Perfetto :) Sa di miele e cioccolato che è una goduria...
     
    .
  14. shambolique
     
    .

    User deleted


    Molto godurioso ma non quando arriva nella parte al cioccolato. Non saprò che fare. Già un pezzetto sporgente quando lo passo macchia :(
     
    .
  15. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Provato e... APPROVATO!!! XDD :love:
    Ha un odore buonissimoo, davvero simile al Nonsimangia, ma un pò più forte... ;)
    Effettivamente i pezzetti di cioccolata non sono il massimo (il mio ne aveva un mega pezzettone e l'ho dovuto togliere perchè se no diventavo marrone...XD)!
    L'unica pecca è che su di me l'odore non persiste molto e dopo un pò mi sa un pò di acqua, cloro (che comunque mi piace perchè adoro l'odore del cloro XD)!!!
    Comunque pelle morbidissima, luminosa, setosa ed idratatissima!!! :lol:
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 14:30   2539 views
  Share  
.