*I Love Me

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiorefiore
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze! Lo faccio anch io ma mi era venuto il dubbio!
     
    .
  2. giuliamondini
     
    .

    User deleted


    E' il classico prodotto che compri per sfizio, perché è carino da avere ed anche profumoso, poi dopo la doccia lo usi e...amore puro. Oltre all'odore che è veramente una bomba e rimane sui vestiti e le lenzuola a lungo, è anche abbastanza idratante, per me che non ho la pelle secchissima. Unica pecca è che per me è scomodo da usare, preferisco le creme perché prendono molto meno tempo per essere spalmate, ma I love me vale la pena!
     
    .
  3. memole85
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questo sarà un prodotto che non compreró piú. Per caritá l'odore è divino peró il pezzo di cioccolato dentro proprio non mi piace sporca da morire e mi sono duvuta ributtare sotto la doccia...poi non mi piace molto l'effetto appiccicosino che mi lascis sulla pelle,anche gli altri oli da massaggio sono cosi?sono io che non li so usare?mah di sicuro finito questo ne proveró un altro tipo :lol: consigli su quale è indispensabile provare? Baci baci
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Semplicemente togli la porta nera e usala sotto la doccia come un burro da doccia....se non ti piace l'effetto unto provalo sulla pelle umida e poi tampona
     
    .
  5. memole85
     
    .

    User deleted


    Si ho gia tolto il pezzettone di ciocco e giuro che ero tentatissima di mangiarlo :boxed: la prox volta faró come mi hai consigliato.... visto mai lo rivaluti :rolleyes: grazie
     
    .
  6. gaietta77
     
    .

    User deleted


    Profumo molto buono,il cioccolato massaggiato bene non mi macchiava però ho trovato un pò difficoltoso scioglierlo per bene per ungermi come piace a me!
     
    .
  7. Babi24
     
    .

    User deleted


    Credo sia il mio prodotto Lush preferito... Il profumo dolce di cioccolato e caramello mi fa impazzire, la consistenza è perfetta per la mia pelle, idrata e si assorbe bene anche d'estate.
    Lo uso ogni tanto come profumo solido o idratante post doccia ma se costasse meno lo userei sicuramente tutti giorni!
    Non ho mai avuto problemi con il pezzetto di cioccolato come ho letto in questo post, anzi si fonde come il resto del cuoricino quando lo passo sul corpo(forse usandolo dopo la doccia il corpo è più caldo e il cioccolatino fonde meglio)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    E' davvero adorabile! :wub:
    Profumo delizioso, aspetto delizioso, è golosissimo, morbidissimo e si scioglie a contatto con la pelle. Ce l'ho a casa del mio ragazzo e lo adora anche lui. Ecco, proprio ora avrei voglia di usarlo e non posso, se non avessi prodotti vari da smaltire, comprerei un cuoricino tutto per me.
    Il mio I love me è ancora all'inizio, non sono arrivata alla parte difficoltosa cioccolatosa, spero di non aver problemi, vi farò sapere.
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 14:30   2539 views
  Share  
.