*Non si Mangia!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    io preferisco il mio pezzo scuro xkè ha profumo + intenso e mi resta di + addosso..
    xò entrambi mi fan un pò di schiumetta, nn troppa ma un pò
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    su fb ho letto sulla pagina lush che era scomparso dal sito qst sapone.. e posso confermare che in via dante oggi era totalmente scomparso, non c'eran neanche le forme intere d sapone..

    panico?????
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    cosa?!
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    me lo ha fatto notare oggi in negozio Lady Femke (xkè shoppinghiamo lush sempre assieme) che nn c'era xkè pensava dovessi ricomprarlo oggi
    zero
    nessuna traccia
    scomparso
    m sn allarmata prima qnd su fb una ragazza diceva che nn c'era + neanche sul sito ita O__O
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    o.o


    non c'è! non c'è!
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    PANICOOOOOOOOO
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Cavolo!!!E' vero...c'è il sapone se son rose fioriranno e lemonsodo al posto suoooooooooo!Ma xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!

    Dicono che è il sapone migliore che abbiamo mai creato, che una signora se n'è portato a casa 6kg, e ora lo TOLGONO?!?!?!?!? image Ma stanno fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image


    Speriamo che lo rimettano! image

    EDIT:

    Mi hanno appena risposto su FB....li rimetteranno a breve...tutti i prodotti della serie Non si Mangia. :woot:

    Edited by ValeNikita - 15/4/2010, 11:34
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    VOLEVO BEN VEDERE SE NON TORNAVA IN CIRCOLAZIONE. roba da chiodoni gente mia!
     
    .
  9. Crazy4Lush
     
    .

    User deleted


    Il mio pezzo non fa schiuma..l'unica sua pecca!E' così profumoso che elimina l'odore di olio che copacabana a volte lascia...10 e lode!
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non ti piace l'odore di copacabana?
     
    .
  11. Giamp
     
    .

    User deleted


    Testato anche il sapone non si mangia:D anche per me 10 e lode!! mi lascia un profumo di miele sulla pelle divino! e non tende a svanire! anzi..più si riscalda la pelle più esce questo golosissimo profumo..per ora provato solo sulle mani e braccia (pelle non secca, anzi mi sembra addirittura idratata) domani probabilmente doccia completa :)
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unica a cui Nonsimangia non è piaciuto? :D
    Comunque dicono su FB che ne stanno cambiando la formula, chissà come diventerà...
     
    .
  13. midori^^
     
    .

    User deleted


    neanche a me è piaciuto tanto nonsimangia. sarà che sono per gli odori meno dolci...anche se sultana mi sta facendo letteralmente impazzire.
    di positivo c'è che nonsimangia deterge molto bene, e non lascia tracce nella doccia facendo quasi zero schiuma. io odio quando il piatto doccia diventa tutto pieno di residui di schiuma mentre mi lavo.
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    fanno anche un po' schifetto i residui..
     
    .
  15. midori^^
     
    .

    User deleted


    già, per questo io non amo la roba che fa schiuma. infatti io sono contro gli spumanti e molto pro ballistiche invece.
     
    .
266 replies since 1/4/2010, 11:55   5736 views
  Share  
.