*Jungle (Solido)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    aspettiamo tue notizie.
     
    .
  2. marti•
     
    .

    User deleted


    phoebe ma il tuo jungle com'è fatto???è cm quello della foto???xkè il mio nn è così. è parecchio diverso. tutto verde chiaro, durissimo e all'interno ha uno strato sottile di mezzo centimetro verde scuro + morbido e burroso. e credo ke questa sia l'unica parte ke fa effetto sui miei capelli, ma ne è talmente poca ke praticamente non serve a niente!
     
    .
  3. phoede
     
    .

    User deleted


    Eccomi allora: i capelli sono ancora morbidi, il profumo è rimasro tantissimo, vabbè hanno la forma che hanno, ma non dipende dal balsamo quella.
    Il mio è tutto verde chiaro uniforme, non ha strisce di diverso colore o consistenza, e ha un aspetto più compatto di quello della foto.

    Fede
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato a scioglierne un pezzo in un barattolino con dell'acqua: ho scaldato con il mw (ma si può fare a bagnomaria) facendolo sciogliere tutto e poi ho cominciato a mescolare con un cucchiaino lasciandolo raffreddare a temperatura ambiente. Ho ottenuto una crema morbida molto più facile da utilizzare in doccia! :lol:
    Si stende moooolto più facilmente e in questo modo il profumo è anche più persistente sui capelli...

    L'aggiunta di acqua l'ho fatta ad occhio :P
     
    .
  5. kuroililith
     
    .

    User deleted


    -.- mi sono sentita un po' spaesata quando ho letto questo post (sono nuova del forum, mi sono appena presentata)
    Io semplicemente adoro il jungle!
    L'ho preso a dicembre, mi è finito qualche settimana fa e sono corsa a ricomprarlo!
    Ci ho messo qualche lavaggio a capire come usarlo al meglio...
    Poi ho scoperto che bastava strofinarlo sulla lunghezza dei capelli (dopo aver sciacquato lo shampoo) e massaggiare parecchio.. Dopo il massaggio si forma una cremina morbidissima effetto balsamo liquido (o meglio: maschera per capelli), i capelli rimangono lucidi, morbidi e senza nodi (sarà perchè non ho particolari ai capelli!) e mi piace tantissimo il profumo che rimane!

    Prima lo usavo dopo lo shampoo New, ora lo sto usando con il morbidone al cocco e non vedo differenze, quindi vuol dire che l'effetto spettacolare è proprio dovuto al balsamo!
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    evviva! un'altra amante di Jungle!
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    mi sa che chiederò un campioncino...... :D
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    boh...me ne rimane un po' in casa---proviamo ancora...
     
    .
  9. kuroililith
     
    .

    User deleted


    si, dai! date un'altra chance a jungle! poverino! ^_^
     
    .
  10. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    Incuriosita da questi pareri discordanti, ho chiesto un campioncino nel mio ordine UK che ho appena fatto...vi farò sapere ;)
     
    .
  11. kristen
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato qualche mese fa, ma non mi ha fatto niente... i capelli erano esattamente come quando non metto il balsamo....:(
     
    .
  12. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare, è capitato a tante di noi!
     
    .
  13. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    Il campioncino è arrivato, ma quando l'ho provato, non ha funzionato per niente! ...ritenterò
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    questo è il corrispettivo per capelli di quello che Se son rose era per i burroni...uno stupido,inutile,odioso,indistruttibile pezzo di plastica senza alcun profumo,che non fa schiuma,non districa,non ammmorbidisce proprio niente,zero effetti! soldi buttatissimi!
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io non ho Jungle, ma forse il suggerimento che danno sul Lush times inglese è buono: dicono di metterlo a bagno in acqua calda al momento di entrare in doccia (tipo in un barattolo vuoto), così quando lo usi è ammorbidito. Che ne dite?
     
    .
148 replies since 1/4/2010, 09:50   3969 views
  Share  
.