*I Love Me

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    mmh boh...allora prima di affrontare una pazzia del genere, porterò il mio boy ad annusarli cosi andrò sul sicuro^^
    prima di spendere un capitale e poi non usarlo perchè al mio lui non piace...
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    beh ma se poi piace a te meglio, no X)
     
    .
  3. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    ADORO il suo profumo (sa di Nonsimangia che adoro), la pecca è che è piccolissimo e costa uno sproposito...infatti lo uso solo nelle occasioni speciali! anche xchè si consuma alla svelta e quando si arriva alla parte marrone centrale macchia, quindi a mio parere una volta che è rimasta solo quella è inutilizzabile..
     
    .
  4. loryto981
     
    .

    User deleted


    assolutamente perfetto e ti viene una voglia di leccarlo pazzesca, piace tanto anke a mio marito :wub: hihihihihihi
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    non mi piace per niente...troppo dolce,troppo stucchevole e tutto quel cioccolato all'interno macchia da far schifo,non fa proprio per me

    e poi il formato non è per niente conveniente è microscopico e costa caro
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    mah, elliot a me gli oli fanno impazzire, hanno una funzione sexy da urlo!!!!!!
     
    .
  7. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    è dolce, ma veramente troppo! poi l'odore rimane a lungo sulla pelle quindi se all'inizio può essere carino, dopo pochi minuti stucca...!!
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    bleah :S
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    non lo trovo stucchevole come M'assaggiami anche se non è tra i miei preferiti....adoro Strawberry... e Ricominciamo :)
     
    .
  10. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io amo quest'olio. se sono giù di morale mi tira su una vita. avendo problemi i pelle secca sulle braccia(anche sulle gambe, ma lì uso il copacabana), spesso lo uso lì. peccato che poi devo tamponare con un asciugamano per asciugare un po'... infatti i finestrini della mia macchina portano i segni inequivocabili del fatto che uso quet'olio per idratare la mia pelle!!! ma non mi importa granché, perché mi fa una pelle morbidissima senza farmi emanare profumi da giramento di testa (cosa che mi imbarazza un po', onestamente)!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piace molto, ma ho lo stesso cuoricino da circa due anni e non dà segni di scadenza. O almeno io l'odore lo sento sempre uguale. XD
    Mi piace molto, devo dire: gli oli sono tra quei prodotti lush completamente naturali e quindi finisce che ne compro spesso (e poi mi durano secoli :P).
    Dolce, estremamente dolce e può non piacere. Sa tantissimo di miele e un pò meno di cioccolato (almeno il mio).
     
    .
  12. michina82
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaaaaa help me please!!!
    Ho lasciato in quel di Milano i miei 2 oli da massaggio (I love me e Ricominciamo) nelle loro scatoline, ma nell'armadio, ed io me ne sono tornata in Calabria (dove resterò fino a fine agosto!!!). Che fine faranno? liquefatti? evaporati? salvi? secondo voi? aaaaaarghhhh!!!
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    spero x te salvi.. ma considerando milano e il caldo potrebbero sciogliersi..
     
    .
  14. michina82
     
    .

    User deleted


    Spank tristeeeeeeee!!! :(
     
    .
  15. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiny @ 18/4/2010, 05:14)
    ma sì, i massaggi stimolano sempre un pò..poi se te li fa il tuo ammmmmore,, mao mao mao ^_^

    xò qsta profumazione è stata abolita dal mio uomo ieri, nn gli piace l'odero d cioccolato.. soldi risparmiati

    Nemmeno al mio ragazzo piace questa profumazione..dice che è troppo dolce..
    però quando lo spalmavo mica si è lamentato!!!
    e vabbè lo userò per me..
    adoro il mix tra cioccolato e miele=)
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 14:30   2539 views
  Share  
.