*Non si Mangia!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibilla88
     
    .

    User deleted


    boh, bisogna vedere il tuo problema quanto è un problema... l'unica è provare!!! un po banale come risposta ma è la verità! io, ti sconsiglio di usare un sapone tutti i giorni, alla fine vai a lezione mica ti rotoli nel fango!!! non hai bisogno di super sgrassare la pelle ogni sera! poi però vedi te, come ti trovi...de gustibus!!! ;) io preferisco i gel doccia, che sono più pratici e meno sgrassanti, almeno su di me!!! poi se ti lavi tutti i giorni usa della roba iper-delicata perché altrimenti più che fare bene fai danno!!! detto così sembro una zozzona, ma a parte le zone critiche che vanno lavate ogni giorno, buona parte del corpo non è molto esposta allo sporco e a meno che non fai un lavoro che ti sporca da matti o che non sudi da ogni singolo poro, non è necessario destabilizzare l'equilibrio della pelle ogni sera! ;)
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ti sconsiglio anche io di usare il sapone per la doccia, perché comumque un po' seccano tutti! Se ti piace questo odore puoi provare il gel doccia Nonlabevo, altrimenti ricordati di prendere il FUN Oro sotto Natale che anch'esso ha lo stesso odore ed è delicato. Se ti incuriosiscono già i FUN potresti provare il Giallo che secondo me è quello che si avvicina di più!
    Altrimenti io mi trovo bene anche con le gelatine che lavano senza seccare.
    Se usi il sapone direi che di conseguenza dovresti mettere la crema!
    Altrimenti potresti provare qualcosa di più pratico: usi il sapone e poi sulla pelle bagnata usi uno dei balsamo corpo oppure un olio da massaggio che spalmato sulla pelle bagnata, una volta che ti asciughi non lascia unto!

    Io pur non rotolandomi nel fango, non sudando, non sporcandomi devo per forza lavarmi ogni sera, non mi sento a mio agio altrimenti, mi piace andare a dormire pulito e profumato. Se salto un giorno mi sento i capelli sporchi e non mi sento la pelle "respirare".
    A volte mi sforzo di saltare un giorno per lasciare un po' in pace la pelle, ma ogni volta finisco col lavarmi al mattino!
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Beh ognuno è fatto a modo suo!!! I capelli però lavarli tutti i giorni è sbagliato, almeno per chi li ha medio-lunghi!!! Poi X carità esisteranno le eccezioni ma l'effetto rebound sia per pelle viso che per capelli, specie se problematici, esiste nel 99% dei casi!! Per il corpo boh, io non sento la necessità, se si è puliti, si indossano abiti puliti e si vive in un ambiente pulito non si puzza anche saltando qualche doccia!!! Basta lavare le zone più a rischio!!! :)
     
    .
  4. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è più che altro una mia fissa, come sempre... Infatti, io faccio la doccia un giorno si e uno no, lavandomi ascelle, piedi, faccia, bidet ecc ogni giorno due volte al giorno... Per ora le gambe le sto nutrendo con "A piede libero", perchè la odio e voglio finirla al più presto...
     
    .
  5. sibilla88
     
    .

    User deleted


    pure io faccio cosi!!! ;)
     
    .
  6. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Devo finirla, maledetta...
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ha un profumo ottimo, però unge!
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT: prova a scrivere su google: fare la doccia tutti i giorni fa male? Vedrai quanti articoli che testimoniano che la risposta è Si! Soprattutto per chi ha la pelle secca e/o sensibile! :) ero curiosa e così ho provato... Visto che vengo rimproverata di continuo!!!
     
    .
  9. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Ma non ti ha rimproverata nessuno! Io stessa mi faccio la doccia un giorno si e uno no... Però alcune parti del corpo vanno lavate anche due volte al giorno
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io mi riferisco ai miei genitori! :)
     
    .
  11. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Non mi piace :( troppo dolce mi da la nausea :sick:
     
    .
  12. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Io ogni tanto lo prendo solo per sniffarlo. Ahahahhaha non ne ho provati tanti, ma questo voglio averlo sempre :love:
     
    .
266 replies since 1/4/2010, 11:55   5736 views
  Share  
.