*Non si Mangia!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    hai provato gli spumanti in doccia?
     
    .
  2. midori^^
     
    .

    User deleted


    no! intendevo per la vasca!
    a me non piace nulla di quello che fa schiuma, che sia in doccia o in vasca.
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    gli spumanti non sono male in doccia eh.. poi basta proprio un pezzettino piccolo :)
     
    .
  4. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma poi fa lo schifetto la schiuma? :sick:
    comunque devo provare. oppure visto che ho la cabina doccia posso organizzare uno schiuma party!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ma nemmeno tanta! dipende da quanto ne usi! se ne prendi un pezzetto è tutta goduria!

    w gli schiuma party (ma anche no quelli in disco)
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    è tornato sul sito.. foto diversa e pare anche l'inci..
    mi pare un pò meno verde d prima o sbaglio???
    m appello alle + esperte
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    E' vero, la foto è cambiata, ma tanto ormai lo inviavano così, quella patina di miele che c'era nella vecchia foto era solo illusione >_>
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    illusione in che senso vale? nei miei pezzi c'è e profumano d miele..gnam..
    mercole vado a controllare se è tornato in bottega e vado a valutare le differenze
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Jiny, quando lo inviano online non c'è la patina di miele..quindi non capisco xkè ce la mettevano in foto online se poi non lo inviavano così, difatti per fortuna adesso lo hanno cambiato.
    Invece in bottega è diverso e te lo danno con tutta la patina di miele sopra..
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    ah ecco, nn comprando on line nn sapevo ^^
     
    .
  11. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    il mio spedito da uk ha la patina di miele.... ma in compenso è marrone scuro e no ncerto giallo chiaro come quello Ita
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Il mio invece, spedito dall'Italia, non ha la patina di miele, ed è giallo chiaro... >_>

    Il bello è che mi vantavo con tutti di questo sapone che stava per arrivarmi, con una VERA PATINA DI MIELE SOPRA xD e ZACK..figur e mèèèèèèèèèè xDDDD
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Allora il profumo è eccezionale supergoloso anche se non è che duri tantissimo addosso..ma non fa schiuma manco a pregarlo e di conseguenza non è molto idratante..e non si consuma mai,è una cosa inquietante..mi piace un sacco ma potrebbero modificargli un pochino la formulazione
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    il mio faceva una bella schiuma!
     
    .
  15. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    si è già parlato abbastanza di questo sapone, comunque questa è la mia pirma prova del nonsimangia e mi sono trovata bene. Il profumo è molto buono, io lo uso in doccia e fa un sacco di schiumina, anche se devo dire che sulla pelle il profumo è un pò smorzato, cioè si sente un pò poco. Comunque è dolce e sa di miele, è molto buono anche se non il mio preferito.
     
    .
266 replies since 1/4/2010, 11:55   5736 views
  Share  
.