Acquistare da LUSH.UK

piccolo thread di spiegazioni per le neofite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marti•
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la spedizione lenta e in 5 gg è arrivato il pacco. ordinato lunedi, è arrivato sabato!
    ma ho notato una cosa: i campioncini sono davvero INI INI!!!! minuscolisssssssimi
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Wooow Marti, ma sono stati velocissimi!!Sei sicura di aver fatto la spedizione da 6,80 sterline?? :O

    I campioncini variano mi sa, anche a me il sapone era piccolissimo, però la crema e la vellutata erano piene fino al barattolino...e la coccola era bella grandicella.. :P
     
    .
  3. marti•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 19/4/2010, 10:09)
    Sei sicura di aver fatto la spedizione da 6,80 sterline?? :O

    era venuto il dubbio anche a me, ma ho controllato sul sito ed era proprio quella da 6,90 circa.
    x quanto riguarda i campioncini ho chiesto
    un balsamo capelli, ke nn mi è bastato visto ke ho una parrucca esagerata
    un color supplement, ke mi si è spalmanto tutto nel barattolino
    balsamo corpo buffy, grande quanto un' unghia (ancora nn l'ho provato)
    e un deodorante in polvere ke ovviamente si è polverizzato :)

    in bottega a bologna mi danno campioncini moooooolto + grandi (qst xò è l'unica cosa positiva della bottega di bologna!!!!)
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    Io che già temevo,invece il pacco è arrivato oggi!In 5 o 6 giorni lavorativi,spedito tramite Royal Mail!
    Credo che è proprio questione di fortuna!Magari quando c'e natale o altre feste in mezzo ci mette di piu.
    Comunque immensa gioia! :D
    Con me direi che sono stati generosi-avevo chiesto un campioncino di una delle 3 creme per pelle secca,invece me ne hanno mandato tutti 3!Pochissimo per ciascuna,ma per provarle una o max 2 volte andrà benissimo.
    Poi i campioncini a sorpresa,un gel doccia (tanto),un balsamo liquido(cosi cosi),un pezzetto di sapone(generoso) e un bell' pezzo di parole di burro.Questo ultimo l'avevo ordinato ma era fuori stock e me lo spediranno appena ritorna.Intanto mi hanno messo questo maxi-campioncino.
    Sono davvero contenta,anche per il fatto che abbiano spedito subito il pacco ,senza aspettare che l'oggetto mancante ritornasse disponibile.Hanno promesso di mandarlo appena possibile.
    Solo una curiosità:ma anche voi avete notato che negli ordini da UK si possono mettere al max 10 prodotti differenti nel carrello?
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ah ottimo Superly!!Ci hanno messo pochissimo che bello :D
    No sinceramente non ci avevo fatto caso...mmm...io l'ultimo ordine ho preso 9 cose...forse per questo...ma al prossimo ci provo a ti faccio sapere...xò strano, forse lo fanno xkè altrimenti poi il pacco pesa troppo e le spedizioni sono + complesse??
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    curioso.. forse perché sennò è troppo impegnativo?
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Forse pongono il limite per non fare troppa concorrenza alle botteghe?
    In teoria si potrebbe comprare roba anche per 30kg,leggendo i regolamenti per la spedizione :blink:
    Se metti 1 o 10 pezzi dello stesso prodotto non ci sono limiti-ma non si possono inserire piu di 10 tipologie diverse di prodotti nel carrello.
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Ma devvero solo 10 cose diverse?
    Io stavo pensando di ordinare tra un paio di settimane per fare un po' di scorte e volevo coinvolgere anche un paio di mie amiche (così ci dividevamo pure la spedizione ed era ancora più conveniente), ma se posso prendere solo 10 cose allora mi sa che devo fare da sola.

    Fede
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    mah ragazze mi sembra strano, io ho ordinato 15 prodotti... Superly riprova a fare il tuo ordine, magari quella volta c'è stato un qualche inconveniente tecnico...
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    gwenaeth,hai ragione!!!ho fatto un test e ora mi fa inserire più di 10 cose diverse...
    l'ultima volta ci ho messo giorni per completare l'ordine,proprio per il problema della limitazione e il problema persisteva....che sfiga allora!
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Fiuuu meno male che si è risolto :D
     
    .
  12. phoede
     
    .

    User deleted


    Ottimo! anche perchè già mi stavo accordando con le amiche e andare a dire, no guardate non se ne fa più nulla mi scocciava.
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    ho un dubbio....ma si sa quando e se hanno spedito ?ho fatto l'ordine venerdì e mi hanno mandato la mail di conferma dell'ordine e diceva "Order status: Pending"...mah :huh:
     
    .
  14. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    Ciao!! si anche io Biba mi domando la stessa cosa! stessa mail con status:pending ...e dal quel 16 aprile nessuna nuova notizia...mahhh
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi, resterà sempre con la scritta pending...vi arriva direttamente a casa, non vi avvertono sul sito purtroppo.
     
    .
362 replies since 1/4/2010, 13:28   16017 views
  Share  
.