*Jungle (Solido)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    Avendo i capelli tendenti al grasso ho avuto sempre qualche problemi con il balsamo. Usavo Shining che mi piaceva abbastanza ma il giorno dopo i capelli già non mi piacevano più! Ora ho Jungle, che me li mantiene benissimo e in più ha un profumo molto particolare.
    Unica cosa è che l'ho dovuto sciogliere, solido non riesco mica a usarlo! O meglio, riesco ma ci metto un millennio, quindi meglio liquido. In più costa pochissimo e credo duri un'infinità per uno come me (avendo i capelli corti) :)
     
    .
  2. yly11
     
    .

    User deleted


    Io ancora non rieso ad usarlo con soddisfazione...peccato :-(!
     
    .
  3. Ellie Lush
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn vi consiglio di usare i balsami solidi nel modo in cui avete scritto, cioè riscaldandoli e usandoli liquidi.. Tutti i nostri prodotti solidi sono senza conservanti perchè privi di acqua, dal momento che aggiungete acqua o li riscaldate la composizione del prodotto cambia, e può succedere che o vanno a male o perdono i principi nutrienti tipici di quel balsamo!
     
    .
  4. wideawake
     
    .

    User deleted


    Sono tornato a usarlo solido e devo dire che mi trovo bene. Iniziavo a sopportarlo più, ma ora va meglio :-) penso lo riprenderò!!
     
    .
  5. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Io voglio fare la pazzia.....voglio provare Jungle!! :P
    Penso potrebbe essermi comodo SE vado in mini vacanzina al mare, xké nn ho intenzione d perder tempo in doccia a tenere in posa 1 balsamo liquido, SE riesco ad usare Jungle potrebbe rivelarsi molto comodo (anke in termini di risparmio di spazio nel beauty ;) )....nel caso in cui dovesse rivelarsi 1 impresa impossibile lo metterò a fine shampoo sui capelli umidi cm leave-in!
    Jungle m ispira più di Big2 xké mettermi del sale sui capelli m lascia alquanto perplessa :huh: ....però devo ancora annusarli in bottega quindi kissà, mai dire mai :lol:
     
    .
  6. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Preso e provato ^_^
    Sn davvero stupita xké.....ha funzionato benissimo! :B):
    Io ho fatto così: dopo aver sciacquato lo shampoo, ho strizzato i capelli e ho preso Jungle; cn le mani bagnate, l'ho massaggiato 1 po' fino a fargli formare sulla superficie un sottile strato d cremina; ho poi semplicemente passato il panetto su capelli più volte, massaggiato i capelli, pettinati e tenuti qualke minuto in posa. S é poi sciacquato tutto benissimo cn acqua fresca :D
    Risultato: capelli morbidi, lucidi e senza nodi :wub:
    M é piaciuto davvero tanto ed é stato velocissimo e pratico da usare
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Anche io mi trovo bene con Jungle, mi lascia i capelli morbidi, finora è il balsamo lush con cui mi sono trovata meglio. Mi sta durando anche abbastanza, ormai saranno 4-5 mesi che ce l'ho e ormai penso che in un mesetto sarà terminato, ma vale davvero il rapporto qualità/prezzo!
     
    .
  8. Meowfrrrr
     
    .

    User deleted


    Ho letto di tutto e di più su questo balsamo, chi lo venera e chi lo odia ahah Personalmente, lo sto usando da poco, devo ancora persuadermi per la quantità , ma non mi sembra così malaccio, l'unica cosa che mi infastidisce è che non districa bene , ma può essere sia legato sempre al discorso della quantità! Il profumo che lascia sui capelli lo venero *-*
     
    .
  9. Lilli<3
     
    .

    User deleted


    Ditemi che c'è qualcuna che vuole comprare/scambiare il mio jungle :( è praticamente intero, ma per me è un disastro :(
     
    .
  10. Meowfrrrr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wideawake @ 3/4/2013, 13:18) 
    Avendo i capelli tendenti al grasso ho avuto sempre qualche problemi con il balsamo. Usavo Shining che mi piaceva abbastanza ma il giorno dopo i capelli già non mi piacevano più! Ora ho Jungle, che me li mantiene benissimo e in più ha un profumo molto particolare.
    Unica cosa è che l'ho dovuto sciogliere, solido non riesco mica a usarlo! O meglio, riesco ma ci metto un millennio, quindi meglio liquido. In più costa pochissimo e credo duri un'infinità per uno come me (avendo i capelli corti) :)

    Scusa l'ignoranza , ma come hai fatto a scioglierlo? Sto provando di tutto per rivalutarlo , non idrata per nulla i miei capelli :(
     
    .
  11. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Provato due volte...mah nn saprei...l'azione districante l'ho riscontrata...il problema è che mi ha lasciato i capelli molto secchi e crespi...anche se nn vorrei che questa sia stata colpa di Asfalto Rovente (che odio)... Quindi penso che prima di bocciarlo del tutto proverò ad utilizzarlo con un altro shampoo e in maniera diversa: non più passandolo direttamente sulle lunghezze ma facendolo prima sciogliere a bagnomaria...
     
    .
  12. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Avevo jungle da più di sei mesi, e oggi mi sono decisa a usarlo, però in modo diverso, mi stavo facenso il bagno (tenso a precisare che non mi lavo i capelli quando sto in bagno, ho abbassato la testa e aperto il lavandino della vasca stando attenta a non far toccare i capelli con la schiuma, ho "buttato" jungle nella vasca per qualche secondo dopo ho provato a spalmarlo sulle mani e metterlo sulle lunghezze, poi ho preso direttamente jungle e l'ho passato sui capelli, invece di sciacquare subito mi sono legata i capello con un mollettone e ho lavato il corpo, sono uscita dalla vasca e ho sciacquato i capelli...calcolando che ero molto scettica sull'utilità di questo prodotto e che anche d'inverno non uso il phon quindi faccio asciugare i capelli senza calore...allora devo dire che a me non dispiace, li ho sentiti leggeri profumati e facili da districare...un bacio lushine :wub:
     
    .
  13. Whoosh
     
    .

    User deleted


    È amore! Almeno per ora :wub:

    Ho sempre desistito dall'acquistarlo a causa del burro di cacao come primo ingrediente che mi faceva pensare all'unto assicurato e ho desistito anche a causa dei parerei molto contrastanti. Però in negozio lo guardavo sempre, un giorno l'ho pure annusato e che buono, così ho ceduto e l'ho acquistato! Al primo utilizzo sono stato a passarlo in testa un bel pezzo e dopo un po' si sono appena ammorbiditi, ma da asciutti erano normalissimi, effetto quasi nullo. La seconda volt è andata un po' meglio, ma sempre stesso effetto. Poi ho iniziato ad applicarlo più abbondantemente, me lo passo direttamente sui capelli per 1/2 minuti finché non diventano belli morbidi, poi lo ripongo in un barattolino delle maschere fresche finite (entra alla perfezione, per ora non si chiude però) e mi massaggio bene la testa. Una volta asciugati sono profumatissimi e morbidissimi, forse leggermente più appesantiti rispetto al solito, ma forse ne avevo usato anche troppo. Comunque mi piace molto l'effetto perché i capelli restano al loro posto più facilmente!

    Per me è promosso, ha pure lasciato un profumino in bagno buonissimo sin fa subito, sembra non consumarsi, si è consumato davvero pochissimo 2 grammi circa, eppure l'ho usato più di 5 volte per ora, ma considerate anche che ho i capelli corti :)
    Secondo me dovete dargli tutti una chance, una volta compresa la quantità ideale per la propria testa e con un po' di pazienza per passarlo svariati minuti in testa, si rivela un buon balsamo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Secondo me è molto buono, ma credo che non lo comprerò più per un bel po': ho fatto l'errore di comprare dalla kitchen la crema corpo corrispondente e adesso il suo profumo mi dà quasi la nausea.
     
    .
148 replies since 1/4/2010, 09:50   3959 views
  Share  
.