*Jungle (Solido)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    io l'ho sciolto in una scatolina e lo uso come impacco ed è un portento!
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    allora la santa commessa di Bergamo me ne ha dato un pezzo da 30 gr.....si vede una zona più chiara ed una zona più burrosa di colore più intenso....ho lavato i capelli con Atlantide e con ancora la schiuma ho passato Jungle che avevo preventivamente bagnato...i capelli sono venuti una favola...non avete idea..non li ho neanche dovuti stirare con spazzola e phon....morbidi,lucidi e per nulla gonfi....il pezzo però si è frantumato e quindi spero che faccia comunque effetto :)
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Evviva! Un'altra appassionata di Jungle!!
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    già :D ...mi sto pentendo di non averlo testato prima in modo da inserirlo nell'ordine che ho fatto...mi sa che ne dovrò farne un altro ...purtroppo :shifty:
     
    .
  5. biancael88
     
    .

    User deleted


    w jungle!
     
    .
  6. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Ieri l'ho tenuto sui capelli per una decina di minuti.. quando lo uso metto lo shampoo (Dorian Grey) e senza risciaquare metto Jungle, come c'è scritto sul Lush Times.
    Devo dire che la differenza si vede a terlo a lungo sui capelli, sono molto più ricci e definiti!
    Peccato che il caldo li disfi subito :(
     
    .
  7. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Jungle lo presi fra i miei primissimi acquisti Lush, incuriosita dal primo balsamo solido mai trovato e molto speranzosa, dato che se non sono in viaggio (ora sempre meno, sigh sob) sono comunque in palestra 2-3 volte a settimana.
    Mi è sempre sembrato funzionare bene e non mi sono fatta troppe domande. :P

    Leggendo però tutte queste critiche ho voluto provarlo "scientificamente" (faccina della prova scientifica: :lushina:) per due o tre volte in modo da potermi fare un'opinione ragionata e il risultato è: "Io mi ci trovo proprio bene." :rock:

    Ho i capelli folti e direi forti come fibra, spesso li tingo. Per lavarli uso sempre uno shampoo solido.

    Usandolo con ancora la schiuma dello shampoo in testa non ottengo molto, il modo di applicazione per me migliore è questo:
    1. ne taglio un pezzettino (una quantità simile a quella che prendereste di un detergente in rollè)
    2. lo metto in doccia così mentre mi lavo i capelli si "scalda"
    3. dopo lo shampoo mi sciacquo bene i capelli, prendo la noce di balsamo e la lavoro fra le mani finchè non diventa una cremina
    4. mi spalmo la cremina sulle lunghezze e la lascio agire mentre finisco di farmi la doccia
    5. sciaquo i capelli con acqua calda (ma non troppo) per togliere la base di burro cacao del balsamo

    Sembra complicato come la ricetta di un farmacista ma in realtà non è niente di tragico! :D
    In questo modo alla fine mi trovo con i capelli morbidi e nutriti ma non troppo pesanti (restano naturalmente mossi senza appiattirsi a precipizio), belli districati e mi sembrano quasi più luminosi (ma per quello potrebbe essere merito di Atlantide)
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    io proprio lo sciolgo tutto in un barattolino e poi lo uso come un normale balsamo un crema. è amore far me e jungle!
     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    ma come lo sciogli biancael? solo con l'acqua?
    perchè io tempo fa l'avevo bocciato pesantemente, non mi faceva nessun effetto passato con la schiuma...
    poi ho provato la ricetta per la maschera ed era venuta benino ma niente di che...

    invece oggi ho provato come ha detto Centauressa e mi sembrano rinati i miei capellini, perfetti e morbidissimi! Se riuscissi a scioglierlo forse scoccherebbe la scintilla anche per me :D
     
    .
  10. aiko84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancael88 @ 1/8/2010, 09:20)
    io proprio lo sciolgo tutto in un barattolino e poi lo uso come un normale balsamo un crema. è amore far me e jungle!

    bianca anch'io sono curiosissima... come lo sciogli? oggi me ne hanno dato un campioncino e vorrei provare ad usarlo sciolto...
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    io prendo un barattolino tipo quello delle maschere ci metto un po' d'acqua calda e shekero!! poi la cremina che viene la uso come un normale balsamo post shampoo lasciando agire 2o 3 minuti et voilà, la magia è fatta!!!
     
    .
  12. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragazze avevo in casa un "campioncino" di jungle e così tornata dalle vacanze ho deciso di provarlo. ho seguito il consiglio di biancael88, l'ho sciolto con acqua calda in una scatolina e l'ho usato come un normale balsamo... forse è leggermente pesante per i miei capelli ma districa a meraviglia e mi ha lasciato capelli morbidi come neanche coccobello era riuscito a fare! (il parere su coccobello però lo scriverò nella sua pagina)
    dopo solo un utilizzo il mio parere è abbastanza positivo, spero proprio di non cambiare idea con il tempo. un abbraccio :)
     
    .
  13. midori^^
     
    .

    User deleted


    anch'io uso un metodo simile a quello di centauressa, e visto che i miei capelli sono secchi come paglia, anche se è pieno di burro di cacao per me va benissimo.
    solo che, dicevo, io sono un po' più materiale, quindi lascio tutto il pezzo in doccia, lo passo poi un po' sotto l'acqua calda per renderlo più morbido, e con le dita ne stacco un pezzettino, dimensioni nocciolina. poi il resto è proprio identico a quel che fa centauressa.
    l'ho usato ieri sera, visto che avevo finito aaa cercasi, e mi sono trovata benissimo, devo dire che non l'ho rimpianto affatto. adesso vedremo che succede a usarlo un po' di volte. se va bene, risparmierò un sacco di soldini, che investirò prontamente in crine tempestose XD
     
    .
  14. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancael88 @ 5/8/2010, 10:44)
    io prendo un barattolino tipo quello delle maschere ci metto un po' d'acqua calda e shekero!! poi la cremina che viene la uso come un normale balsamo post shampoo lasciando agire 2o 3 minuti et voilà, la magia è fatta!!!

    Geniale sistema.. Domani provo e scriverò il risultato..
    Graziee :)
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sciolto a bagnomaria con un pò di acqua e ho aggiunto l'olio di jojoba.é venuto fuori una cremina densa densa,devo dire che funziona molto bene e si usa facilmente!
     
    .
148 replies since 1/4/2010, 09:50   3959 views
  Share  
.